rinunce a proposte di supplenza da SP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinunce a proposte di supplenza da SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinunce a proposte di supplenza da SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinunce a proposte di supplenza da SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinunce a proposte di supplenza da SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinunce a proposte di supplenza da SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinunce a proposte di supplenza da SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinunce a proposte di supplenza da SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinunce a proposte di supplenza da SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinunce a proposte di supplenza da SP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rinunce a proposte di supplenza da SP

4 partecipanti

Andare in basso

rinunce a proposte di supplenza da SP Empty rinunce a proposte di supplenza da SP

Messaggio Da Lia.80 Lun Ott 24, 2011 7:11 pm

Salve a tutti, ho un incarico fino al 30 giugno 2012 di 12 ore complessive e il diritto a inserirmi nelle liste SP. Quindi potrei eventualmente completare con 6 ore. Vi chiedo: eventualmente posso rifiutare un completamento senza penalizzazzione? Penso di si ma vorrei conferma

Lia.80

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

rinunce a proposte di supplenza da SP Empty Re: rinunce a proposte di supplenza da SP

Messaggio Da titifra Lun Ott 24, 2011 8:51 pm

Lia.80 ha scritto:Salve a tutti, ho un incarico fino al 30 giugno 2012 di 12 ore complessive e il diritto a inserirmi nelle liste SP. Quindi potrei eventualmente completare con 6 ore. Vi chiedo: eventualmente posso rifiutare un completamento senza penalizzazzione? Penso di si ma vorrei conferma

Puoi rifiutare il completamento...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinunce a proposte di supplenza da SP Empty Re: rinunce a proposte di supplenza da SP

Messaggio Da minervino Mar Ott 25, 2011 3:29 pm

titifra ha scritto:
Lia.80 ha scritto:Salve a tutti, ho un incarico fino al 30 giugno 2012 di 12 ore complessive e il diritto a inserirmi nelle liste SP. Quindi potrei eventualmente completare con 6 ore. Vi chiedo: eventualmente posso rifiutare un completamento senza penalizzazzione? Penso di si ma vorrei conferma

Puoi rifiutare il completamento...

Sono anch'io nella stessa situazione, ho accettato spezzone di 3 ore da gi fino al termine delle attività, posso inserire nel sp tutti i distretti senza paura di dover rifiutare qualche supplenza? Inoltre posso sbarrare la partecipazione a progetti regionali senza paura di essere penalizzata (se mi capitasse qualche progetto vicino casa potrei anche accettare)?

minervino

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 44
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

rinunce a proposte di supplenza da SP Empty Re: rinunce a proposte di supplenza da SP

Messaggio Da titifra Mar Ott 25, 2011 8:35 pm

minervino ha scritto:
titifra ha scritto:
Lia.80 ha scritto:Salve a tutti, ho un incarico fino al 30 giugno 2012 di 12 ore complessive e il diritto a inserirmi nelle liste SP. Quindi potrei eventualmente completare con 6 ore. Vi chiedo: eventualmente posso rifiutare un completamento senza penalizzazzione? Penso di si ma vorrei conferma

Puoi rifiutare il completamento...

Sono anch'io nella stessa situazione, ho accettato spezzone di 3 ore da gi fino al termine delle attività, posso inserire nel sp tutti i distretti senza paura di dover rifiutare qualche supplenza? Si. Inoltre posso sbarrare la partecipazione a progetti regionali senza paura di essere penalizzata (se mi capitasse qualche progetto vicino casa potrei anche accettare)? Credo di si... Aspetta conferme...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinunce a proposte di supplenza da SP Empty Re: rinunce a proposte di supplenza da SP

Messaggio Da minervino Mer Ott 26, 2011 9:05 am

Grazie per la risposta, aspetto comunque conferme per la partecipazione ai progetti .... credo ci sia un pò di confusione su questo. Per quanto mi riguarda è la prima volta che mi trovo in questa condizione.

minervino

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 44
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

rinunce a proposte di supplenza da SP Empty Re: rinunce a proposte di supplenza da SP

Messaggio Da raganella Mer Ott 26, 2011 9:33 am

Salve, se non si era presenti come si fa a sapere se ci sarebbe spettata la cattedra o uno spezzone? Io non conosco nessuno della mia prov. che possa avere queste informazioni. Se chiedo all'USP me lo diranno in via informale o devo fare richiesta formale con tanto di protocollo e tempi d'attesa lunghi per la risposta? Ve lo hiedo perché anch'io non mi sono presentata in quanto occupata con suppleza breve prorogabile.
Ma in fin dei conti, non farei prima a fare la domanda SP? Domanda che, se non ho diritto, verrà cestinata? O è, questo, un comportomanto sanzionabile?
Grazie
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

rinunce a proposte di supplenza da SP Empty Re: rinunce a proposte di supplenza da SP

Messaggio Da titifra Mer Ott 26, 2011 1:03 pm

raganella ha scritto:Salve, se non si era presenti come si fa a sapere se ci sarebbe spettata la cattedra o uno spezzone? Io non conosco nessuno della mia prov. che possa avere queste informazioni. Se chiedo all'USP me lo diranno in via informale o devo fare richiesta formale con tanto di protocollo e tempi d'attesa lunghi per la risposta? Ve lo hiedo perché anch'io non mi sono presentata in quanto occupata con suppleza breve prorogabile.
Ma in fin dei conti, non farei prima a fare la domanda SP? Domanda che, se non ho diritto, verrà cestinata? O è, questo, un comportomanto sanzionabile? Non credo... Grazie
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinunce a proposte di supplenza da SP Empty Re: rinunce a proposte di supplenza da SP

Messaggio Da raganella Mer Ott 26, 2011 6:29 pm

titifra ha scritto:
raganella ha scritto:Salve, se non si era presenti come si fa a sapere se ci sarebbe spettata la cattedra o uno spezzone? Io non conosco nessuno della mia prov. che possa avere queste informazioni. Se chiedo all'USP me lo diranno in via informale o devo fare richiesta formale con tanto di protocollo e tempi d'attesa lunghi per la risposta? Ve lo hiedo perché anch'io non mi sono presentata in quanto occupata con suppleza breve prorogabile.
Ma in fin dei conti, non farei prima a fare la domanda SP? Domanda che, se non ho diritto, verrà cestinata? O è, questo, un comportomanto sanzionabile? Non credo... Grazie
Grazie titifra, penso che alla fine farò proprio così, al più la cestineranno.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

rinunce a proposte di supplenza da SP Empty Re: rinunce a proposte di supplenza da SP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.