Cosa comporta far parte degli elenchi prioritari per chi è in graduatoria permanente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa comporta far parte degli elenchi prioritari per chi è in graduatoria permanente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa comporta far parte degli elenchi prioritari per chi è in graduatoria permanente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa comporta far parte degli elenchi prioritari per chi è in graduatoria permanente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa comporta far parte degli elenchi prioritari per chi è in graduatoria permanente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa comporta far parte degli elenchi prioritari per chi è in graduatoria permanente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa comporta far parte degli elenchi prioritari per chi è in graduatoria permanente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa comporta far parte degli elenchi prioritari per chi è in graduatoria permanente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa comporta far parte degli elenchi prioritari per chi è in graduatoria permanente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa comporta far parte degli elenchi prioritari per chi è in graduatoria permanente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa comporta far parte degli elenchi prioritari per chi è in graduatoria permanente?

2 partecipanti

Andare in basso

Cosa comporta far parte degli elenchi prioritari per chi è in graduatoria permanente? Empty Cosa comporta far parte degli elenchi prioritari per chi è in graduatoria permanente?

Messaggio Da marco10 Gio Mag 26, 2011 1:20 pm

Salve,

ho lavorato con incarico annuale da graduatoria permanente nel 2008/2009, nel 2009/2010 e nel 2010/2011. non ho fatto domanda a settembre per essere iscritto agli elenchi prioritari, avrei dovuto farlo anche se avevo accettato incarico annuale?

Ve lo chiedo perchè adesso, nella domanda di aggiornamento del punteggio, vedo che c'è una pagina in cui si dice di indicare se si è iscritti a questi elenchi, ma non facendone io parte mi chiedo cosa comporterà.
Verrà dato un punteggio extra a chi fa parte di questi elenchi?
Chi è iscritto potrà avere un incarico annuale prima di me o accedere alla scelta delle scuole prima di me?

Spero che qualcuno risponda, grazie mille.

Marco

marco10

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta far parte degli elenchi prioritari per chi è in graduatoria permanente? Empty Re: Cosa comporta far parte degli elenchi prioritari per chi è in graduatoria permanente?

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 26, 2011 1:26 pm

marco10 ha scritto:Salve,

ho lavorato con incarico annuale da graduatoria permanente nel 2008/2009, nel 2009/2010 e nel 2010/2011. non ho fatto domanda a settembre per essere iscritto agli elenchi prioritari, avrei dovuto farlo anche se avevo accettato incarico annuale?

Ve lo chiedo perchè adesso, nella domanda di aggiornamento del punteggio, vedo che c'è una pagina in cui si dice di indicare se si è iscritti a questi elenchi, ma non facendone io parte mi chiedo cosa comporterà.
Verrà dato un punteggio extra a chi fa parte di questi elenchi?
Chi è iscritto potrà avere un incarico annuale prima di me o accedere alla scelta delle scuole prima di me?

Spero che qualcuno risponda, grazie mille.

Marco

assolutamente no a tutte le domande, sei in piena regola, non hai bisogno di essere salvato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.