immesso in ruolo ma forse inserito con riserva... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immesso in ruolo ma forse inserito con riserva... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immesso in ruolo ma forse inserito con riserva... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immesso in ruolo ma forse inserito con riserva... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immesso in ruolo ma forse inserito con riserva... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immesso in ruolo ma forse inserito con riserva... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immesso in ruolo ma forse inserito con riserva... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immesso in ruolo ma forse inserito con riserva... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immesso in ruolo ma forse inserito con riserva... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immesso in ruolo ma forse inserito con riserva... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immesso in ruolo ma forse inserito con riserva...

2 partecipanti

Andare in basso

immesso in ruolo ma forse inserito con riserva... Empty immesso in ruolo ma forse inserito con riserva...

Messaggio Da prof.ssina Mer Ott 19, 2011 11:39 pm

per Lalla, Giulia o i superesperti: mi hanno detto che il primo della graduatoria, immesso in ruolo il 30 agosto scorso, non avrebbe sciolto correttamente la riserva, perché nelle graduatorie del 2009 risulta inserito con riserva e nelle graduatorie del 2010 è inserito a pieno titolo. Secondo questo "informatore" ciò non era possibile e quindi non avrebbe diritto al ruolo. Tutto ciò mi sembra molto contorto. domande:
1- era possibile sciogliere la riserva nel 2010 o no?
2- se non era possibile, ma nel frattempo questa persona ha conseguito effettivamente il titolo (come lo verifico?), come sarebbe considerato il suo stato attuale? ancora inserito con riserva e quindi nell'impossibilità di avere incarichi dall'ex USP? o comunque avrebbe diritto al ruolo?
3- dovrei fare ricorso entro 60 giorni (il 30 ottobre)?

grazie

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

immesso in ruolo ma forse inserito con riserva... Empty Re: immesso in ruolo ma forse inserito con riserva...

Messaggio Da JamesWilson Gio Ott 20, 2011 8:24 pm

1-mi risulta che annualmente il Miur emetta il decreto dicendo se è possibile sciogliere la riserva e mi verrebbe da dire che era possibile.
2-se non fosse stato possibile poco importerebbe che lui nel frattempo abbia conseguito il titolo o meno, importa solo che si trovasse al momento nella posizione corretta x il ruolo nella graduatoria.
3-60 giorni al TAR o 120gg al Presidente della Repubblica, ormai per il reclamo all'USP è tardi.
Informati da un Sindacato comunque, è una cosa delicata e un ricorso è costoso, vale la pena solo se 6 sicura.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

immesso in ruolo ma forse inserito con riserva... Empty Re: immesso in ruolo ma forse inserito con riserva...

Messaggio Da prof.ssina Gio Ott 20, 2011 10:55 pm

ho controllato: l'ex USP aveva comunicato con una rettifica alle GaE pubblicate precedentemente che questo Tizio aveva sciolto la riserva. Però non ha pubblicato l'intera graduatoria corretta, quindi si vedeva ancora la R di riserva davanti al suo nome. UFF, tanto stress per nulla! vi chiederete perché....: perché io sono la seconda in graduatoria dopo di lui che ha avuto il ruolo! ma va bene così. grazie a chi è sempre pronto a rispondermi e a darmi una mano!

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

immesso in ruolo ma forse inserito con riserva... Empty Re: immesso in ruolo ma forse inserito con riserva...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.