E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento?

3 partecipanti

Andare in basso

E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento? Empty E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento?

Messaggio Da caminante Gio Nov 03, 2011 4:54 pm

Ciao a tutti,
mi sono inserito nelle graduatorie di istituto per la A49 (matematica e fisica) in terza fascia ma devo aver fatto un errore.

Ho inserito anche ITIS e IPSIA nel modello B, IN QUANTO LI HO TROVATI NEGLI ELENCHI PROPOSTI DAL MINISTERO TRAMITE ISTANZE ONLINE. Mi sono inserito in una provincia nuova e non sono andato a controllare scuola per scuola quali classi di concorso avessero attive, CONFIDANDO CHE GLI ELENCHI DI ISTANZE ONLINE fossero corretti.

Mi sono sbagliato, o meglio sono stato ingannato. Infatti le scuole ITIS e IPSIA e affini che sto chiamando per conferma mi dicono che non utilizzano la classe, e se ne lavano le mani.

Domanda: come fare? Posso chiedere l'accorpamento delle graduatorie, e se sì, a chi? Oppure ora non posso fare più nulla, nemmeno cambiare scuole e scegliere solo licei o scuole medie?

Grazie per chiunque mi possa aiutare.

Saluti.

caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento? Empty Re: E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento?

Messaggio Da Dec Gio Nov 03, 2011 5:02 pm

caminante ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono inserito nelle graduatorie di istituto per la A49 (matematica e fisica) in terza fascia ma devo aver fatto un errore.

Ho inserito anche ITIS e IPSIA nel modello B, IN QUANTO LI HO TROVATI NEGLI ELENCHI PROPOSTI DAL MINISTERO TRAMITE ISTANZE ONLINE. Mi sono inserito in una provincia nuova e non sono andato a controllare scuola per scuola quali classi di concorso avessero attive, CONFIDANDO CHE GLI ELENCHI DI ISTANZE ONLINE fossero corretti.

Mi sono sbagliato, o meglio sono stato ingannato.
C'era scritto a chiare lettere che spettava all'aspirante verificare che la classe di concorso fosse presente nella scuola richiesta. Non puoi pretendere nulla.
Infatti le scuole ITIS e IPSIA e affini che sto chiamando per conferma mi dicono che non utilizzano la classe, e se ne lavano le mani.

Domanda: come fare? Posso chiedere l'accorpamento delle graduatorie, e se sì, a chi? Oppure ora non posso fare più nulla, nemmeno cambiare scuole e scegliere solo licei o scuole medie? Nulla.
Grazie per chiunque mi possa aiutare.

Saluti.


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento? Empty Re: E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento?

Messaggio Da caminante Gio Nov 03, 2011 5:39 pm

Grazie per la chiarezza, mea culpa, anche se queste chiare lettere non le trovo sui modelli di domanda A2 e B. Comunque la frittata è fatta.

Saluti.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento? Empty Re: E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento?

Messaggio Da Disillusa Gio Nov 03, 2011 5:52 pm

era scritto nella pagina in cui ti chiedeva di scegliere i 20 istituti del modello B.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento? Empty Re: E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento?

Messaggio Da caminante Gio Nov 03, 2011 7:00 pm

Thank you.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento? Empty Re: E' possibile chiedere l'accorpamento delle classi di insegnamento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.