Saltare il giorno di ricevimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Saltare il giorno di ricevimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Saltare il giorno di ricevimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Saltare il giorno di ricevimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Saltare il giorno di ricevimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Saltare il giorno di ricevimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Saltare il giorno di ricevimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Saltare il giorno di ricevimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Saltare il giorno di ricevimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Saltare il giorno di ricevimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Saltare il giorno di ricevimento

2 partecipanti

Andare in basso

Saltare il giorno di ricevimento Empty Saltare il giorno di ricevimento

Messaggio Da Disillusa Sab Nov 05, 2011 10:40 am

la mia scuola ha deciso che gli insegnanti ricevono i genitori soltanto 2 volte al mese (nel mio caso il primo e terzo mercoledì del mese).
Se salto il giorno di ricevimento per assenza, oppure come in questo mese perchè cade in un giorno festivo, devo recuperarlo? devo essere disponibile il mercoledì della settimana dopo?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Saltare il giorno di ricevimento Empty Re: Saltare il giorno di ricevimento

Messaggio Da fradacla Sab Nov 05, 2011 12:39 pm

Disillusa ha scritto:la mia scuola ha deciso che gli insegnanti ricevono i genitori soltanto 2 volte al mese (nel mio caso il primo e terzo mercoledì del mese).
Se salto il giorno di ricevimento per assenza, oppure come in questo mese perchè cade in un giorno festivo, devo recuperarlo? devo essere disponibile il mercoledì della settimana dopo?
Anche questo viene deciso dal regolamento interno.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.