Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado

+3
Gathard85
miu miu
Giulia Carlone
7 partecipanti

Andare in basso

Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Empty Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado

Messaggio Da Giulia Carlone Mer Ott 26, 2011 5:04 pm

C'è una scuola media che per la seconda volta sta convocando per supplenze di due giorni! pur avendo assegnato la supplenza fino al 30.6 ( dove io ero l'avente diritto) ad un docente interno! Si può fare non c'era il minimo di 15 gg? Grazie

Giulia Carlone

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Empty Re: Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado

Messaggio Da Giulia Carlone Gio Ott 27, 2011 7:29 pm

significa che mi hanno convocato all'inizio dell'anno e, andata a scuola, mi hanno detto che assegnavano cattedra a docente interno e poi non trovano nessuno che faccia supplenze per due giorni? io ricordo che per la scuola media non si convoca per meno di 15gg ma forse sbaglio
grazie

Giulia Carlone

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Empty Re: Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado

Messaggio Da Gathard85 Gio Ott 27, 2011 8:34 pm

Giulia Carlone ha scritto:significa che mi hanno convocato all'inizio dell'anno e, andata a scuola, mi hanno detto che assegnavano cattedra a docente interno e poi non trovano nessuno che faccia supplenze per due giorni? io ricordo che per la scuola media non si convoca per meno di 15gg ma forse sbaglio
grazie

Giulia, non so ora citarti la normativa (che comunque c'è), ma ora le medie e le superiori possono chiamare anche per un giorno! Giusto oggi un mio amico ha ricevuto una chiamata di un'ora alle medie!!! :))

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Empty Re: Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado

Messaggio Da carletto Ven Ott 28, 2011 10:16 am

Giulia Carlone ha scritto:significa che mi hanno convocato all'inizio dell'anno e, andata a scuola, mi hanno detto che assegnavano cattedra a docente interno

cattedra intera? non è possibile assegnarla a nessun docente interno: va assegnata dalla provincia. e se la GaE è esaurita, dalla GI.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Empty Re: Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado

Messaggio Da Giulia Carlone Ven Ott 28, 2011 1:08 pm

scusami, non mi sono espressa bene spezzone 6 ore

Giulia Carlone

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Empty Re: Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado

Messaggio Da serena Ven Ott 28, 2011 8:23 pm

Gathard85 ha scritto:
Giulia Carlone ha scritto:significa che mi hanno convocato all'inizio dell'anno e, andata a scuola, mi hanno detto che assegnavano cattedra a docente interno e poi non trovano nessuno che faccia supplenze per due giorni? io ricordo che per la scuola media non si convoca per meno di 15gg ma forse sbaglio
grazie

Giulia, non so ora citarti la normativa (che comunque c'è), ma ora le medie e le superiori possono chiamare anche per un giorno!

Confermo: ora le medie possono chiamare anche per un giorno! Io insegno nella scuola secondaria di primo grado e, quest'anno, sono già arrivata al mio diciannovesimo giorno di servizio, con chiamate di un solo giorno, un giorno in una scuola, un giorno nell'altra ... sicuramente poco o per nulla soddisfacente dal punto di vista professionale, ma pur sempre un'opportunità per lavorare.. Lo stress però è tanto...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Empty Re: Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado

Messaggio Da Gathard85 Ven Ott 28, 2011 9:05 pm

serena ha scritto:
Gathard85 ha scritto:
Giulia Carlone ha scritto:significa che mi hanno convocato all'inizio dell'anno e, andata a scuola, mi hanno detto che assegnavano cattedra a docente interno e poi non trovano nessuno che faccia supplenze per due giorni? io ricordo che per la scuola media non si convoca per meno di 15gg ma forse sbaglio
grazie

Giulia, non so ora citarti la normativa (che comunque c'è), ma ora le medie e le superiori possono chiamare anche per un giorno!

Confermo: ora le medie possono chiamare anche per un giorno! Io insegno nella scuola secondaria di primo grado e, quest'anno, sono già arrivata al mio diciannovesimo giorno di servizio, con chiamate di un solo giorno, un giorno in una scuola, un giorno nell'altra ... sicuramente poco o per nulla soddisfacente dal punto di vista professionale, ma pur sempre un'opportunità per lavorare.. Lo stress però è tanto...
:-)) Tu per quale cdc?

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Empty Re: Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado

Messaggio Da serena Ven Ott 28, 2011 9:12 pm

Gathard85 ha scritto:
serena ha scritto:
Gathard85 ha scritto:
Giulia Carlone ha scritto:significa che mi hanno convocato all'inizio dell'anno e, andata a scuola, mi hanno detto che assegnavano cattedra a docente interno e poi non trovano nessuno che faccia supplenze per due giorni? io ricordo che per la scuola media non si convoca per meno di 15gg ma forse sbaglio
grazie

Giulia, non so ora citarti la normativa (che comunque c'è), ma ora le medie e le superiori possono chiamare anche per un giorno!

Confermo: ora le medie possono chiamare anche per un giorno! Io insegno nella scuola secondaria di primo grado e, quest'anno, sono già arrivata al mio diciannovesimo giorno di servizio, con chiamate di un solo giorno, un giorno in una scuola, un giorno nell'altra ... sicuramente poco o per nulla soddisfacente dal punto di vista professionale, ma pur sempre un'opportunità per lavorare.. Lo stress però è tanto...
:-)) Tu per quale cdc?

A043. Tu?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Empty Re: Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado

Messaggio Da Gathard85 Sab Ott 29, 2011 9:09 am

Anche!!! Più A050, 51 e 52 ;-)

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Empty Re: Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado

Messaggio Da sirenetta1 Sab Nov 26, 2011 5:06 pm

Anche per me 3 ore per un giorno sulla A043. Chiamata alle 8.15 e via verso la scuola. Non è appagante professionalmente, ti senti una baby sitter ad ore ma...visto che non c'è altro, che dire.

sirenetta1

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Empty Re: Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado

Messaggio Da docentebmw Sab Nov 26, 2011 6:05 pm

Bè alla fine vi fate le vostre ore e poi ve ne tornate a casa, senza nessuna responsabilità.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Empty Re: Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado

Messaggio Da sirenetta1 Sab Nov 26, 2011 6:12 pm

In realtà io amo il mio lavoro e il rapporto che si crea con gli studenti...preferirei di gran lunga accompagnarli nella crescita di un intero anno scolastico e fare anche tutto quello che ci compete compresi i collegi e tutto il resto! Sono responsabile di quello che dico e che succede in classe anche per 3 ore se sono una docente.

sirenetta1

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Empty Re: Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado

Messaggio Da docentebmw Sab Nov 26, 2011 6:15 pm

Sulla responsabilità verso la sicurezza degli alunni hai proprio ragione.
Ma in soli 3 ore non hai neanche il tempo di conoscerli......

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Empty Re: Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado

Messaggio Da sirenetta1 Sab Nov 26, 2011 6:22 pm

E quindi questo dovrebbe far piacere?!?Non capisco dove vuoi arrivare e soprattutto non lo ritengo pertinente...Il post serviva per capire se anche per la scuola media possono convocare per pochi giorni. E' quello che le scuole fanno dallo scorso anno scolastico.

sirenetta1

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Empty Re: Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado

Messaggio Da serena Sab Nov 26, 2011 11:21 pm

sirenetta1 ha scritto:Anche per me 3 ore per un giorno sulla A043. Chiamata alle 8.15 e via verso la scuola. Non è appagante professionalmente, ti senti una baby sitter ad ore ma...visto che non c'è altro, che dire.

Ti capisco, so come ci si sente, non è affatto piacevole girovagare da una scuola all'altra con supplenze di 1 solo giorno, quest'anno sto lavorando in questo modo ma posso dirti che quando il telefono non squilla affatto, neanche per supplenze di un solo giorno, io sto malissimo ... il mio lavoro mi manca tantissimo!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Empty Re: Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado

Messaggio Da serena Sab Nov 26, 2011 11:23 pm

sirenetta1 ha scritto:In realtà io amo il mio lavoro e il rapporto che si crea con gli studenti...preferirei di gran lunga accompagnarli nella crescita di un intero anno scolastico e fare anche tutto quello che ci compete compresi i collegi e tutto il resto! Sono responsabile di quello che dico e che succede in classe anche per 3 ore se sono una docente.

Concordo.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado Empty Re: Convocazione 2gg scuola secondaria primo grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.