QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO????

2 partecipanti

Andare in basso

QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO???? Empty QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO????

Messaggio Da Magica.. Ven Set 21, 2012 10:28 pm

SALVE A TUTTI...........SO CHE SIAMO IN TANTI A TROVARCI SULLA STESSA BARCA CHE CERCHIAMO DI TENERE A GALLA OGNI GIORNO CON PIU' FATICA....MA FORSE VOI CHE AVETE PIU' ESPERIENZA DI ME SAPETE DIRMI SE QUELLO CHE PENSO E' POSSIBILE.........CIOE' ASPETTANO DI FARE LE NOMINE ANNUALI FINCHE' NON SI DECIDERA' IL PROBLEMA DEI DOCENTI INIDONEI E DEGLI ITP?????...E SE QUESTO SI RISOLVERA' A DICEMBRE.....?????.......E POI UN' ALTRA DOMANDA....GLI ITP CHE DOVREBBERO TRANSITARE NEL PROFILO DI ASSISTENTE TECNICO....DEVONO COMUNQUE POSSEDERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO???---GRAZIE X LE RISPOSTE....E SPERIAMO CHE QUALCOSA CAMBI IN MEGLIO........

Magica..

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO???? Empty Re: QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO????

Messaggio Da kingsun Sab Set 22, 2012 7:42 am

1) Non devi scrivere in stampatello perchè forse non lo sai ma equivale a gridare
2)Se devo essere sincero non ho ben capito le tue domande

3)Devi indicare la provincia RC,CS ,VV ecc.

4)le nomine annuali si stanno svolgendo regolarmente

kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO???? Empty Re: QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO????

Messaggio Da Magica.. Sab Set 22, 2012 9:52 am

ciao Kingsun ...per prima cosa non sapevo che significava gridare scrivere in grande..scusa!...comunque la mia provincia e' Vibo Valentia e ti assicuro che le nomine di Prima fascia Ata non sono state attuate.......per le domande mi chiedevo se sai che vogliono far transitare i docenti inidonei e gli itp in esubero nei profili Ata ( AA/AT)... gli uffici scolastici stanno aspettando prima di nominare che si risolve a livello nazionale questa questione di esubero...!?!...questa e' la prima domanda....la seconda e' se gli itp che dovrebbero transitare nel profilo di assistente tecnico.....devono possedere il diploma di qull'area dove vengono inseriti...!!!!????!!! mi spiego meglio...un itp di chimica puo' transitare in un laboratorio di informatica non possedendo quel specifico titolo...!?! spero di essere stata chiara.....

Magica..

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO???? Empty Re: QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO????

Messaggio Da kingsun Sab Set 22, 2012 11:18 am

Magica.. ha scritto:ciao Kingsun ...per prima cosa non sapevo che significava gridare scrivere in grande..scusa!...comunque la mia provincia e' Vibo Valentia e ti assicuro che le nomine di Prima fascia Ata non sono state attuate.......per le domande mi chiedevo se sai che vogliono far transitare i docenti inidonei e gli itp in esubero nei profili Ata ( AA/AT)... gli uffici scolastici stanno aspettando prima di nominare che si risolve a livello nazionale questa questione di esubero...!?!...questa e' la prima domanda....la seconda e' se gli itp che dovrebbero transitare nel profilo di assistente tecnico.....devono possedere il diploma di qull'area dove vengono inseriti...!!!!????!!! mi spiego meglio...un itp di chimica puo' transitare in un laboratorio di informatica non possedendo quel specifico titolo...!?! spero di essere stata chiara.....

1)Certamente che siamo al corrente che vogliono far transitare i docenti inidonei nei profili ATA gli USP stanno nominando a tempo determinato, forse tu ti riferisci alle nomine in ruolo,quelle ancora non sono state fatte perchè non si è al corrente di quanti posti siano rimasti dopo che i docenti inidonei passano nel personale ATA,la cosa è comunque in evoluzione.
2)Per quanto riguarda l'ultima domanda posso solo esprimere un opinione personale cioè :No
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO???? Empty Re: QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO????

Messaggio Da Magica.. Sab Set 22, 2012 11:33 am

...non mi riferisco alle nomine in ruolo ma alla chiamata annuale perche' ancora a me non e' stata fatta.....quindi garantisco che a Vibo Ata prima fascia non sta lavorando nessuno ne con contratto determinato e nemmeno fino ad avente diritto.....per la seconda domanda ti ringrazio e anche io la penso come te.....infatti ero in dubbio ma per stare piu' tranquilla ho voluto chiedere a chi sa piu' di me....grazie!!

Magica..

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO???? Empty Re: QUANDO SARANNO LE CONVOCAZIONI ATA PRIMA FASCIA IN CALABRIA???? E GLI ITP DEVONO AVERE IL DIPLOMA DEL LABORATORIO DOVE TRANSITANO????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.