Dubbi su compilazione modello salva precari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su compilazione modello salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su compilazione modello salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su compilazione modello salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su compilazione modello salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su compilazione modello salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su compilazione modello salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su compilazione modello salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su compilazione modello salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su compilazione modello salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbi su compilazione modello salva precari

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su compilazione modello salva precari Empty Dubbi su compilazione modello salva precari

Messaggio Da Camillo's Ven Ott 21, 2011 5:42 pm

Ciao Lalla,
ho questi dubbi riguardo la compilazione del modello salva-precari:
Ho lavorato con contratto a T.D. (fino al 30 Giugno) in tutti e tre gli anni indicati dal SP e sempre nella stessa classe di concorso; nel 2008/2009 con nomina dell’USP per 18 h sett. , nel 2009/2010 con nomina da G.I. per 5 h sett. e nel 2010/2011 con nomina dal’USP per 8 h sett.; purtroppo lo scorso anno (2010/2011) mi sono dimesso dall’incarico per motivi personali un mese prima della scadenza contrattuale.
I miei dubbi riguardano:
1. Le dimissioni pregiudicano il contratto e quindi l’inserimento nel SP?
2. Nel caso la risposta fosse sì e, considerato che il modello SP specifica che bisogna indicare l’istituzione scolastica in cui l’aspirante ha prestato l’ultimo servizio, devo necessariamente indicare l’istituzione scolastica ove ho prestato ultimo servizio oppure posso avvalermi di uno degli altri due contratti e quindi presentare il modello nella scuola dove ho prestato servizio in quell’anno?
3. Essendomi dimesso a Maggio e non avendo attualmente nessun incarico (ho fatto una sola supplenza breve di 15 giorni) ho diritto alla disoccupazione?
Grazie
Camillo's
Camillo's

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello salva precari Empty Re: Dubbi su compilazione modello salva precari

Messaggio Da salvia1952 Ven Ott 21, 2011 5:46 pm

Camillo's ha scritto:Ciao Lalla,
ho questi dubbi riguardo la compilazione del modello salva-precari:
Ho lavorato con contratto a T.D. (fino al 30 Giugno) in tutti e tre gli anni indicati dal SP e sempre nella stessa classe di concorso; nel 2008/2009 con nomina dell’USP per 18 h sett. , nel 2009/2010 con nomina da G.I. per 5 h sett. e nel 2010/2011 con nomina dal’USP per 8 h sett.; purtroppo lo scorso anno (2010/2011) mi sono dimesso dall’incarico per motivi personali un mese prima della scadenza contrattuale.
I miei dubbi riguardano:
1. Le dimissioni pregiudicano il contratto e quindi l’inserimento nel SP?
2. Nel caso la risposta fosse sì e, considerato che il modello SP specifica che bisogna indicare l’istituzione scolastica in cui l’aspirante ha prestato l’ultimo servizio, devo necessariamente indicare l’istituzione scolastica ove ho prestato ultimo servizio oppure posso avvalermi di uno degli altri due contratti e quindi presentare il modello nella scuola dove ho prestato servizio in quell’anno?
3. Essendomi dimesso a Maggio e non avendo attualmente nessun incarico (ho fatto una sola supplenza breve di 15 giorni) ho diritto alla disoccupazione?
Grazie

ciao, hai già scritto mezz'ora fa un altro post e ti hanno già risposto!

https://www.orizzontescuolaforum.net/t24388-dubbissimi

comunque, se ti sei dimesso volontariamente NON hai diritto alla disoccupazione; uno dei motivi di esclusione è proprio il fatto di non aver terminato il contratto che si aveva; confermo che devi indicare l'ULTIMA ISTITUZIONE presso cui avevi prestato servizio

salvia1952

Dubbi su compilazione modello salva precari Empty Re: Dubbi su compilazione modello salva precari

Messaggio Da Camillo's Ven Ott 21, 2011 5:48 pm

Salvia,
come avrai capito sono un novellino del forum .... :-)
e, in ogni caso grazie !!!
Camillo's
Camillo's

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili