supplenza su cattedra di docente in servizio all'università Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza su cattedra di docente in servizio all'università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza su cattedra di docente in servizio all'università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza su cattedra di docente in servizio all'università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza su cattedra di docente in servizio all'università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza su cattedra di docente in servizio all'università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza su cattedra di docente in servizio all'università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza su cattedra di docente in servizio all'università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza su cattedra di docente in servizio all'università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza su cattedra di docente in servizio all'università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza su cattedra di docente in servizio all'università

Andare in basso

supplenza su cattedra di docente in servizio all'università Empty supplenza su cattedra di docente in servizio all'università

Messaggio Da Galene Ven Nov 04, 2011 5:04 pm

Chiedo aiuto a chi può aiutarmi: ho avuto una proposta di supplenza su una cattedra alle superiori fino a gennaio, la titolare è in servizio presso l'università e in segreteria mi hanno solo saputo dire che "dovrebbe rientrare". da settembre a ora non è mai stata in servizio, ma c'era un'altra supplente.
ora, qualcuno può indicarmi riferimenti sui congedi per servizio presso le università? quanto durano? sono rinnovabili? perchè ovviamente le cose cambiano se accetto l'incarico per 2 mesi o se invece ho speranza di continuare la supplenza. di certo la collega non sta facendo un dottorato, credo che insegni. non sono riuscita ad avere altre informazioni. grazie a chi può darmi anche un link!

Galene

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.