Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari.

+2
mario1
pepe
6 partecipanti

Andare in basso

Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Empty Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari.

Messaggio Da pepe Ven Ott 21, 2011 7:04 pm

Ho una supplenza su malattia da GI che, pur essendo fino all'11/11, potrebbe prorogarsi fino alla fine dell'anno, in quanto la collega deve essere operata alle mani con successiva riabilitazione lunga. Visto che non sarò nel sp, vorrei capire in quale caso io potrei perdere la supplenza, riassegnata da sp.
Grazie!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Empty Re: Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari.

Messaggio Da mario1 Ven Ott 21, 2011 7:06 pm

non perderai nulla, il SP non è retroattivo se la collega non rientra la supplenza è tua

mario1

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Empty Re: Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari.

Messaggio Da Laura70 Ven Ott 21, 2011 7:07 pm

pepe ha scritto:Ho una supplenza su malattia da GI che, pur essendo fino all'11/11, potrebbe prorogarsi fino alla fine dell'anno, in quanto la collega deve essere operata alle mani con successiva riabilitazione lunga. Visto che non sarò nel sp, vorrei capire in quale caso io potrei perdere la supplenza, riassegnata da sp.
Grazie!

se la supplenza continua la prorogano a te fino a che lei non rientra. A me successe così l'anno scorso anche dopo la pubblicazione degli elenchi SP
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Empty Re: Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari.

Messaggio Da maestra Giusy Ven Ott 21, 2011 7:09 pm

veramente?? Io pensavo che il salvaprecari lo impedisse!!!menomale!! In bocca al lupo Pepe!

maestra Giusy

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 43
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Empty Re: Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari.

Messaggio Da Laura70 Ven Ott 21, 2011 7:10 pm

maestra Giusy ha scritto:veramente?? Io pensavo che il salvaprecari lo impedisse!!!menomale!! In bocca al lupo Pepe!

non vengono mica fatte nuove convocazioni...
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Empty Re: Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari.

Messaggio Da pepe Ven Ott 21, 2011 8:01 pm

Laura70 ha scritto:
maestra Giusy ha scritto:veramente?? Io pensavo che il salvaprecari lo impedisse!!!menomale!! In bocca al lupo Pepe!

non vengono mica fatte nuove convocazioni...

grazie mille a tutti!!!! e crepi il lupo!

L'unico dubbio ora è relativo alle vacanze di Natale... speriamo la collega non stacchi...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Empty Re: Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari.

Messaggio Da Paolo1974 Ven Ott 21, 2011 8:09 pm

pepe ha scritto:
Laura70 ha scritto:
maestra Giusy ha scritto:veramente?? Io pensavo che il salvaprecari lo impedisse!!!menomale!! In bocca al lupo Pepe!

non vengono mica fatte nuove convocazioni...

grazie mille a tutti!!!! e crepi il lupo!

L'unico dubbio ora è relativo alle vacanze di Natale... speriamo la collega non stacchi...

Conferma al supplente già individuato dalla GI anche se il salva precari è in vigore:

 I casi più comuni riguardano l’assenza del titolare alla ripresa delle lezioni dopo un periodo di sospensione delle stesse dovuto alle vacanze (natale, pasqua). In questi casi al supplente viene confermata la supplenza solo se non c’è il rientro effettivo del titolare in classe (rientro che non dev’essere avvenuto né prima né dopo la sospensione delle lezioni). In questi casi si ha una conferma del contratto e non si scorrono gli elenchi prioritari.
Vedi anche:
Guida al corretto utilizzo delle Graduatorie di istituto a.s. 2011/12
http://www.orizzontescuola.it/node/19220
Supplenza e vacanze di Natale: i casi più frequenti e i dubbi più diffusi
http://www.orizzontescuola.it/node/12634.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Empty Re: Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari.

Messaggio Da pasquina Ven Ott 21, 2011 8:22 pm

ho chiesto in un altro post... se anche io ho una suppl fino a natale su cdc diversa e poi termina e rientro nel salvp posso caricare 12 punti nella mia cdc o questi mesi prima del salvap mi hanno incastrato?
poi ...se per caso la suppl continua,anche per poche ore, posso mettere i 12 punti nella mia cdc?

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Empty Re: Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari.

Messaggio Da Paolo1974 Ven Ott 21, 2011 8:25 pm

pasquina ha scritto:ho chiesto in un altro post... se anche io ho una suppl fino a natale su cdc diversa e poi termina e rientro nel salvp posso caricare 12 punti nella mia cdc o questi mesi prima del salvap mi hanno incastrato?
poi ...se per caso la suppl continua,anche per poche ore, posso mettere i 12 punti nella mia cdc?

Con supplenza breve ti devi ritenere "dentro" il sp. Quindi o punti per il servizio effettivamente prestato o sp.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Empty Re: Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari.

Messaggio Da pasquina Ven Ott 21, 2011 8:26 pm

no i punti nella cdc diversa nn mi interessano, disperdere punteggio è un danno...allora questi punti che riesco a sommare fino a Natale posso gia "considerarli" della mia cdc Paolo? è cosi? ti ringrazio per avermi risposto..

pasquina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Empty Re: Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari.

Messaggio Da Paolo1974 Ven Ott 21, 2011 8:31 pm

pasquina ha scritto:no i punti nella cdc diversa nn mi interessano, disperdere punteggio è un danno...allora questi punti che riesco a sommare fino a Natale posso gia "considerarli" della mia cdc Paolo? è cosi? ti ringrazio per avermi risposto..

esempio.

rientro nel sp per classe di concorso x

intanto lavoro per classe di concorso y.

all'aggiornamento o 12 pp classe x oppure punteggio per servizio effettivamente prestato in classe y
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari. Empty Re: Consiglio per mantenere supplenza da GI dopo l'uscita degli elenchi prioritari.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.