ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP!

2 partecipanti

Andare in basso

ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP! Empty ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP!

Messaggio Da phedetheseeker Dom Giu 15, 2014 11:16 am

Ciao a tutti,
ho un pò di confusione relativamente alle ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO che si possono inserire in GI III fascia.
Negli ultimi due anni scolastici ho lavorato presso una onlus che si occupa sia di educazione ambiantale che di diritto allo studio nelle scuole di infanzia, primaria, secondaria di I grado. Ero quindi sostanzialmente la figura di "esperta" di sicenza .
Ho lavorato circa 50 giorni all'anno, cambiando praticamente ogni giorno scuola a cavallo tra due provincie. posso indicare ciò come ALTRE ATTIVITA' DI INSEGNAMENTO? Se sì a pag 10 del modello A2 basta indicare il nome della onlus e i giorni totali di lavoro (allegando eventualmente un elenco completo) o dovrei compilare una riga diversa per ogni scuola in cui ho fatto un laboratorio?
Faccio domanda per la A033

Grazie a chi potrà aiutarmi!

phedetheseeker

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.06.14

Torna in alto Andare in basso

ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP! Empty Re: ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP!

Messaggio Da ChiaraR Dom Giu 15, 2014 6:11 pm

Ciao,
anch'io ho svolto attività didattiche presso un'associazione.
Ho chiesto a questa una certificazione dei giorni di effettiva prestazione da allegare alla domanda.

Ho dedotto questo al punto 19) della nota al punto D (titoli di Servizio):
"I servizi prestati con contratti di lavoro atipici per gli insegnamenti non curricolari, riconducibili all'area dell'ampliamento dell'offerta formativa, sono valutati, previa specifica certificazione, computando, esclusivamente, i giorni di effettiva prestazione.!

E nella domanda metterei il nome dell'associazione, poi è tutto scritto nella certificazione in teoria!
Spero di esserti stata d'aiuto!

ChiaraR

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.06.14

Torna in alto Andare in basso

ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP! Empty Re: ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP!

Messaggio Da phedetheseeker Lun Giu 16, 2014 9:35 am

Grazie mille, tenterò!

phedetheseeker

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.06.14

Torna in alto Andare in basso

ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP! Empty Re: ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.