Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve

2 partecipanti

Andare in basso

Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve Empty Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve

Messaggio Da monica472 Gio Ago 29, 2013 5:55 pm

Salve a tutti!
Immagino che ci sia già una risposta alla mia domanda ma non sono riuscita a trovarla.
Se il DS chiama dalla terza fascia delle G.I. a settembre per una supplenza di una settimana (cosa che mi è capitata più volte lo scorso anno), cosa succede se si rifiuta l'incarico pur essendo inoccupati? Si viene messi in fondo alla graduatoria?
Lo chiedo perché l'anno scorso ho accettato una di queste supplenzine e nel frattempo mi hanno convocata per una supplenza fino ad avente diritto e non ho potuto accettare perché ero già impegnata nell'altra scuola.. Mi sono chiaramente mangiata le mani!
Qualcuno mi può spiegare come funziona in questi casi?
Grazie a tutti!!

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve Empty Re: Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve

Messaggio Da adamo Gio Ago 29, 2013 6:22 pm

solo al secondo rifiuto nella stessa scuola nello stesso anno vieni messa in fondo alla GI III fascia e solo per quell'anno.
Perciò con 1 rifiuto non succede niente.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve Empty Re: Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve

Messaggio Da monica472 Gio Ago 29, 2013 6:49 pm

Grazie Adamo, non lo sapevo!
Quindi se si hanno forti probabilità di essere chiamati per supplenze più lunghe, conviene rifiutarle supplenze di una settimana, dieci giorni, giusto?
Grazie!

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve Empty Re: Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve

Messaggio Da adamo Gio Ago 29, 2013 6:58 pm

non c'è una regola, ognuno conosce la situazione della sua cdc e provincia.
Io rifiuto le supplenze di pochi giorni solo se sono sicuro che è in arrivo qualcosa di più sostanzioso, altrimenti nel dubbio prendo quello che capita. Tante volte supplenze di poche settimane vengono prorogate... ma lì ognuno ragiona in base alle sue esigenze, nessuno ti può realmente suggerire cosa è meglio fare.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve Empty Re: Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve

Messaggio Da monica472 Gio Ago 29, 2013 7:15 pm

Sì, in effetti è così. A me due anni fa è capitata una supplenza di 10 giorni che si è prorogata di tre mesi per l'aggravarsi della malattia del docente che sostituivo. Ma mi è anche capitato diaccettare una supplenza di una settimana e dopo due giorni di aver dovuto rifiutare una nomina fino ad avente diritto che è arrivata fino a giugno... E' anche una questione di fortuna!
Grazie ancora!

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve Empty Re: Sanzioni in caso di rifiuto supplenza breve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.