disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio

4 partecipanti

Andare in basso

disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio Empty disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio

Messaggio Da charlotte80 Gio Nov 10, 2011 3:59 pm

Salve, ho appena verificato che l'INPS mi ha pagato la disoccupazione ordinaria nel mese di Ottobre, malgrado io stessi lavorando dal 4 dello stesso mese. Cosa faccio adesso?a chi di voi è capitato?

charlotte80

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio Empty Re: disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio

Messaggio Da tittybariw Gio Nov 10, 2011 6:01 pm

ma avevi comunicato all'inps tramite il mod. Ds il blocco della disoccupazione?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio Empty Re: disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio

Messaggio Da charlotte80 Gio Nov 10, 2011 8:04 pm

tittybariw ha scritto:ma avevi comunicato all'inps tramite il mod. Ds il blocco della disoccupazione?


sì sì avevo comunicato...mah!
ci vediamo domani titty... ; )

charlotte80

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio Empty Re: disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio

Messaggio Da Titti76 Ven Nov 11, 2011 12:44 pm

charlotte80 ha scritto:Salve, ho appena verificato che l'INPS mi ha pagato la disoccupazione ordinaria nel mese di Ottobre, malgrado io stessi lavorando dal 4 dello stesso mese. Cosa faccio adesso?a chi di voi è capitato?

Capita abbastanza spesso.... Io l'anno passato ho scritto al servizio supporto del reddito dell'inps della mia citta` e mi hanno mandato l'IBAN del conto su cui restituire i soldi non dovuti e la causale. Pochi giorni dopo aver fatto il bonifico mi e` arrivata a casa la ricevuta dell'INPS che ho usato in occasione del 730 per dedurre dal reddito l'inporto non dovuto che avevo restituito. Ovviamente se non vuoi pagarci le tasse (e dedurlo come ho fatto io) devi restituire i soldi entro il 31 dicembre.

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio Empty Re: disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio

Messaggio Da charlotte80 Ven Nov 11, 2011 3:00 pm

Titti76 ha scritto:
charlotte80 ha scritto:Salve, ho appena verificato che l'INPS mi ha pagato la disoccupazione ordinaria nel mese di Ottobre, malgrado io stessi lavorando dal 4 dello stesso mese. Cosa faccio adesso?a chi di voi è capitato?

Capita abbastanza spesso.... Io l'anno passato ho scritto al servizio supporto del reddito dell'inps della mia citta` e mi hanno mandato l'IBAN del conto su cui restituire i soldi non dovuti e la causale. Pochi giorni dopo aver fatto il bonifico mi e` arrivata a casa la ricevuta dell'INPS che ho usato in occasione del 730 per dedurre dal reddito l'inporto non dovuto che avevo restituito. Ovviamente se non vuoi pagarci le tasse (e dedurlo come ho fatto io) devi restituire i soldi entro il 31 dicembre.


OK, grazie delle info!

charlotte80

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio Empty Re: disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio

Messaggio Da mariland Ven Nov 11, 2011 8:03 pm

Io ho scritto ed ho mandato anche raccomandata ma non ho ricevuto alcuna risposta!

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio Empty Re: disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio

Messaggio Da Titti76 Sab Nov 12, 2011 11:31 am

mariland ha scritto:Io ho scritto ed ho mandato anche raccomandata ma non ho ricevuto alcuna risposta!

Dipende molto da come funziona (se funziona) lo sportello sostegno al reddito dell'INPS della tua citta`.. prova ad andarci di persona.

Purtroppo se non volete pagare le tasse su un reddito non dovuto che prima o poi andra` restituito, e` fondamentale restituirlo entro fine anno....

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio Empty Re: disoccupazione ricevuta nel periodo di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.