convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio?

5 partecipanti

Andare in basso

convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Empty convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio?

Messaggio Da precarianda Mer Nov 02, 2011 10:38 am

scusate, ma da quando leggo questo forum ho capito
che accettare o meno supplenze puo' implicare una serie di effetti collaterali
non proprio simpatici (vedi salvaprecari, vedi slittamenti, etc etc)

mi hanno appena convocato dalle vecchie graduatorie di III fascia in provincia di Roma per 2 supplenze da 4 e 2 ore della medesima cdc nella medesima scuola.

ora...posto che mi sta lontanissimo ora (ho appunto cambiato provincia) e che quindi difficilmente potrei accettare...

posto che è una convocazione da PEC (con relativi nominativi di fronte a me)

che succede se rifiuto?

non dovrei andare ultima in quella scuola perchè a giorni manco figurero' più in quelle liste.

altri effetti collaterali? esclusione da un futuro salvaprecari?

problemi per una futura disoccupazione?

che faccio? accetto tramite PEC e poi se mi chiamano nicchio?

non so davvero che fare, beata ignoranza, un anno fa avrei rifiutato e basta...ora mi sembra che se rifiuto 4 ore comprometto tutta la mia carriera lavorativa

helppppp
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Empty sigh sob

Messaggio Da precarianda Mer Nov 02, 2011 10:57 am

proprio nessuno sa consigliarmi?
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Empty Re: convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio?

Messaggio Da precarianda Mer Nov 02, 2011 11:24 am

una rispostina?

la scuola sta attendendo che mi decido

(sono 5° di posizione)
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Empty Re: convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio?

Messaggio Da precarianda Mer Nov 02, 2011 11:24 am

scusate m'è partito il messaggio doppio
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Empty Re: convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio?

Messaggio Da Disillusa Mer Nov 02, 2011 11:47 am

se la supplenza è fino ad avente diritto, non ci sono sanzioni

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Empty Re: convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio?

Messaggio Da precarianda Mer Nov 02, 2011 11:51 am

Disillusa ha scritto:se la supplenza è fino ad avente diritto, non ci sono sanzioni

si è fino ad avente diritto

quindi se dico di no in sostanza non peggioro la mia situazione nè sulla nuova provincia nè in termini contrattuali postumi

ok allora rifiuto

(mazza me sento male a rifiutare...ma tant'è)
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Empty Re: convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio?

Messaggio Da Sarita Mer Nov 02, 2011 12:16 pm

salve anch'io ho delle domande urgenti in merito:

ho ricevuto convocazione con Pec da vecchia provincia terza fascia per supplenza fino al 14/11 (non c'è scritto fino ad avente diritto ma solo questa data). Mi chiedo:
-se accetto e nel frattempo escono le definitive (in cui io non ci sono) cosa succede? Rimango in servizio fino al 14 e poi dovrò lasciare il posto ad avente diritto per eventuale proroga?
-se accetto e poi ricevo convocazione dalla nuova provincia posso lasciare la vecchia per la nuova? rischierei di essere depennata anche dalla nuova provincia per abbandono di servizio?
grazie se vorrete rispondermi....è urgente, spero che qualcuno lo faccia

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Empty Re: convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio?

Messaggio Da precarianda Mer Nov 02, 2011 12:20 pm

Sarita ha scritto:salve anch'io ho delle domande urgenti in merito:

ho ricevuto convocazione con Pec da vecchia provincia terza fascia per supplenza fino al 14/11 (non c'è scritto fino ad avente diritto ma solo questa data). Mi chiedo:
-se accetto e nel frattempo escono le definitive (in cui io non ci sono) cosa succede? Rimango in servizio fino al 14 e poi dovrò lasciare il posto ad avente diritto per eventuale proroga?
-se accetto e poi ricevo convocazione dalla nuova provincia posso lasciare la vecchia per la nuova? rischierei di essere depennata anche dalla nuova provincia per abbandono di servizio?
grazie se vorrete rispondermi....è urgente, spero che qualcuno lo faccia


ma esiste un vademecum di lalla in cui leggere tutte queste X casistiche?

così da andare a cercarle lì e trovare la risposta?
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Empty Re: convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio?

Messaggio Da rosamaria81 Mer Nov 02, 2011 12:29 pm

salve a tutti..ho letto che alcuni di voi sono stati convocati tramite PEC..attualmente io ho avuto dei problemi in marito all'attivazione della casella elettronica..Rischio di predermi qualche comunicazione importante..!??Non dovrebbero chiamare sul cellulare o mandare qualche telegramma..grazie a tutti!!

rosamaria81

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Empty Re: convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio?

Messaggio Da Sarita Mer Nov 02, 2011 12:32 pm

precarianda ha scritto:
Sarita ha scritto:salve anch'io ho delle domande urgenti in merito:

ho ricevuto convocazione con Pec da vecchia provincia terza fascia per supplenza fino al 14/11 (non c'è scritto fino ad avente diritto ma solo questa data). Mi chiedo:
-se accetto e nel frattempo escono le definitive (in cui io non ci sono) cosa succede? Rimango in servizio fino al 14 e poi dovrò lasciare il posto ad avente diritto per eventuale proroga?
-se accetto e poi ricevo convocazione dalla nuova provincia posso lasciare la vecchia per la nuova? rischierei di essere depennata anche dalla nuova provincia per abbandono di servizio?
grazie se vorrete rispondermi....è urgente, spero che qualcuno lo faccia


ma esiste un vademecum di lalla in cui leggere tutte queste X casistiche?

così da andare a cercarle lì e trovare la risposta?

io ho il regolamento per il conferimento delle supplenze del 13 giugno 2007. non so se vi sono altri documenti più recenti. Il problema è che le sanzioni sono indicate come relative all'intero anno scolastico, quindi non so se sarebbero valide anche nella nuova provincia

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Empty Re: convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio?

Messaggio Da precarianda Mer Nov 02, 2011 12:33 pm

a me arriva l'sms di vivifacile che mi dice "cucu', c'è posta pec, e mi dà gli estremi della scuola convocante e il num di tel"

poi accedo a pec e leggo tutto il resto

anche quando ho fatto la mia unica supplenza mi chiamarono al telefono

mai ricevuto un telegramma
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Empty Re: convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio?

Messaggio Da maestra Giusy Mer Nov 02, 2011 12:34 pm

precarianda ha scritto:a me arriva l'sms di vivifacile che mi dice "cucu', c'è posta pec, e mi dà gli estremi della scuola convocante e il num di tel"

poi accedo a pec e leggo tutto il resto

anche quando ho fatto la mia unica supplenza mi chiamarono al telefono

mai ricevuto un telegramma
anche x una supplenza lunga nessun telegramma?

maestra Giusy

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 43
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Empty Re: convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio?

Messaggio Da precarianda Mer Nov 02, 2011 12:34 pm

Sarita ha scritto:
io ho il regolamento per il conferimento delle supplenze del 13 giugno 2007. non so se vi sono altri documenti più recenti. Il problema è che le sanzioni sono indicate come relative all'intero anno scolastico, quindi non so se sarebbero valide anche nella nuova provincia

no perchè tra lascia il vecchio per il nuovo, congedi, piuttosto che avente diritto, spezzoni nella stessa scuola, o in altre, etc sto perdendo il filo


precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Empty Re: convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio?

Messaggio Da precarianda Mer Nov 02, 2011 12:36 pm

maestra Giusy ha scritto:
anche x una supplenza lunga nessun telegramma?

questo non saprei
la mia duro' in totale da febbraio al 10 giugno

ma di fatto era un continuo rinnovamento di settimana in settimana
mi riconfermavano il venerdì per il lunedì succesivo

una via crucis
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Empty Re: convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio?

Messaggio Da Sarita Mer Nov 02, 2011 12:45 pm

precarianda ha scritto:
Sarita ha scritto:
io ho il regolamento per il conferimento delle supplenze del 13 giugno 2007. non so se vi sono altri documenti più recenti. Il problema è che le sanzioni sono indicate come relative all'intero anno scolastico, quindi non so se sarebbero valide anche nella nuova provincia

no perchè tra lascia il vecchio per il nuovo, congedi, piuttosto che avente diritto, spezzoni nella stessa scuola, o in altre, etc sto perdendo il filo



avevi detto che la tua supplenza è fino ad avente diritto, giusto?ma c'era scritto proprio così sulla tua lettera di convocazione?
io alla fine sono sempre più convinta che rinuncerò perchè ho troppa paura di dover rinunciare a qualche proposta nella nuova provincia...
volevo anche chiederti, se posso, visto che la mia nuova provincia è roma e tu stavi lì, per quale cdc hai ricevuto la chiamata? io sono su lettere e a039..giusto per capire se lì si sta muovendo qualcosa...

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Empty Re: convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio?

Messaggio Da precarianda Mer Nov 02, 2011 12:56 pm

Sarita ha scritto:
precarianda ha scritto:
Sarita ha scritto:
io ho il regolamento per il conferimento delle supplenze del 13 giugno 2007. non so se vi sono altri documenti più recenti. Il problema è che le sanzioni sono indicate come relative all'intero anno scolastico, quindi non so se sarebbero valide anche nella nuova provincia

no perchè tra lascia il vecchio per il nuovo, congedi, piuttosto che avente diritto, spezzoni nella stessa scuola, o in altre, etc sto perdendo il filo



avevi detto che la tua supplenza è fino ad avente diritto, giusto?ma c'era scritto proprio così sulla tua lettera di convocazione?
io alla fine sono sempre più convinta che rinuncerò perchè ho troppa paura di dover rinunciare a qualche proposta nella nuova provincia...
volevo anche chiederti, se posso, visto che la mia nuova provincia è roma e tu stavi lì, per quale cdc hai ricevuto la chiamata? io sono su lettere e a039..giusto per capire se lì si sta muovendo qualcosa...

zootecnica a074...
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Empty Re: convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio?

Messaggio Da precarianda Mer Nov 02, 2011 12:56 pm

ps no nella mail non c'era scritto...ho tel alla scuola
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Empty Re: convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio?

Messaggio Da Sarita Mer Nov 02, 2011 1:10 pm

grazie...sì telefonerò anch'io a scuola ma mi sono fatta un po' di conti e non mi conviene...uffa è sempre brutto rinunciare ma sto a 1200 km ora ed è un vero macello...pazienza speriamo che a roma mi vada meglio

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio? Empty Re: convocazione nella mia vecchia provincia con PEC che faccio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.