USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!!

4 partecipanti

Andare in basso

USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!! Empty USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!!

Messaggio Da Geoale Gio Ott 27, 2011 5:29 pm

Ho fatto domanda nella provincia di Modena e ora visualizzo le graduatorie definitive...

- E' normale che tutte le mie posizioni nelle vari istituti scolastici siano cambiate per tutte le cdc???

- E poi è normale che addirittura siano scomparse le mie posizioni nella maggior parte delle scuole per ben 2 cdc??? O.o
Cioè prima per le classi A011 e A054 visualizzavo la mia posizione in ben 10 scuole e adesso solo in 2... tra l'altro sono pure scesa parecchio...

Che devo fare considerando che ho fatto domanda fuori regione per cui non posso recarmi personalmente nelle scuole??

Grazie!

Geoale

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!! Empty Re: USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!!

Messaggio Da carletto Gio Ott 27, 2011 5:44 pm

Geoale ha scritto:Ho fatto domanda nella provincia di Modena e ora visualizzo le graduatorie definitive...

- E' normale che tutte le mie posizioni nelle vari istituti scolastici siano cambiate per tutte le cdc???

in assoluto, è normale che le tue posizioni possano cambiare. se non potessero cambiare non si capisce la necessità delle pubblicazioni provvisorie.


- E poi è normale che addirittura siano scomparse le mie posizioni nella maggior parte delle scuole per ben 2 cdc??? O.o

questo non dovrebbe esserlo... in assoluto...


Cioè prima per le classi A011 e A054 visualizzavo la mia posizione in ben 10 scuole e adesso solo in 2...

...ma per certe cdc di ... ehm... nicchia, può darsi che in tali scuole non ci siano. chiama le scuole.


tra l'altro sono pure scesa parecchio...

magari molti ricorsi... bisogna vedere le scuole.


Che devo fare considerando che ho fatto domanda fuori regione per cui non posso recarmi personalmente nelle scuole??

Grazie!

se sono uscite le definitive, ora è ammesso solo il ricorso al TAR entro 60 giorni (non vorrei sbagliarmi, ma credo 60 giorni). quindi, prendila con calma e cerca di capire la situazione: se telefoni alle scuole relative sicuramente ti sapranno dire come mai queste "anomalie".

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!! Empty Re: USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!!

Messaggio Da Geoale Gio Ott 27, 2011 6:13 pm

carletto ha scritto:

- E poi è normale che addirittura siano scomparse le mie posizioni nella maggior parte delle scuole per ben 2 cdc??? O.o
Cioè prima per le classi A011 e A054 visualizzavo la mia posizione in ben 10 scuole e adesso solo in 2...

...ma per certe cdc di ... ehm... nicchia, può darsi che in tali scuole non ci siano. chiama le scuole.

Capisco...però è strano che prima comparivo in graduatoria, anche se provvisoria, e adesso in quella definitiva le mie posizioni scompaiano...


tra l'altro sono pure scesa parecchio...

magari molti ricorsi... bisogna vedere le scuole.

In questo caso come mi devo comportare? Nel senso, chiamo le scuole e chiedo come mai la mia posizione è scesa di tot oppure c'è un'altra procedura da seguire?


Che devo fare considerando che ho fatto domanda fuori regione per cui non posso recarmi personalmente nelle scuole??

Grazie!

se sono uscite le definitive, ora è ammesso solo il ricorso al TAR entro 60 giorni (non vorrei sbagliarmi, ma credo 60 giorni). quindi, prendila con calma e cerca di capire la situazione: se telefoni alle scuole relative sicuramente ti sapranno dire come mai queste "anomalie".

Geoale

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!! Empty Re: USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!!

Messaggio Da Geoale Gio Ott 27, 2011 6:14 pm

ahh dimenticavo, GRAZIE per i consigli!

Geoale

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!! Empty Re: USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!!

Messaggio Da tella883 Gio Ott 27, 2011 7:53 pm

Anche io visualizzo le graduatorie definitive su Modena....e sono scesa di qualche posizione rispetto alle provvisorie... :-(

tella883

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!! Empty Re: USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!!

Messaggio Da Albith Gio Ott 27, 2011 9:46 pm

E' anche possibile che colleghi che hanno scelto le vostre stesse scuole, in prima battuta non siano stati inseriti per problemi dovuti al sistema informatico centrale (è capitato a un bel po' di persone).

Quindi dopo i dovuti ricorsi, questi colleghi sono stati inseriti come era giusto che fosse.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!! Empty Re: USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!!

Messaggio Da carletto Ven Ott 28, 2011 8:54 am

[quote="Geoale"]
carletto ha scritto:

- E poi è normale che addirittura siano scomparse le mie posizioni nella maggior parte delle scuole per ben 2 cdc??? O.o
Cioè prima per le classi A011 e A054 visualizzavo la mia posizione in ben 10 scuole e adesso solo in 2...

...ma per certe cdc di ... ehm... nicchia, può darsi che in tali scuole non ci siano. chiama le scuole.

Capisco...però è strano che prima comparivo in graduatoria, anche se provvisoria, e adesso in quella definitiva le mie posizioni scompaiano...

può darsi (procedo a tentoni, la cosa migliore è telefonare alla scuola capofila ed alle scuole specifiche dei problemi) che con le definitive si pubblichino solo quelle degli insegnamenti presenti nella scuola.
comunque mi sembra strano, visto che in teoria queste graduatorie valgono per tre anni ed è sempre possibile l'attivazione di nuovi corsi nei prossimi anni... in particolare per i licei artistici (e per certi tecnici), dove l'anno prossimo la riforma (o, meglio, la "deforma") gelmini arriva al triennio e c'è la revisione dei percorsi, per cui è possibile che certe scuole attivino aree che prima non avevano.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!! Empty Re: USCITE GRADUATORIE DEFINITIVE...MA MOLTE COSE NON TORNANO - AIUTO!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.