CONTRATTO A PROGETTO E INSEGNAMENTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONTRATTO A PROGETTO E INSEGNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONTRATTO A PROGETTO E INSEGNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONTRATTO A PROGETTO E INSEGNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONTRATTO A PROGETTO E INSEGNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONTRATTO A PROGETTO E INSEGNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONTRATTO A PROGETTO E INSEGNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONTRATTO A PROGETTO E INSEGNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONTRATTO A PROGETTO E INSEGNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONTRATTO A PROGETTO E INSEGNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONTRATTO A PROGETTO E INSEGNAMENTO

2 partecipanti

Andare in basso

CONTRATTO A PROGETTO E INSEGNAMENTO Empty CONTRATTO A PROGETTO E INSEGNAMENTO

Messaggio Da AGA Lun Ott 24, 2011 9:31 pm

Salve!
Vi propongo nuovamente questo quesito perchè non ho ricevuto ancora una risposta...è compatibile aver firmato un contratto a progetto con l'insegnamento in una scuola pubblica?
Mi spiego meglio: quest'anno mi sono iscritta in GI III fascia e da poco mi hanno offerto un contratto a progetto come insegnante presso un centro studi (ci lavoro da più di un anno). Se dovessi essere chiamata da una scuola, posso tranquillamente accettare la supplenza? Oppure il fatto di aver firmato un contratto a progetto me lo impedisce?
Grazie!!!
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO A PROGETTO E INSEGNAMENTO Empty Re: CONTRATTO A PROGETTO E INSEGNAMENTO

Messaggio Da loreas Mar Ott 25, 2011 10:19 am

Aga,
ci sono docenti che fanno ben altro che un lavoro a progetto mentre hanno un contratto in una scuola.
Gente che svolge attività di vendita al dettaglio (tral'altro vietatissimo) gente che suona in orchestre con veri e propri contratti.
Però non dicono nulla, tanto nessuno li controlla. Io credo proprio che il tuo caso non sia vietato...puoi comunque verificare i casi di incompatibilità con l'insegnamento. Credo li trovi anche in questo forum.

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.