valutazione servizio da salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione servizio da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione servizio da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione servizio da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione servizio da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione servizio da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione servizio da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione servizio da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione servizio da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione servizio da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione servizio da salvaprecari

+22
vincenzo.condurso.117
Stanka
Prometeo 81
giusy57
selvi
andrearinaldi82
aelle65
ata cs
kingsun
pavi
mcapuano
minniemouse
Pirandello
feroce_maria_bumerlo
Jaco73
brisal
liliana29
prekario
nico
cinzia.me
Antonio22
marytt
26 partecipanti

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da marytt Lun Giu 11, 2012 7:56 am

Leggo di dubbi sulla valutazione del punteggio da salvaprecari per chi ha effettuato il cambio di provincia prima-terza-prima. Ho riletto accuratamente il bando di concorso e la valutazione dei punteggi e non ho visto esclusioni relative al punteggio da salvaprecari, che viene considerato servizio effettivo al solo fine della maturazione del punteggio (no pensione, anzianità, ecc).
Tra l'altro, nel modello di INSERIMENTO, ci sono gli spazi per includere il punteggio giuridico da salvaprecari degli ultimi tre anni; se non fossero stati valutabili non li avrebbero previsti o perlomeno avrebbero indicato la non valutazione nel caso di cambio di provincia.
Le mie ipotesi sono corrette? qualcuno ha già riscontrato nelle provvisorie già uscite il comportamento degli USP

marytt

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Antonio22 Lun Giu 11, 2012 8:58 am

A quanto ne so, valutano solo i punteggi del salvaprecari relativi agli anni precedenti a quest’ultimo, in quanto depennandoci dalla provincia di provenienza, veniamo automaticamente esclusi anche dalla prioritaria per quell’anno. Restano validi gli anni precedenti. Però mi baso su ciò che "si dice"... spero che invece ci valutino tutto.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da cinzia.me Lun Giu 11, 2012 2:26 pm

so che a Ravenna e a Milano il punteggio è stato regolarmente valutato, ma credo che a Brescia interpretino diversamente la norma. Sarebbe opportuno sollecitare una nota esplicativa al MIUR per avere tutti il medesimo trattamento
cinzia.me
cinzia.me

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Antonio22 Mar Giu 12, 2012 12:24 pm

cinzia.me ha scritto:so che a Ravenna e a Milano il punteggio è stato regolarmente valutato, ma credo che a Brescia interpretino diversamente la norma. Sarebbe opportuno sollecitare una nota esplicativa al MIUR per avere tutti il medesimo trattamento

Scusa, cinzia.me, tu sei sicura di questo? Nel senso: puoi dare riferimenti precisi? Eventualmente sollecitiamo sì! E comunque presentiamo tutti quanti ricorso, nel caso in cui non dovessero valutarci il salvaprecari di quest’ultimo anno. Facci sapere, per favore. Grazie e in bocca al lupo a tutti…
A giorni, credo (SPERO) uscirà sta benedetta graduatoria!!

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da nico Mar Giu 12, 2012 5:28 pm

cinzia.me ha scritto:so che a Ravenna e a Milano il punteggio è stato regolarmente valutato, ma credo che a Brescia interpretino diversamente la norma. Sarebbe opportuno sollecitare una nota esplicativa al MIUR per avere tutti il medesimo trattamento
BENVENUTI A BRESCIA

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da prekario Mar Giu 12, 2012 6:39 pm

Leggete attentamente la circolare di pubblicazione della graduatoria:
per chi ha fatto il cambio di provincia il punteggio del salvaprecari non è stato valutato per tutti e tre gli anni!

http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/Attachments/2428/CP292-2012.zip

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da cinzia.me Mar Giu 12, 2012 6:41 pm

A Ravenna è già pubblicata la graduatoria provvisoria e 2 persone che si sono inserite mi hanno confermato che il punteggio gli è stato valutato, a Milano non è ancora pubblicata, ma persone di mia conoscenza hanno potuto controllare il loro punteggio al SIDI e hanno visto che è correttamente inserito.
Questa mattina ho cercato di contattare il MIUR - uff. V personale ATA a Roma, ma non sono riuscita a parlare con il funzionario che si occupa dei precari. Vorrei chiedere una nota interpretativa che aiuti gli U.S.T. a non creare disparità e disagi. Riproverò domani.
Io non risento molto di questa mancata valutazione perchè solo un mese non ho lavorato, ma penso che sarebbe ingiusto... più precari dei precari del sud ci sono solo i naufraghi
cinzia.me
cinzia.me

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Antonio22 Mar Giu 12, 2012 6:57 pm

Grazie Cinzia! Dal controllo sul SIDI, ho potuto verificare che neanche a me stanno valutando il punteggio dell'ultimo "salvaprecari" e per me è invece discriminante. Appena hai notizie facci sapere. Grazie ancora.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty valutazione salvaprecari

Messaggio Da liliana29 Mar Giu 12, 2012 7:15 pm

dal controllo sidi ho verificato che il punteggio salvaprecari me l'hanno valutato
fino a dicembre 2011 nella provincia di milano

liliana29

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 20.02.12
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da marytt Mar Giu 12, 2012 8:26 pm

Io ho fatto domanda per Roma. Ho fatto il passaggio di provincia confidando nella valutazione del salvaprecari in quanto legge di carattere nazionale, altrimenti sarei rimasta dov'ero. Penso che ci siano gli estremi, in caso di non valutazione, di un ricorso al TAR perchè non ci possono essere differenze di trattamento di cittadini di fronte alla stessa legge. Infatti, leggo che alcuni UST hanno optato per la valutazione, almeno per i primi due anni. Credo sia il caso di interessare i sindacati al proposito e concordare una linea di azione comune

marytt

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da marytt Mer Giu 13, 2012 2:45 pm

interrogando il SIDI mi sono trovata (su Roma inserimento in prima fascia) solo il punteggio relativo al servizio effettivo più titoli e niente dal salvaprecari 2009/2010, 2010/2011 e 2011/2012. Per fare ricorso in maniera efficace, bisogna essere sicuri che TUTTI gli UST si siano comportati nella stessa maniera. Visto che qualche provvisoria è uscita, c'è nessuno che può indicarmi qualcosa al riguardo?

marytt

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da cinzia.me Mer Giu 13, 2012 9:27 pm

Penso che una direttiva nazionale sia indispensabile (anche se il funzionario sembra irreperibile) ma, a prescindere, trovo inaccettabile che non vengano valutati gli neppure gli anni precedenti a quello del depennamento.
Io farei certamente ricorso, anche se temo che gli interessati dovranno ricorrere al TAR.
cinzia.me
cinzia.me

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Antonio22 Mer Giu 13, 2012 10:12 pm

Faremo quello che ci sarà da fare... anche se nell'immediato, comunque ci fregano! Avremo modo di coordinarci anche grazie a questo forum. Adesso speriamo pubblichino però!

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da brisal Gio Giu 14, 2012 8:37 am

Stamattina.... sono davvero delusa ragazzi....ultime notizie dal provveditorato di agrigento......si vocifera che le immissioni in ruolo sui posti accantonati per i docenti inidonei ( tre) saranno...... sentite....sentite.......tolti dal contingente per la provincia di agrigento e dati in aggiunta a quelli di un'altra provincia siciliana per la mobilità professionale.... mi chiedo....ma è legale??? il contingente di ogni provincia è determinato dal ministero... possono fare questo?...Dopo 12 anni di precariato sono davvero stanca, delusa, arrabbiata di tutto questo, mi rendo conto leggendo le notizie degli altri provveditorati che queste cose succedono solo in Sicilia.....mi verrebbe voglia di scappare come hanno fatto tanti altri colleghi...

brisal

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da cinzia.me Gio Giu 14, 2012 11:59 am

Mi dispiace brisal, io sono tra quelli che è scappata e nonostante i rischi e i disagi non me ne pento.

Per chi è interessato alla questione valutazione servizio salvaprecari, allego la nota che questa mattina ho spedito al Dirigente dell'uff. V personale ATA MIUR, nella speranza di un riscontro. Buona fortuna a tutti noi


Oggetto: Valutazion​e punteggio salvapreca​ri

To: vincenzo.maida@istruzione.it, giuseppe.taurasi@istruzione.it
Cc: mariacristina.diblasio.mi@istruzione.it

Gentile Dottore,
non essendo riuscita a contattare telefonicamente il Responsabile del
settore ATA precari signor Taurasi, mi permetto di scriverLe nella
speranza di un sollecito riscontro.
Sono un assistente amministrativo e, dopo 12 anni di precariato nella
provincia di Messina, mi sono trovata costretta dalla necessità di
continuare a lavorare, a spostare la mia posizione delle graduatorie
della provincia di Brescia.

Mi faccio portavoce di un consistente numero di precari ATA, che come
me hanno deciso di cambiare provincia nella speranza di avere maggiori
opportunità di lavoro, per sottoporLe un incresciosa questione di cui
ci stiamo rendendo conto solo in questi giorni, mi spiego:

- alla data di pubblicazione del D.M. n. 92 del 12 ottobre 2011
abbiamo potuto, avendone i requisiti, inserirci negli elenchi
provinciali del personale ATA;
- l'indizione della procedura per la formazione delle graduatorie di
terza fascia personale ATA avvenuta con D.M. 10.11.2011, n. 104 ci ha
permesso, previa richiesta di cancellazione dalla graduatoria di prima
fascia nella provincia di appartenza, di poter partecipare al
concorso;
- in seguito alla nota 1 febbraio 2012, n. 763 concernente l’indizione
dei concorsi per soli titoli per l’a.s. 2011/12 ogni USP ha bandito i
concorsi e noi abbiamo potuto ambire all'inserimento in prima fascia;
- con la pubblicazione della graduatoria definitiva di III fascia il
depennamento dalla I di altra provincia è diventanto effettivo, ciò è
successo, con tempesitiche diverse sul territorio nazionale, tra la
metà di marzo e la fine di aprile;
- in occasione della valutazione delle nostre istanze di inserimento
di prima fascia ci rendiamo conto che ogni USP sta operando sulla base
di una diversa interpretazione della norma e ciò non ci sembra
corretto.

Il nostro status di precari non è cambiato con il cambio di provincia,
al contrario ci siamo esposti a un peggioramento della nostra
posizione in seguito alla divesa valutazione dei titoli di studio
rispetto ai colleghi già presenti in graduatoria o, peggio, a restare
in III fascia qualora non fosse stato bandito il concorso per soli
titoli di cui alla nota n. 763/12.
A mio parere, considerata la linea temporale, i benefici della
salvaprecari dovrebbe, quanto meno, essere garantiti fino alla data
dell'effettiva cancellazione dalla graduatore provinciale di partenza.

Fiduciosa che voglia dar seguito a questo appello con una nota
chiarificatrice che non crei altri disagi e mortificazioni, nonchè una
sgradevole pioggia di ricorsi, La saluto cordialmente e resto a sua
disposizione per qualunque cosa possa sembrarLe utile.
cinzia.me
cinzia.me

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Antonio22 Gio Giu 14, 2012 12:12 pm

Grazie cinzia.me. Lettera molto chiara, ricca e precisa. Speriamo ci ascoltino.
Comuqnue anch'io sono uno di quelli che è scappato e non se ne pente.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Jaco73 Sab Giu 16, 2012 12:53 pm

Una domanda: è giusto che il punteggio salvaprecari per profili collaterali (es. CS per chi ha lavorato come AA o AT) non venga cosiderato, ma applicato solo al profilo di appartenenza? Bisogna fare ricorso?

Jaco73

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Ospite Sab Giu 16, 2012 6:30 pm

Jaco73 ha scritto:Una domanda: è giusto che il punteggio salvaprecari per profili collaterali (es. CS per chi ha lavorato come AA o AT) non venga cosiderato, ma applicato solo al profilo di appartenenza? Bisogna fare ricorso?

si sembra giusto

vedi la parte finale della circolare http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/Attachments/2428/CP292-2012.zip

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Ospite Mar Giu 19, 2012 12:37 pm

Giuly67 ha scritto:Uscite provvisorie a Torino
http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/Attachments/2428/CP292-2012.zip

riguardo a:
.........omissis...
Si puntualizza che i titoli giuridici di cui ai D.M. 29 SETTEMBRE 2009 N. 82 E D.M. 17 DICEMBRE 2009 N. 100 (c.d. SALVAPRECARI 2009), D.M. 30 LUGLIO 2010 N. 68 E D.M. 5 SETTEMBRE 2010 N. 80 (c.d. SALVAPRECARI 2010), D.M. n. 92 del 12 OTTOBRE 2011 (c.d. SALVAPRECARI 2011) non sono stati riconosciuti ai candidati che hanno presentato domanda di inserimento nelle suddette graduatorie e che provengono da altre province, in quanto gli stessi non risultano inseriti a pieno titolo nelle graduatorie permanenti di cui all’art. 554 del decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297, nonché nelle graduatorie provinciali ad esaurimento di cui ai DD.MM. 19 aprile 2001, n. 75 e n. 35 del 24 marzo 2004,così come previsto dai suindicati Decreti.
.........omissis...

l'art. 5 del D.M 92 specifica:
http://banner.orizzontescuola.it/DMdel2011precedenzaassolutasupplenze.doc
.........omissis...
5) Il personale docente ha diritto al riconoscimento della valutazione dell’intero anno di servizio ai soli fini dell’attribuzione del punteggio nelle graduatorie ad esaurimento previste dall’art. 1, comma 605, lett. c della legge 27 dicembre 2006, n. 296.
Il personale A.T.A inserito nelle graduatorie permanenti di cui all’art. 554 del decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297 nonché nelle graduatorie provinciali a esaurimento di cui ai DD.MM. 19 aprile 2001, n.75 e n. 35 del 24 marzo-2004, ha diritto all’attribuzione dello stesso punteggio conseguito nell’anno scolastico 2010/2011oppure negli anni scolastici 2008-2009 o 2009-2010 qualora beneficiario dei DD.MM. n. 81/2009, n. 100/2009, n. 68/2010 e n. 80/2010 , da utilizzare in occasione dell’ aggiornamento delle graduatorie permanenti o per l’inserimento in esse.
Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso, posto di insegnamento, profilo professionale per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2010-2011 o in uno dei due anni scolastici precedenti.
In alternativa, su indicazione dell’interessato, il punteggio viene attribuito sul posto, classe di concorso o profilo per il quale abbia prestato servizio nell’a.s. 2011-2012, in relazione all’effettiva durata.
.........omissis...

da nessuna parte del decreto è scritto che il diritto ACQUISITO ed ACCERTATO nel momento in cui si è inseriti nella grad. prioritaria NON sia valido in caso di cambiamento della provincia/graduatoria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Ospite Mer Giu 20, 2012 12:41 pm

nesema ha scritto:
Giuly67 ha scritto:Uscite provvisorie a Torino
http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/Attachments/2428/CP292-2012.zip

riguardo a:
.........omissis...
Si puntualizza che i titoli giuridici di cui ai D.M. 29 SETTEMBRE 2009 N. 82 E D.M. 17 DICEMBRE 2009 N. 100 (c.d. SALVAPRECARI 2009), D.M. 30 LUGLIO 2010 N. 68 E D.M. 5 SETTEMBRE 2010 N. 80 (c.d. SALVAPRECARI 2010), D.M. n. 92 del 12 OTTOBRE 2011 (c.d. SALVAPRECARI 2011) non sono stati riconosciuti ai candidati che hanno presentato domanda di inserimento nelle suddette graduatorie e che provengono da altre province, in quanto gli stessi non risultano inseriti a pieno titolo nelle graduatorie permanenti di cui all’art. 554 del decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297, nonché nelle graduatorie provinciali ad esaurimento di cui ai DD.MM. 19 aprile 2001, n. 75 e n. 35 del 24 marzo 2004,così come previsto dai suindicati Decreti.
.........omissis...

l'art. 5 del D.M 92 specifica:
http://banner.orizzontescuola.it/DMdel2011precedenzaassolutasupplenze.doc
.........omissis...
5) Il personale docente ha diritto al riconoscimento della valutazione dell’intero anno di servizio ai soli fini dell’attribuzione del punteggio nelle graduatorie ad esaurimento previste dall’art. 1, comma 605, lett. c della legge 27 dicembre 2006, n. 296.
Il personale A.T.A inserito nelle graduatorie permanenti di cui all’art. 554 del decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297 nonché nelle graduatorie provinciali a esaurimento di cui ai DD.MM. 19 aprile 2001, n.75 e n. 35 del 24 marzo-2004, ha diritto all’attribuzione dello stesso punteggio conseguito nell’anno scolastico 2010/2011oppure negli anni scolastici 2008-2009 o 2009-2010 qualora beneficiario dei DD.MM. n. 81/2009, n. 100/2009, n. 68/2010 e n. 80/2010 , da utilizzare in occasione dell’ aggiornamento delle graduatorie permanenti o per l’inserimento in esse.
Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso, posto di insegnamento, profilo professionale per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2010-2011 o in uno dei due anni scolastici precedenti.
In alternativa, su indicazione dell’interessato, il punteggio viene attribuito sul posto, classe di concorso o profilo per il quale abbia prestato servizio nell’a.s. 2011-2012, in relazione all’effettiva durata.
.........omissis...

da nessuna parte del decreto è scritto che il diritto ACQUISITO ed ACCERTATO nel momento in cui si è inseriti nella grad. prioritaria NON sia valido in caso di cambiamento della provincia/graduatoria
altra considerazione:
il depennamento dalla 1° fascia della provincia d’origine (come previsto dal bando di 3° fascia D.M. 104 del 10/11/2011) interviene solo per permettere l’inserimento in altra provincia, NON lede i diritti giuridici ed economici del servizio svolto e/o riconosciuto nella provincia d’origine.............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Antonio22 Mer Giu 20, 2012 1:43 pm

Insomma, ci sono abbastanza elementi per far valere un diritto a questo punto innegabile. Agiremo di conseguenza, Nesema.
Grazie ancora.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty servizio salvaprecari

Messaggio Da liliana29 Mer Giu 20, 2012 2:33 pm

Nonostante abbia cambiato provincia il servizio salvaprecari me l'hanno valutato fino al 15 03 2012 parlo di milano

liliana29

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 20.02.12
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Ospite Mer Giu 20, 2012 2:54 pm

liliana29 ha scritto:Nonostante abbia cambiato provincia il servizio salvaprecari me l'hanno valutato fino al 15 03 2012 parlo di milano
già ... :-)

invece a Matera ... NO ..... :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty servizio salvaprecari

Messaggio Da liliana29 Mer Giu 20, 2012 3:42 pm

Non riesco a capire xchè nella provincia di caltanissetta ero inserita in 1 fascia con la qualifica di AA e CS pur non avendo mai lavorato con la qualifica di quest'ultima. Invece adesso che ho cambiato provincia non mi hanno inserita come cs. Qualcuno mi informa xchè non ho lavorato con la qualifica di CS

liliana29

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 20.02.12
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Antonio22 Mer Giu 20, 2012 4:01 pm

Ciao Liliana, sono nisseno anch'io... credo di conoscerti... VII Circolo Gela, ti dice niente? Io sono a Brescia. Lavoro qui con la terza fascia già da marzo. Un salutone e speriamo di cavarcela.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.