BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI????

+2
gian66
mary84
6 partecipanti

Andare in basso

BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI???? Empty BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI????

Messaggio Da mary84 Lun Nov 07, 2011 6:41 pm

Sono entrata di ruolo il 1 di settembre e sono un pò confusa...
Attualmente sto effettuando l'anno prova e so che a febbraio (in base a ciò che mi è stato detto) dovrò fare domanda di trasferimento all'interno della stessa provincia per chiedere la sede definitiva. Pensavo che dovessero passare 5 anni prima di potermi trasferire in ma a giugno-luglio pensavo di poter fare domanda di assegnazione provvisoria in un'altra provincia (sempre che la domanda di febbraio non precludesse quella di giugno)... adesso invece mi sembra di capire che non è più così....cortesemente qualcuno può chiarirmi le idee??? I miei in sicilia sono da soli e mio padre non gode di ottima salute (ha anche la 104)...help me!!!

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI???? Empty Re: BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI????

Messaggio Da gian66 Lun Nov 07, 2011 7:00 pm

Chi ha la 104, si può trasferire subito dopo l'anno di prova.

gian66

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI???? Empty Re: BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI????

Messaggio Da luc Lun Nov 07, 2011 7:09 pm

Chi l'ha detto?Bisogna aspettare i prossimi incontri, anzi, il prossimo è proprio domani! Comunque spero tanto, per tutti coloro che ne hanno bisogno, che almeno i diritti della 104 siano garantiti!

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI???? Empty Re: BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI????

Messaggio Da mary84 Lun Nov 07, 2011 8:41 pm

Grazie!speriamo bene...tra le ultime news inerenti la104,mi è sembrato di capire che le cose siano cambiate...due anni fa rinunciai all'assistenza a mio padre perchè lontana e così potè usufruirne mia madre (anche lei insegnante)...adesso mi è sembrato di capire che non sono più i figli a godere in primis del diritto bensì la moglie,giusto???dunque che possibilità avrei io di ritornare a casa nel breve tempo possibile??

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI???? Empty ASSEGNAZIONI BLOCCATE PER 5 ANNI???

Messaggio Da mary84 Lun Nov 07, 2011 8:44 pm

Grazie!speriamo bene...tra le ultime news inerenti la104,mi è sembrato di capire che le cose siano cambiate...due anni fa rinunciai all'assistenza a mio padre perchè lontana e così potè usufruirne mia madre (anche lei insegnante)...adesso mi è sembrato di capire che non sono più i figli a godere in primis del diritto bensì la moglie,giusto???dunque che possibilità avrei io di ritornare a casa nel breve tempo possibile??

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI???? Empty Re: BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI????

Messaggio Da Morgan Mar Nov 08, 2011 9:04 am

Neanche con la vecchia mobilità potevi trasferirti dopo il primo anno. questo perchè il trasferimento tramite 104 art.33 vale solo per chi assiste coniuge o figlio. Non quindi il genitore. Chi si avvale della 104 art.33 assistendo il genitore poteva far valere il diritto solo per la mobilità annuale ovvero l'assegnazione provvisoria. Questo secondo l'ultimo bando della mobilità.
Per quanto cocnerne il prossimo bando oggi ci sarà un'importante riunione. So che i sindacati cercheranno di salvare l'assegnazione provvisoria per i casi di 104 art.33 e art. 21.
speriamo in buone nuove.

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI???? Empty Re: BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI????

Messaggio Da mary84 Mar Nov 08, 2011 2:27 pm

Capito! E si sa già qualcosa in merito all'incontro di oggi??

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI???? Empty Re: BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI????

Messaggio Da mary84 Mar Nov 08, 2011 3:18 pm

Morgan sai dirmi qualcosa sull'assegnazione provvisoria in un'altra provincia? Leggendo il decreto sviluppo mi è sembrato di capire che sono state bloccate anche quelle per 5 anni...

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI???? Empty Re: BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI????

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 08, 2011 3:39 pm

mary84 ha scritto:Morgan sai dirmi qualcosa sull'assegnazione provvisoria in un'altra provincia? Leggendo il decreto sviluppo mi è sembrato di capire che sono state bloccate anche quelle per 5 anni...

sì, la mobilità in toto, ma per conoscere i dettagli dell'accordo bisogna attendere l'esito dell'incontro di oggi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI???? Empty Re: BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI????

Messaggio Da samau Mar Nov 08, 2011 6:54 pm

Scusate, ma nell'effettivo servizio, rientra anche chi ha già effettuato da precario 5 anni nella provincia?
E poi, la nuova norma sulla mobilità blocca anche il passaggio di ruolo da primaria ad infanzia?Cioè, il prossimo anno potrò chiedere tale passaggio in un'altra provincia?

samau

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI???? Empty Re: BLOCCATE ANCHE LE ASSEGNAZIONI PER 5 ANNI????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.