Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!! Empty Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!!

Messaggio Da Ady80 Ven Nov 11, 2011 3:59 pm

Vi prego di darmi un parere... io sono cl con c034 conversazione in lingua straniera tedesco sono 1 in tutte le grad di istuto prov di crotone... ho sempre completato le mie ore con 2 scuole ... da quest'anno mi ha chiamto la seconda scuola dicendomo che non possono chiamarmi per incompatibilità di territorio tra una scuola è l'altra. che devono chiamare per forza la seconda in graduatoria (tra l'alrtro priva di esperienza lavorativa! "fondamentale per la nostra grad!") cosa devo fare? ricorso? grazie

Ady80

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!! Empty Re: Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!!

Messaggio Da giulia boffa Ven Nov 11, 2011 4:00 pm

che significa incompatibilità di territorio? una delle due scuole ha cambiato provincia di appartenenza?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!! Empty Re: Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!!

Messaggio Da Ady80 Ven Nov 11, 2011 4:02 pm

che tra una sede e l'alta ci sono "troppi" chilometri! ma è una c...ta io sono li già da 4 anni

Ady80

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!! Empty Re: Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!!

Messaggio Da giulia boffa Ven Nov 11, 2011 4:03 pm

fai ricorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!! Empty Re: Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!!

Messaggio Da Ady80 Ven Nov 11, 2011 4:05 pm

come?
non so neanche a chi rivolgermi li ho ttt contro.. questa pers dietro me è molto influente e nessuno mi vuole aiutare!

Ady80

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!! Empty Re: Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!!

Messaggio Da giulia boffa Ven Nov 11, 2011 4:06 pm

sindacati o avvocato, io comincerei a farmi ricevere in provveditorato, fino dal provveditore
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!! Empty Re: Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!!

Messaggio Da Ady80 Ven Nov 11, 2011 4:08 pm

provero con qualche sindacato ... grazie giulia!

Ady80

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!! Empty Re: Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.