Trasferimento da altra provincia a Trento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento da altra provincia a Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento da altra provincia a Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento da altra provincia a Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento da altra provincia a Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento da altra provincia a Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento da altra provincia a Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento da altra provincia a Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento da altra provincia a Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento da altra provincia a Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento da altra provincia a Trento

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento da altra provincia a Trento Empty Trasferimento da altra provincia a Trento

Messaggio Da NicolasDil Mer Nov 09, 2011 5:54 pm

Salve a tutti, vorrei avere una delucidazione riguardo la cancellazione dalle graduatorie ad esaurimento per l'inserimento in quelle di Trento. Ho letto il decreto, ultimo, del 2008 ke afferma come per potersi inserire nelle graduatorie d Trento si deve presentare la richiesta di cancellazione da quelle ad esaurimento. La "cosa" ke mi risulta strana è che viene detto, anke, che ci si inserisce in posizione subordinata, ovvero in coda alla graduatoria e, cosa più importante, per l'anno successivo si rimane in coda e, quindi, impossibilitati ad ottenere una supplenza (se ovviamente la graduatoria è piena). Ma è così come ho capito??? Cioè una persona nuova inserita rischia d nn lavorare per un anno??? Grazie.

NicolasDil

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da altra provincia a Trento Empty Re: Trasferimento da altra provincia a Trento

Messaggio Da lucia.z Dom Feb 12, 2012 4:51 pm

Anch'io sono interessata alla questione, in particolare per quello che riguarda la scuola dell'Infanzia, visto che le graduatorie sono diverse da quelle ad esaurimento presenti su tutto il territorio italiano. In pratica domando come inserirsi nelle loro graduatorie per contratti a tempo indeterminato e se, una volta entrati di ruolo in altra provincia, si possa fare domanda di trasferimento. Grazie
lucia.z
lucia.z

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da altra provincia a Trento Empty Re: Trasferimento da altra provincia a Trento

Messaggio Da lucia.z Sab Feb 25, 2012 2:52 pm

Rinnovo l'attenzione sulla questione. Grazie
lucia.z
lucia.z

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da altra provincia a Trento Empty Re: Trasferimento da altra provincia a Trento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.