graduatorie...qualche info! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie...qualche info! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie...qualche info! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie...qualche info! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie...qualche info! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie...qualche info! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie...qualche info! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie...qualche info! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie...qualche info! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie...qualche info! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie...qualche info!

4 partecipanti

Andare in basso

graduatorie...qualche info! Empty graduatorie...qualche info!

Messaggio Da sfp Lun Ott 24, 2011 10:51 am

Buongiorno a tutti...mi sono laureata a giugno in scienze della formazione primaria (infanzia) e avrei proprio bisogno di qualche delucidazione...
1- perchè nella graduatoria per nomine a tempo det e in quella per nomine a tempo indet occupo una differente posizione (di un posto)? che differenza c'è tra le due?
2- sono andata sul sito del miur di chieti per vedere le convocazioni...ma mi dà errore...lo so che ormai è tardi...ma non si può vedere fino a che posizione hanno convocato?
3- mi sono iscritta al sostegno quest anno...e mi hanno chiamata già due volte (chi se lo sarebbe mai aspettato?!)...per un contratto a progetto e per una supplenza...ma ho dovuto rifiutare...la frequenza al sostegno è obbligatoria...ho fatto bene????:-(
4- cosa comporta il rifiuto dalle gi?quella storia delle 3 rinunce e poi depennamento vale solo per le gae?e nel caso non rispondo al tel vale come rifiuto?
5- che voi sappiate per il contratto a progetto vengono riconosciuti i punti?e nel caso, sono gli stessi di un normale contratto?perchè la segretaria mi aveva detto che non era assicurato...
lo so, sono tante domande, e altrettanti dubbi...ma spero che qualcuno avrà la pazienza di rispondermi...grazie!!

sfp

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie...qualche info! Empty Re: graduatorie...qualche info!

Messaggio Da sfp Lun Ott 24, 2011 11:04 am

p.s. ma per me tfa si o tfa no???cioè se faccio il sostegno mi sembra inutile...o sbaglio?

sfp

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie...qualche info! Empty Re: graduatorie...qualche info!

Messaggio Da Dec Lun Ott 24, 2011 4:18 pm

sfp ha scritto:Buongiorno a tutti...mi sono laureata a giugno in scienze della formazione primaria (infanzia) e avrei proprio bisogno di qualche delucidazione...
1- perchè nella graduatoria per nomine a tempo det e in quella per nomine a tempo indet occupo una differente posizione (di un posto)? che differenza c'è tra le due? Perchè una persona che ti precede ha chiesto di essere inserita solo per il ruolo e non per le supplenze.
2- sono andata sul sito del miur di chieti per vedere le convocazioni...ma mi dà errore...lo so che ormai è tardi...ma non si può vedere fino a che posizione hanno convocato? Non so che problemi abbia il sito di Chieti; non è detto che questa informazione sia riportata.
3- mi sono iscritta al sostegno quest anno...e mi hanno chiamata già due volte (chi se lo sarebbe mai aspettato?!)...per un contratto a progetto e per una supplenza...ma ho dovuto rifiutare...la frequenza al sostegno è obbligatoria...ho fatto bene????:-( Se non riuscivi a conciliare le due cose, non è che potessi fare molto di diverso.
4- cosa comporta il rifiuto dalle gi? Al secondo rifiuto nella stessa scuola vieni messa in coda alla graduatoria di quella scuola per l'anno scolastico in corso. quella storia delle 3 rinunce e poi depennamento vale solo per le gae?Ricordi male. e nel caso non rispondo al tel vale come rifiuto? Sì.
5- che voi sappiate per il contratto a progetto vengono riconosciuti i punti?e nel caso, sono gli stessi di un normale contratto?perchè la segretaria mi aveva detto che non era assicurato...
lo so, sono tante domande, e altrettanti dubbi...ma spero che qualcuno avrà la pazienza di rispondermi...grazie!!

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie...qualche info! Empty Re: graduatorie...qualche info!

Messaggio Da sfp Lun Ott 24, 2011 5:49 pm

Grazie per le risposte precise...cmq nella terza domanda intendevo se ho fatto bene a rinunciare alle supplenze o se invece avessi dovuto rinunciare al sostegno...conciliarle credo sia davvero impossibile!
Ma quindi vado in coda se mi chiama la stessa scuola, e solo per quest anno...non vengo depennata...
dubbi rimasti:
-come si fa a vedere il calendario delle convocazioni da gae?
-e riguardo il tfa?
-e poi, se mi laureo l'anno prox nel sostegno posso iscrivermi subito in quella graduatoria o devo aspettare che si riaprono?
grazie ancora...:-) buona serata!

sfp

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie...qualche info! Empty Re: graduatorie...qualche info!

Messaggio Da farfalla71 Lun Ott 24, 2011 6:28 pm

Salve vorrei avere alcune delucidazioni perchè è la prima volta che mi capita:ho una supplenza di 5 ore settimanali nel sostegno fino al 13 maggio per allattamento della docente titolare,al termine della quale io continuerò a essere a disposizione della scuola per eventuali supplenze oppure tornerò a casa......grazie!! !!!!

farfalla71

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

graduatorie...qualche info! Empty Re: graduatorie...qualche info!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.