sparite le sedi espresse terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sparite le sedi espresse terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sparite le sedi espresse terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sparite le sedi espresse terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sparite le sedi espresse terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sparite le sedi espresse terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sparite le sedi espresse terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sparite le sedi espresse terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sparite le sedi espresse terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sparite le sedi espresse terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sparite le sedi espresse terza fascia

3 partecipanti

Andare in basso

sparite le sedi espresse terza fascia Empty sparite le sedi espresse terza fascia

Messaggio Da eliodg Mar Nov 01, 2011 7:52 pm

Ragazzi come mai non vedo più le sedi espresse degli istituti del personale ATA? C'era da fare qualche aggiornamento? io avevo fatto la domanda diversi anni fa,e fino a pochi mesi fa c'èrano gli istituti scelti anche se non sono stato mai chiamato,oggi mi collego per vedere se c'è qualcosa e noto che il punteggio c'è ma quiando clicco sulle sedi espresse non c'è niente.... non escono più gli istituti. Vi prego non ditemi che dovevo fare qualche aggiornamento ..e non l'ho fatto!

eliodg

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

sparite le sedi espresse terza fascia Empty Re: sparite le sedi espresse terza fascia

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Nov 02, 2011 9:00 am

no! a breve (si spera) sarà pubblicato il DM per il personale ATA 3 fascia e sceglierai la provincia e le tue nuove 30 sedi

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

sparite le sedi espresse terza fascia Empty CHI MI SA RSPONDERE?!

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Nov 02, 2011 11:33 am

dopo aver risposto ad "eliodg" mi è venuto un dubbio e sono entrata in iol
sono andata a guardare le graduatorie d'isituto Ata, essendo io in 1 fascia AA e CS volevo controllarle entrambe, ma ho avuto una sorpresa...su iol non risulto essere inserita come CS ma solo come AA....errore? problema? io nelle graduatorie provinciali ci sono in entrambi i profili....cosa sarà successo?

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

sparite le sedi espresse terza fascia Empty Re: sparite le sedi espresse terza fascia

Messaggio Da Disillusa Mer Nov 02, 2011 11:46 am

Tranquilla, anche per i docenti pochi giorni dell'apertura delle graduatorie, quelle graduatorie non erano più visibili.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

sparite le sedi espresse terza fascia Empty Re: sparite le sedi espresse terza fascia

Messaggio Da Ospite Mer Nov 02, 2011 11:48 am

assistente amministrativo ha scritto:dopo aver risposto ad "eliodg" mi è venuto un dubbio e sono entrata in iol
sono andata a guardare le graduatorie d'isituto Ata, essendo io in 1 fascia AA e CS volevo controllarle entrambe, ma ho avuto una sorpresa...su iol non risulto essere inserita come CS ma solo come AA....errore? problema? io nelle graduatorie provinciali ci sono in entrambi i profili....cosa sarà successo?

a me invece

1a fascia
AA: OK
CS: NON risulto
sedi: nessuna

3a fascia
AT: Ok
sedi: nessuna

problemi tecnici di "aggangio"...

francamente NON mi preoccupo.. la graduatoria LEGALE e quella pubblicata sul sito dei CSA, e da quella arrivano le grad. d'istituto di 1a fascia....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sparite le sedi espresse terza fascia Empty Re: sparite le sedi espresse terza fascia

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Nov 02, 2011 12:00 pm

nesema ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:dopo aver risposto ad "eliodg" mi è venuto un dubbio e sono entrata in iol
sono andata a guardare le graduatorie d'isituto Ata, essendo io in 1 fascia AA e CS volevo controllarle entrambe, ma ho avuto una sorpresa...su iol non risulto essere inserita come CS ma solo come AA....errore? problema? io nelle graduatorie provinciali ci sono in entrambi i profili....cosa sarà successo?

a me invece

1a fascia
AA: OK
CS: NON risulto
sedi: nessuna

3a fascia
AT: Ok
sedi: nessuna

problemi tecnici di "aggangio"...

francamente NON mi preoccupo.. la graduatoria LEGALE e quella pubblicata sul sito dei CSA, e da quella arrivano le grad. d'istituto di 1a fascia....

sei messo come me allora....come AT in 3 fascia come tutti non mi lascia visualizzare le sedi...ma come CS mi fa strano...neanche io mi preoccupo perchè in effetti ci sono in grad....era solo curiorità..

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

sparite le sedi espresse terza fascia Empty Re: sparite le sedi espresse terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.