Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia

3 partecipanti

Andare in basso

Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia Empty Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia

Messaggio Da Eusebio Ven Ott 21, 2011 3:24 pm

URGENTE!!! Domani mattina mi scade il termine per presentare ricorso in merito a punteggi non riconosciuti.

Ho fatto domanda per essere inserito nelle GI di 3 fascia, e mi hanno valutato solamente il punteggio del titolo. Non mi hanno conteggiato nessun punto per i servizi svolti sotto la voce "Altre attività di insegnamento". Stamane mi sono recato alla scuola capofila per chiedere spiegazioni e fare un eventuale reclamo e in segreteria mi hanno risposto che non mi hanno conteggiato nulla perché per ogni singolo mese non ho raggiunto almeno 16 giorni di servizio (Vedi tab. 1 D 3), così da non potermi conteggiare alcunché. Ma è davvero così? Ad esempio se io in un anno scolastico ho svolto 55 giorni effettivi di servizio (11 giorni al mese per 5 mesi), non ho diritto a nessun punto perché ogni singolo mese non ho raggiunto almeno 16 giorni? Mi sembra assurdo. Non bisognerebbe piuttosto conteggiare 2 mesi? [55 gg = 30 gg (1 mese) + 25 gg (frazione superiore a 15 gg)].

Ho ragione a presentare reclamo? Vi prego rispondetemi al più presto e se potete linkatemi qualcosa (anche di questo forum) in cui viene spiegato la procedura corretta per il conteggio. Grazie
Eusebio
Eusebio

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia Empty Re: Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia

Messaggio Da flo Ven Ott 21, 2011 3:50 pm

il conteggio dei giorni per anno è cumulativo, quindi 55 gg corrispondono a 2 mesi di servizio
tabella 1
http://www.edscuola.it/archivio/norme/decreti/dm053_07.pdf
Fai riferimento alla pag 9 del modello A2
il riepilogo del servizio, vedi a pag 32 del file
http://www.cgil.bergamo.it/flc/Speciale_graduatorie_istituto/GDI_2011-2014_slides_FLC_presentazione_compilazione_domande.pdf
dove devi fare il riepilogo anno per anno
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia Empty Re: Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia

Messaggio Da flo Ven Ott 21, 2011 3:53 pm

aggiungo per il servizio in altre attività di insegnamento spettano p. 0,50 per mese o frazione superiore a 15 gg, fino a un amax di 3 p. per anno
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia Empty Re: Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia

Messaggio Da Gathard85 Ven Ott 21, 2011 7:09 pm

Eusebio ha scritto:URGENTE!!! Domani mattina mi scade il termine per presentare ricorso in merito a punteggi non riconosciuti.

Ho fatto domanda per essere inserito nelle GI di 3 fascia, e mi hanno valutato solamente il punteggio del titolo. Non mi hanno conteggiato nessun punto per i servizi svolti sotto la voce "Altre attività di insegnamento". Stamane mi sono recato alla scuola capofila per chiedere spiegazioni e fare un eventuale reclamo e in segreteria mi hanno risposto che non mi hanno conteggiato nulla perché per ogni singolo mese non ho raggiunto almeno 16 giorni di servizio (Vedi tab. 1 D 3), così da non potermi conteggiare alcunché. Ma è davvero così? Ad esempio se io in un anno scolastico ho svolto 55 giorni effettivi di servizio (11 giorni al mese per 5 mesi), non ho diritto a nessun punto perché ogni singolo mese non ho raggiunto almeno 16 giorni? Mi sembra assurdo. Non bisognerebbe piuttosto conteggiare 2 mesi? [55 gg = 30 gg (1 mese) + 25 gg (frazione superiore a 15 gg)].

Ho ragione a presentare reclamo? Vi prego rispondetemi al più presto e se potete linkatemi qualcosa (anche di questo forum) in cui viene spiegato la procedura corretta per il conteggio. Grazie

In teoria hai ragione tu...che tipo di altre attività hai inserito?

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia Empty Re: Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.