CONV DA GI UNICAMENTE TRAMITE MAIL SU POSTA PRIVATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONV DA GI UNICAMENTE TRAMITE MAIL SU POSTA PRIVATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONV DA GI UNICAMENTE TRAMITE MAIL SU POSTA PRIVATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONV DA GI UNICAMENTE TRAMITE MAIL SU POSTA PRIVATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONV DA GI UNICAMENTE TRAMITE MAIL SU POSTA PRIVATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONV DA GI UNICAMENTE TRAMITE MAIL SU POSTA PRIVATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONV DA GI UNICAMENTE TRAMITE MAIL SU POSTA PRIVATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONV DA GI UNICAMENTE TRAMITE MAIL SU POSTA PRIVATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONV DA GI UNICAMENTE TRAMITE MAIL SU POSTA PRIVATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONV DA GI UNICAMENTE TRAMITE MAIL SU POSTA PRIVATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONV DA GI UNICAMENTE TRAMITE MAIL SU POSTA PRIVATA

2 partecipanti

Andare in basso

CONV DA GI UNICAMENTE TRAMITE MAIL SU POSTA PRIVATA Empty CONV DA GI UNICAMENTE TRAMITE MAIL SU POSTA PRIVATA

Messaggio Da matematica110 Ven Nov 04, 2011 10:49 am

ciao volevo chiedere se secondo le norme di convocazione ciò è fattibile, spiego
a me è capitato di trovare un lun mattina una mail sulla mia posta privata (pur avendo anche pec sicuramente attiva perchè è stat utilizzata da un'altra scuola) ed era una convocazione (arrivatami il ven cioè con 48 ore di anticipo) che mi diceva di presentarmi a scuola il lun stesso per supplk fino avente diritto pena l'esclusione.
io ovviamente non mi sono presentata xchè non avevo letto la mail ed ho contattato la scuola la quale mi ha risp che il posto era stato assegnato a dir loro alla persona sopra di me in grad e quindi non dovevo preocc. Mi chiedo xò è lecito contattare solo su mail privata senza un preavviso telefonico o via sms??? e la prima volta che mi capita perchè per le altre ho sempre ricevuto prima la tel, ora siccome la stessa scuola dovrà rifare la nomina con le grad definitive (nelle quali io sono salita di posiz) sono sempre lì a controllare ma non mi sem,bra "normale"
può la segr operare in questo modo???
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONV DA GI UNICAMENTE TRAMITE MAIL SU POSTA PRIVATA Empty Re: CONV DA GI UNICAMENTE TRAMITE MAIL SU POSTA PRIVATA

Messaggio Da giulia boffa Ven Nov 04, 2011 11:01 am

si può essere contattati attraverso tutti i canali che tu hai indicato nella domanda, bisogna averli tutti attivi e controllarli; la scuola decide come contattarti, se li hai messi tutti vanno bene tutti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CONV DA GI UNICAMENTE TRAMITE MAIL SU POSTA PRIVATA Empty Re: CONV DA GI UNICAMENTE TRAMITE MAIL SU POSTA PRIVATA

Messaggio Da matematica110 Ven Nov 04, 2011 12:36 pm

ok, grazie...
mai avuto a che fare con tanta tecnologia contemporaneamente!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONV DA GI UNICAMENTE TRAMITE MAIL SU POSTA PRIVATA Empty Re: CONV DA GI UNICAMENTE TRAMITE MAIL SU POSTA PRIVATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.