chi rilascia i cedolini? Aiuto please Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi rilascia i cedolini? Aiuto please Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi rilascia i cedolini? Aiuto please Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi rilascia i cedolini? Aiuto please Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi rilascia i cedolini? Aiuto please Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi rilascia i cedolini? Aiuto please Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi rilascia i cedolini? Aiuto please Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi rilascia i cedolini? Aiuto please Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi rilascia i cedolini? Aiuto please Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi rilascia i cedolini? Aiuto please Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi rilascia i cedolini? Aiuto please

4 partecipanti

Andare in basso

chi rilascia i cedolini? Aiuto please Empty chi rilascia i cedolini? Aiuto please

Messaggio Da rori83 Ven Ott 28, 2011 4:25 pm

Salve a tutti.
Qualche giorno fa ho ricevuto il mio primo pagamento per una supplenza di 14 gg sul sostegno. Dato che sono a casa in interdizione obbligatoria non ho il mio cedolino. Chi dovebbe averlo? La segretaria della scuola mi dice che loro non possono fornirmi nessuna informazione perchè neanche loro possono accedervi. Ma per registrarmi al sito "stipepa" hanno bisogno delle credenziali che sono sul cedolino cartaceo, come faccio?

rori83

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

chi rilascia i cedolini? Aiuto please Empty Re: chi rilascia i cedolini? Aiuto please

Messaggio Da rori83 Ven Ott 28, 2011 4:34 pm

grazie raganella, ma questo non fa altro che alimentare la mia sfiducia nei confronti della scuola perchè continuano a dirmi che loro non ce l'hanno e che non possono in alcun modo accedere a informazioni a mio riguardo per la privacy. Aloora due sono le cose: o non vogliono darmelo o non sanno neanche loro che possono reperire le info ( opto più per la prima opzione). Come faccio a farmi valere?

rori83

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

chi rilascia i cedolini? Aiuto please Empty Re: chi rilascia i cedolini? Aiuto please

Messaggio Da raganella Ven Ott 28, 2011 4:41 pm

Non so, ti direi di provare ad aggirare l'ostacolo della privacy scrivendo due righe in cui li autorizzi alle operazioni necessarie alla visualizzazione e alla stampa del tuo cedolino, ma aspetta, vedrai che qualche moderatore verrà in tuo soccorso
raganella
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

chi rilascia i cedolini? Aiuto please Empty Re: chi rilascia i cedolini? Aiuto please

Messaggio Da rori83 Ven Ott 28, 2011 4:44 pm

grazie mille

rori83

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

chi rilascia i cedolini? Aiuto please Empty Re: chi rilascia i cedolini? Aiuto please

Messaggio Da fradacla Ven Ott 28, 2011 8:36 pm

raganella ha scritto:Non so, ti direi di provare ad aggirare l'ostacolo della privacy scrivendo due righe in cui li autorizzi alle operazioni necessarie alla visualizzazione e alla stampa del tuo cedolino, ma aspetta, vedrai che qualche moderatore verrà in tuo soccorso
raganella
Se non sanno dove mettere mano, suggerisci che devono entrare nel SIDI (lo conoscono per forza), da lì accedere a funzioni SPT (service personale tesoro).
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi rilascia i cedolini? Aiuto please Empty Re: chi rilascia i cedolini? Aiuto please

Messaggio Da raganella Ven Ott 28, 2011 9:17 pm

Sinceramente sono allibita dell'ignoranza che pare regni quasi sovrana nelle segreterie. Meno male che c'è Orizzonte Scuola!
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

chi rilascia i cedolini? Aiuto please Empty Re: chi rilascia i cedolini? Aiuto please

Messaggio Da happyprof Ven Ott 28, 2011 9:37 pm

raganella,non dirlo a me! oggi ho avuto a che fare con una segreteria che mi ha fatto firmare di tutto e che,per farmi la nomina al 30 giugno presa dal csa, mi ha chiesto l'impossibile....certificato SSIS, cert. abilitaz. sostegno e.....udite,udite,....certificato di laurea! ma dico, si può chiedere il certificato di laurea dopo 4 anni di servizio?chissà che ne sarà del mio povero contratto!!!!ho pauraaaaaaaaaaaa!
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

chi rilascia i cedolini? Aiuto please Empty Re: chi rilascia i cedolini? Aiuto please

Messaggio Da raganella Ven Ott 28, 2011 10:08 pm

happyprof ha scritto:raganella,non dirlo a me! oggi ho avuto a che fare con una segreteria che mi ha fatto firmare di tutto e che,per farmi la nomina al 30 giugno presa dal csa, mi ha chiesto l'impossibile....certificato SSIS, cert. abilitaz. sostegno e.....udite,udite,....certificato di laurea! ma dico, si può chiedere il certificato di laurea dopo 4 anni di servizio?chissà che ne sarà del mio povero contratto!!!!ho pauraaaaaaaaaaaa!
Assicurati che lo trasmettano il contratto, perchè il mio (uno a caso!) si sono dimenticati di trasmetterlo e vedrò il primo stipendio con un mese di ritardo, se tutto va bene!
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

chi rilascia i cedolini? Aiuto please Empty Re: chi rilascia i cedolini? Aiuto please

Messaggio Da happyprof Ven Ott 28, 2011 10:49 pm

gli starò addosso se non lo vedo on line,ma so già che sono degli imbranati e quindi mi immagino già le continue discussioni che dovrò fare. Figurati che io sono pure in interdizione!!!!
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

chi rilascia i cedolini? Aiuto please Empty Re: chi rilascia i cedolini? Aiuto please

Messaggio Da raganella Ven Ott 28, 2011 10:51 pm

happyprof ha scritto:gli starò addosso se non lo vedo on line,ma so già che sono degli imbranati e quindi mi immagino già le continue discussioni che dovrò fare. Figurati che io sono pure in interdizione!!!!

Auguri per entrambe le cose!
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

chi rilascia i cedolini? Aiuto please Empty Re: chi rilascia i cedolini? Aiuto please

Messaggio Da rori83 Gio Nov 03, 2011 8:37 am

grazie mille a tutti, proverò a farmi valere! Speriamo bene

rori83

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

chi rilascia i cedolini? Aiuto please Empty Re: chi rilascia i cedolini? Aiuto please

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.