se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP?

5 partecipanti

Andare in basso

se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Empty se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP?

Messaggio Da Astolfo Mer Nov 09, 2011 12:56 pm

Sto lavorando su supplenza breve (ma che dovrebbe protrarsi fino a giugno) e ho ricevuto una proposta di assunzione da GI al 30/06 su SOS: posso rifiutarla per proseguire con la mia supplenza breve o verrei escluso dal SP?
Grazie a chi vorrà rispondermi (è urgente!)

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Empty Re: se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP?

Messaggio Da mario1 Mer Nov 09, 2011 3:41 pm

secondo me sei escluso da salvaprecari, nella domanda hai dichiarato di non aver ricevuto nessuna proposta di lavoro annuale con orario pieno.

mario1

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Empty Re: se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP?

Messaggio Da Astolfo Mer Nov 09, 2011 4:53 pm

mario1 ha scritto:secondo me sei escluso da salvaprecari, nella domanda hai dichiarato di non aver ricevuto nessuna proposta di lavoro annuale con orario pieno.

Capisco... vorrei però precisare che io non sono specializzato sul SOS e l'incarico mi verrebbe conferito da graduatorie incrociate... è uguale o cambia qualcosa?

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Empty Re: se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP?

Messaggio Da Astolfo Mer Nov 09, 2011 5:04 pm

Astolfo ha scritto:
mario1 ha scritto:secondo me sei escluso da salvaprecari, nella domanda hai dichiarato di non aver ricevuto nessuna proposta di lavoro annuale con orario pieno.

Capisco... vorrei però precisare che io non sono specializzato sul SOS e l'incarico mi verrebbe conferito da graduatorie incrociate... è uguale o cambia qualcosa?

Leggo adesso dalle FAQ di Lalla:

 Ho rifiutato/rinunciato a…
1.Una cattedra ad orario intero e fino al 30/6 ma per una classe di concorso in cui sono
inserito nella II o III fascia d’istituto. Posso presentare domanda?
R. Sì, se si hanno i requisiti richiesti.
© OrizzonteScuola.it
 Il rifiuto, per avere delle conseguenze ai fini dell’inserimento negli elenchi, deve riguardare
classi di concorso per cui si è inseriti nelle graduatorie ad esaurimento e nella I fascia
d’istituto.
2. Una cattedra ad orario intero e fino al 30/6 (o 31/8) su sostegno ma senza avere la
specializzazione. Posso presentare domanda?
R. Sì. Il rifiuto non ha conseguenze

Lalla, Paolo, mi potete dare i riferimenti normativi sul fatto che il rifiuto nel mio caso non avrebbe conseguenze nell'eventualità che la scuola mi creasse dei problemi?

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Empty Re: se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP?

Messaggio Da mario1 Mer Nov 09, 2011 6:00 pm

direi che le faq sono chiare se non sei in gae o gi prima fascia sembra tu possa rifiutare.

mario1

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Empty Re: se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP?

Messaggio Da Astolfo Mer Nov 09, 2011 6:07 pm

mario1 ha scritto:direi che le faq sono chiare se non sei in gae o gi prima fascia sembra tu possa rifiutare.

No Mario1, io sono in GE e sono in prima fascia (altrimenti non avrei potuto nemmeno presentarla la domanda per il SP), ma non ho la specializzazione sul SOS. Dalle FAQ sembra che io possa rifiutare una supplenza sul SOS al 30/06 senza essere escluso dal SP e volevo i riferimenti normativi di ciò nel caso che la scuola mi creasse dei problemi.
Insomma, se la scuola mi dice "se rifiuta dobbiamo farla cancellare dagli elenchi prioritari", io che devo dire?

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Empty Re: se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP?

Messaggio Da mario1 Mer Nov 09, 2011 6:13 pm

il punto è che nel decreto io non sono riuscito a trovare un riferimento al sostegno , a rigore di logica senza una norma precisa io non credo tu possa rifiutare senza compromettere SP.

mario1

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Empty Re: se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP?

Messaggio Da terry80 Gio Nov 10, 2011 10:54 am

Astolfo ha scritto:
mario1 ha scritto:direi che le faq sono chiare se non sei in gae o gi prima fascia sembra tu possa rifiutare.

No Mario1, io sono in GE e sono in prima fascia (altrimenti non avrei potuto nemmeno presentarla la domanda per il SP), ma non ho la specializzazione sul SOS. Dalle FAQ sembra che io possa rifiutare una supplenza sul SOS al 30/06 senza essere escluso dal SP e volevo i riferimenti normativi di ciò nel caso che la scuola mi creasse dei problemi.
Insomma, se la scuola mi dice "se rifiuta dobbiamo farla cancellare dagli elenchi prioritari", io che devo dire?
anche io vorrei avere delle delucidazioni in merito, grazie.....

terry80

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Empty Re: se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP?

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 10, 2011 11:09 am

non ci sono riferimenti normativi relativi al sp, ma non ti possono obbligare a fare qualcosa per cui non hai titolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Empty Re: se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP?

Messaggio Da terry80 Gio Nov 10, 2011 11:15 am

giulia boffa ha scritto:non ci sono riferimenti normativi relativi al sp, ma non ti possono obbligare a fare qualcosa per cui non hai titolo
senza penalizzazioni????

terry80

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Empty Re: se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP?

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 10, 2011 11:18 am

senza penalizzazioni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Empty Re: se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP?

Messaggio Da terry80 Gio Nov 10, 2011 11:25 am

giulia boffa ha scritto:senza penalizzazioni
Grazie Giulia, anche se , come dici tu, non ci sono riferimenti normativi in merito, mi è stata utlissima la tua risposta, grazie!!!

terry80

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Empty Re: se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP?

Messaggio Da settembrina Gio Nov 10, 2011 11:53 am

Scusate, mi intrometto.. anche se si è su supplenza breve si è comunque occupati. Perchè si dovrebbero subire penalizzazioni?
L'esclusione non scatta solo se si rifiuta se inoccupati?

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Empty Re: se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP?

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 10, 2011 11:55 am

sì , la penalizzazione scatta se si rifiuta supplenza da disoccupati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Empty Re: se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP?

Messaggio Da settembrina Gio Nov 10, 2011 5:47 pm

Grazie Giulia, e scusa le continue richieste di conferma!

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Empty Re: se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP?

Messaggio Da terry80 Gio Nov 10, 2011 10:08 pm

settembrina ha scritto:Scusate, mi intrometto.. anche se si è su supplenza breve si è comunque occupati. Perchè si dovrebbero subire penalizzazioni?
L'esclusione non scatta solo se si rifiuta se inoccupati?
Ma qui si parlava di supp su posto di sostegno senza averne il titolo... E' diverso.....

terry80

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP? Empty Re: se rifiuto supplenza al 30/06 per rimanere su supplenza breve vengo escluso dal SP?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.