fino a quando ci saranno convocazioni dal csa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fino a quando ci saranno convocazioni dal csa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fino a quando ci saranno convocazioni dal csa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fino a quando ci saranno convocazioni dal csa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fino a quando ci saranno convocazioni dal csa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fino a quando ci saranno convocazioni dal csa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fino a quando ci saranno convocazioni dal csa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fino a quando ci saranno convocazioni dal csa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fino a quando ci saranno convocazioni dal csa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fino a quando ci saranno convocazioni dal csa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fino a quando ci saranno convocazioni dal csa?

2 partecipanti

Andare in basso

fino a quando ci saranno convocazioni dal csa? Empty fino a quando ci saranno convocazioni dal csa?

Messaggio Da mate Mer Nov 02, 2011 2:25 pm

salve...ancora disoccupata controllo con ansia ogni settimana i calendari di convocazione...ora però non so cosa fare: sono fuori sede e ho una stanza in affitto. La padrona di casa mi ha dato ancora qualche giorno di tempo per decidere se abbandonare o meno la stanza, ma siamo già al 2 novembre...qualcuno sa se c'è un limite oltre il quale non ci sono più convocazioni dal csa? possono continuare a fissare calendari di convocazione all'infinito? ma come è possibile che dopo quasi 2 mesi dall'inizio della scuola, sbuchino ancora cattedre???

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

fino a quando ci saranno convocazioni dal csa? Empty Re: fino a quando ci saranno convocazioni dal csa?

Messaggio Da samanta Mer Nov 02, 2011 2:48 pm

mate ha scritto:salve...ancora disoccupata controllo con ansia ogni settimana i calendari di convocazione...ora però non so cosa fare: sono fuori sede e ho una stanza in affitto. La padrona di casa mi ha dato ancora qualche giorno di tempo per decidere se abbandonare o meno la stanza, ma siamo già al 2 novembre...qualcuno sa se c'è un limite oltre il quale non ci sono più convocazioni dal csa? possono continuare a fissare calendari di convocazione all'infinito? ma come è possibile che dopo quasi 2 mesi dall'inizio della scuola, sbuchino ancora cattedre???
Ciao, dipende dal provveditorato. Tu a quale ti riferisci? Qualche volta, almeno in base alla mia esperienza, sono andati avanti fino a gennaio.

samanta

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

fino a quando ci saranno convocazioni dal csa? Empty Re: fino a quando ci saranno convocazioni dal csa?

Messaggio Da mate Gio Nov 03, 2011 9:15 am

parlo di roma. cmq è una follia...ma come è possibile? voglio dire: le classi sono più che formate, lo sanno l'organico qual è o no?

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

fino a quando ci saranno convocazioni dal csa? Empty Re: fino a quando ci saranno convocazioni dal csa?

Messaggio Da samanta Gio Nov 03, 2011 10:04 am

mate ha scritto:parlo di roma. cmq è una follia...ma come è possibile? voglio dire: le classi sono più che formate, lo sanno l'organico qual è o no?
Sono arrivati a 122 punti, oggi ci sono le convocazioni, penso che ci saranno altre convocazioni anche la prossima settimana. A Roma hanno lavorato malisssimo al CSA, molte cattedre non risultano, infatti molte persone lavorano ancora sull'avente diritto. Mi riferisco alla scuola primaria, spero che stiamo parlando dello stesso ordine di scuola, ma anche per l'infanzia e mi pare le superiori stiano ancora convocando.

samanta

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

fino a quando ci saranno convocazioni dal csa? Empty Re: fino a quando ci saranno convocazioni dal csa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.