Urg per Lalla rettifica punteggio in grad d'istituto. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urg per Lalla rettifica punteggio in grad d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urg per Lalla rettifica punteggio in grad d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urg per Lalla rettifica punteggio in grad d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urg per Lalla rettifica punteggio in grad d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urg per Lalla rettifica punteggio in grad d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urg per Lalla rettifica punteggio in grad d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urg per Lalla rettifica punteggio in grad d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urg per Lalla rettifica punteggio in grad d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urg per Lalla rettifica punteggio in grad d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urg per Lalla rettifica punteggio in grad d'istituto.

2 partecipanti

Andare in basso

Urg per Lalla rettifica punteggio in grad d'istituto. Empty Urg per Lalla rettifica punteggio in grad d'istituto.

Messaggio Da Filomena.F Mer Ott 19, 2011 6:33 pm

Gent.ma Lalla
mi sono accorta di aver avuto dei punti in più sulle grad d'istituto di terza fascia. Premetto che sono abilitata per la A047 e ho chiesto l'inclusione nela A048 ecc in cui non sono abilitata. Lo scorso anno mi è stato attribuito il punteggio sulla A047 in virtù della salvaprecari anche se ho svolto il servizio su EEEE in cui sono abilitata per 93 giorni. Ho dichiarato nella domanda per la terza fascia solo che mi è stato attribuito il punteggio sulla A047 in base alla salvaprecari . Secondo me non mi spettano punti sulle altre classi concorso o mi spettano eventualmente solo quelli dei giorni di servizio per EEEE. Grazie.

Filomena.F

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

Urg per Lalla rettifica punteggio in grad d'istituto. Empty Re: Urg per Lalla rettifica punteggio in grad d'istituto.

Messaggio Da gugu Mer Ott 19, 2011 6:34 pm

Filomena.F ha scritto:Gent.ma Lalla
mi sono accorta di aver avuto dei punti in più sulle grad d'istituto di terza fascia. Premetto che sono abilitata per la A047 e ho chiesto l'inclusione nela A048 ecc in cui non sono abilitata. Lo scorso anno mi è stato attribuito il punteggio sulla A047 in virtù della salvaprecari anche se ho svolto il servizio su EEEE in cui sono abilitata per 93 giorni. Ho dichiarato nella domanda per la terza fascia solo che mi è stato attribuito il punteggio sulla A047 in base alla salvaprecari . Secondo me non mi spettano punti sulle altre classi concorso o mi spettano eventualmente solo quelli dei giorni di servizio per EEEE. Grazie.


A quale scopo hai indicato questo servizio "virtuale" sapendo che in 3 GI non vale nulla?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urg per Lalla rettifica punteggio in grad d'istituto. Empty Re: Urg per Lalla rettifica punteggio in grad d'istituto.

Messaggio Da Filomena.F Mer Ott 19, 2011 7:23 pm

A nessuno scopo, evidentemente mi sono sbagliata e ora devo rettificare. Sai esiste anche la buona fede.

Filomena.F

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

Urg per Lalla rettifica punteggio in grad d'istituto. Empty Re: Urg per Lalla rettifica punteggio in grad d'istituto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.