COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2?

5 partecipanti

Andare in basso

COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2? Empty COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2?

Messaggio Da malibustacy Lun Ago 01, 2011 1:21 pm

nelle ge ho avuto 24 punti. un anno per salva precari e un anno ho lavorato.
la metà mi verrà calcolato nella terza fascia gi per inglese dove non sono abilitata. ( 12 punti= 6+6)
ma a quale voce inserire ( nella pagina dei servizi) il fatto che un anno sono rientrata nel salva precari e far valere i 6 punti di servizio?
grazie
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2? Empty Re: COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2?

Messaggio Da gugu Lun Ago 01, 2011 1:24 pm

malibustacy ha scritto:nelle ge ho avuto 24 punti. un anno per salva precari e un anno ho lavorato.
la metà mi verrà calcolato nella terza fascia gi per inglese dove non sono abilitata. ( 12 punti= 6+6)
ma a quale voce inserire ( nella pagina dei servizi) il fatto che un anno sono rientrata nel salva precari e far valere i 6 punti di servizio?
grazie


Nelle 3 GI il SP non agisce. Puoi dichiarare solo servizi effettivamente svolti. Per cui se grazie al SP hai effettivamente lavorato sulla tua cdc potrai caricarli come non specifici in GI, ma se i 12 punti sono di servizio virtuale non potrai dichiararli in GI, o meglio potrai dichiarare solo il numero di giorni effettivamente lavorati.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2? Empty Re: COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2?

Messaggio Da riodedo Lun Ago 01, 2011 1:28 pm

io credo che il salvaprecari con le GI non c'entri nulla.
nelle GI si può usare solo il servizio vero, non ci sono riferimenti al salvaprecari, che vale solo per le GaE.
ripeto, è una mia valutazione, attendi magari qualche conferma qui, ma ne sono abbastanza certo.

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2? Empty Re: COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2?

Messaggio Da malibustacy Lun Ago 01, 2011 2:30 pm

forse avete ragione. pero chissà se qualcuno losa di preciso............
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2? Empty Re: COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2?

Messaggio Da Paolo1974 Lun Ago 01, 2011 2:34 pm

malibustacy ha scritto:forse avete ragione. pero chissà se qualcuno losa di preciso............

Non si può dichiarare il sp se si ha il punteggio "virtuale" dell'anno di servizio. Il D.M. 68 era chiaro. Vale solo nelle GE.

Se è servizio effettivamente prestato allora puoi dichiararlo.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2? Empty Re: COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2?

Messaggio Da titifra Lun Ago 01, 2011 2:36 pm

riodedo ha scritto:io credo che il salvaprecari con le GI non c'entri nulla.
nelle GI si può usare solo il servizio vero, non ci sono riferimenti al salvaprecari, che vale solo per le GaE.
ripeto, è una mia valutazione, attendi magari qualche conferma qui, ma ne sono abbastanza certo.
La penso come te... Per le GI solo servizio effettivo... Il sp permette di caricare il punteggio solo per la cdc grazie alla quale si è maturato il diritto a rientrare negli elenchi prioritari (e per la cdc in questione si deve possedere l'abilitazione)...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2? Empty Re: COME INSERIRE IL SALVA PRECARI NEL MODELLO A2?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.