Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

+2
mariella85
Dec
6 partecipanti

Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 14, 2011 12:46 pm

In relazione al vademecum predisposto dal Ministero ad uso delle segreterie http://www.orizzontescuola.it/node/20783 mi chiedo: nel mio caso, visto che sto lavorando come titolare in una scuola paritaria, una rinununcia a supplenza breve comporta una sanzione o no? Io sarei occupata in una scuola, anche se non pubblica. Come muovermi se dovessi avere una chiamata mentre lavoro (a febbraio in ogni caso mi licenzierò e quindi da quel momento in poi potrei essere interessata a fare supplenze per questo a.s.)?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Re: Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da Dec Lun Nov 14, 2011 5:05 pm

Dal punto di vista della scuola statale, è come se fossi inoccupata, perciò devono applicarti la sanzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Re: Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 14, 2011 5:29 pm

Ma risulto inoccupata anche se lavoro? Voglio dire... anche avendo un contratto e potendolo dimostrare? Se è così pazienza, tanto la sanzione è solo per quest'anno. La verità è che ci sono troppe regole "assurde" per i miei gusti: non avrei difficoltà a lasciare la scuola in cui lavoro adesso (che è "solo" a 3 ore di treno da casa mia) per trasferirmi dall'altra parte dell'Italia dove sono iscritta in GI, ma ovviamente i punteggi non sono cumulabili per quest'anno scolastico e quindi non mi conviene lasciare il certo per l'incerto!
Comunque grazie per la dritta Dec, in caso dirò semplicemente che non sono disponibile senza ulteriori specificazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Re: Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da Dec Lun Nov 14, 2011 10:16 pm

carigna83 ha scritto:Ma risulto inoccupata anche se lavoro? Voglio dire... anche avendo un contratto e potendolo dimostrare? Purtroppo sì. Del resto è come se facessi un altro lavoro. Se è così pazienza, tanto la sanzione è solo per quest'anno. Poi non è detto che tutte le scuole in cui sei inserita ti chiamino per due volte. E comunque non ti depennano, ma ti mettono in coda e da quello che ho capito non hai molto punteggio, quindi non fa tanta differenza. La possibilità di lavorare dopo febbraio ce l'avrai ancora. La verità è che ci sono troppe regole "assurde" per i miei gusti: non avrei difficoltà a lasciare la scuola in cui lavoro adesso (che è "solo" a 3 ore di treno da casa mia) per trasferirmi dall'altra parte dell'Italia dove sono iscritta in GI, ma ovviamente i punteggi non sono cumulabili per quest'anno scolastico e quindi non mi conviene lasciare il certo per l'incerto! Capisco bene.Comunque grazie per la dritta Dec, in caso dirò semplicemente che non sono disponibile senza ulteriori specificazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Re: Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da mariella85 Lun Nov 14, 2011 10:26 pm

ciao carigna, anche io lavoro in una paritaria ma cosa intendi dire quando dici che " per quest'anno i punteggi non sono cumulabili"? nel caso di una supplenza,non è possibile sommare gli eventuali punti ottenuti nella paritaria e quelli eventualmente ottenuti con la supplenza in questione( ovviamente senza sforare i dodici punti)? grazie

mariella85

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Re: Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da Dec Lun Nov 14, 2011 10:39 pm

No, se sono in province diverse. Puoi dichiarare per ogni anno scolastico solo il servizio prestato in una provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Re: Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 15, 2011 11:24 am

Mariella: Dec e mauriziamilani1980 ti hanno già risposto.
Dec, grazie mille per l'incoraggiamento. Comunque, si vedrà, ancora la mia provincia non ha nemmeno dato la comunicazione dell'usp e nel frattempo questa settimana maturo i 6 punti. E' chiaro che fino a febbraio non mi sposto, poi se avrò opportunità bene, e se no pazienza. Grazie ancora!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Re: Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da mariella85 Mer Nov 16, 2011 9:54 am

ciao carigna83 in quale provincia lavori?

mariella85

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Re: Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 16, 2011 7:28 pm

Al momento sono in Sicilia ma mi sono iscritta alle GI di Pavia. A Bologna com'è la situazione (ho letto in altri post che sei di Bologna)? Sei al primo inserimento?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Re: Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da mariella85 Mer Nov 16, 2011 8:25 pm

ciao...sì sono al primo inserimento ma non so com'è la situazione...non ne capisco molto. cmq ora sn ancora più depressa perchè in un post ho letto ke non si possono cumulare i punteggi ottenuti nello stesso anno in due province diverse quindi fino a marzo non posso accettare nulla inferiore a 5 mesi e 16 giorni...quindi figurati quante possibilità ho!!!non so da te come si lavora nelle paritarie ma qui in Campania....no comment!!!!!

mariella85

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Re: Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 16, 2011 9:13 pm

Quindi sei campana! Beh più o meno credo che siamo nella stessa situazione allora. Il post che citi è proprio questo (te l'ha scritto Dec sopra). Speriamo che ci chiamino anche se siamo impegnate, io ho accettato di lavorare nella paritaria anche per rendermi conto, nel frattempo, se chiamano o meno (per rendermi in caso totalmente disponibile per l'anno prossimo).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Re: Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da mariella85 Mer Nov 16, 2011 10:53 pm

sì hai ragione, perdonami, il post di cui parlo è in questa stessa pagina ormai per ottenere informazioni sulle graduatorie e cercare offerte di lavoro sono scorro talmente tante pagine di internet che sono andata in tilt!!!cmq speriamo bene e in bocca al lupo!ciao

mariella85

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Servizio in due province diverse

Messaggio Da margherita72 Mar Nov 22, 2011 4:29 pm

mariella85 ha scritto:ciao carigna, anche io lavoro in una paritaria ma cosa intendi dire quando dici che " per quest'anno i punteggi non sono cumulabili"? nel caso di una supplenza,non è possibile sommare gli eventuali punti ottenuti nella paritaria e quelli eventualmente ottenuti con la supplenza in questione( ovviamente senza sforare i dodici punti)? grazie

Dec ha scritto:No, se sono in province diverse. Puoi dichiarare per ogni anno scolastico solo il servizio prestato in una provincia.

Per mariella 85: secondo me se sono due province diverse, ma il servizio non è contemporaneo, si può cumulare il punteggio.
Non sono esperta in materia, quindi è meglio attendere una conferma.
Spero che il mio intervento si rileverà utile.

margherita72

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Re: Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 22, 2011 6:57 pm

margherita72 ha scritto:Per mariella 85: secondo me se sono due province diverse, ma il servizio non è contemporaneo, si può cumulare il punteggio.
Non sono esperta in materia, quindi è meglio attendere una conferma.
Spero che il mio intervento si rileverà utile.

Non è così purtroppo. Vedi http://www.asso-acif.org/download/Nota%2028%2001%202009%20M%20A%20D.pdf
https://www.orizzontescuolaforum.net/t5369-accettare-supplenza-in-un-altra-provincia
https://www.orizzontescuolaforum.net/t15754-completamento-paritaria-statale-in-2-provdiverse

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Re: Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da lacamp Mar Nov 22, 2011 7:26 pm

Dec ha scritto:No, se sono in province diverse. Puoi dichiarare per ogni anno scolastico solo il servizio prestato in una provincia.

e se il servizio è prestato nella stessa provincia?
ad esempio: nella stessa provincia, contemporaneamente, un servizio alla statale e un servizio in una privata o, come nel mio caso, presso un cfp (servizio che rientra nelle altre attività d'insegnamento, posso dirlo con certezza perchè me l'hanno caricato)

vengono caricati entrambi? quello nella statale, come specifico, e quello nella privata o nei cfp, come altre attività?

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Re: Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da margherita72 Mar Nov 22, 2011 7:35 pm

[quote="margherita72"]
mariella85 ha scritto:ciao carigna, anche io lavoro in una paritaria ma cosa intendi dire quando dici che " per quest'anno i punteggi non sono cumulabili"? nel caso di una supplenza,non è possibile sommare gli eventuali punti ottenuti nella paritaria e quelli eventualmente ottenuti con la supplenza in questione( ovviamente senza sforare i dodici punti)? grazie

Dec ha scritto:No, se sono in province diverse. Puoi dichiarare per ogni anno scolastico solo il servizio prestato in una provincia.

Non divaghiamo, rimaniamo sulla questione del servizio prestato in due province diverse.

Non parlo di lavoro contemporaneo, parlo di servizio svolto in due province diverse IN DATE DIVERSE, in una provincia nella paritaria e in un'altra nella statale.

Secondo me tale servizio si può cumulare, ed è questa la risposta che mariella voleva da DEC.

margherita72

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Re: Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da lacamp Mar Nov 22, 2011 7:57 pm

mariella85 ha scritto:ciao carigna, anche io lavoro in una paritaria ma cosa intendi dire quando dici che " per quest'anno i punteggi non sono cumulabili"? nel caso di una supplenza,non è possibile sommare gli eventuali punti ottenuti nella paritaria e quelli eventualmente ottenuti con la supplenza in questione( ovviamente senza sforare i dodici punti)? grazie

no mariella non parlava di 2 province diverse, per cui non si sta divagando, si parla di cumulare il punteggio attribuito dal servizio svolto in una statale e in una paritaria (ed io ho aggiunto in altre attività)

dec ha risposto che non si può cumulare il servizio se svolto in 2 province diverse

resta il dubbio se si può cumulare il punteggio dato da 2 servizi differenti, però nella stessa provincia.

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Re: Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da margherita72 Mar Nov 22, 2011 8:03 pm

lacamp ha scritto:
mariella85 ha scritto:ciao carigna, anche io lavoro in una paritaria ma cosa intendi dire quando dici che " per quest'anno i punteggi non sono cumulabili"? nel caso di una supplenza,non è possibile sommare gli eventuali punti ottenuti nella paritaria e quelli eventualmente ottenuti con la supplenza in questione( ovviamente senza sforare i dodici punti)? grazie

no mariella non parlava di 2 province diverse, per cui non si sta divagando, si parla di cumulare il punteggio attribuito dal servizio svolto in una statale e in una paritaria (ed io ho aggiunto in altre attività)

dec ha risposto che non si può cumulare il servizio se svolto in 2 province diverse

resta il dubbio se si può cumulare il punteggio dato da 2 servizi differenti, però nella stessa provincia.

... scusa, il fatto e che secondo me resta ancora da chiarire che il servizio svolto in due province diverse, ma in date differenti si può cumulare.

margherita72

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Re: Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 22, 2011 9:06 pm

margherita72 ha scritto:... scusa, il fatto e che secondo me resta ancora da chiarire che il servizio svolto in due province diverse, ma in date differenti si può cumulare.

Margherita72, se avessi letto i link che ti ho postato prima, capiresti che il servizio svolto in due province diverse ma in date differenti nello stesso anno accademico non si può cumulare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Re: Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 22, 2011 9:08 pm

lacamp ha scritto: si parla di cumulare il punteggio attribuito dal servizio svolto in una statale e in una paritaria (ed io ho aggiunto in altre attività)

dec ha risposto che non si può cumulare il servizio se svolto in 2 province diverse

resta il dubbio se si può cumulare il punteggio dato da 2 servizi differenti, però nella stessa provincia.

Lacamp, nel medesimo anno scolastico puoi accumulare 2 servizi differenti resi nella stessa provincia, anche svolti in scuole paritarie e scuole statali, purché i servizi non siano contemporanei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Re: Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da lacamp Gio Nov 24, 2011 6:20 am

grazie carigna83!
io lavoro in un centro di formazione professionale fino alla fine dell'anno, il servizio prestato qui vale come altre attività d'insegnamento e dà diritto (solo) a 3 punti l'anno, se contemporaneamente a ciò dovessi prendere una supplenza in una statale non potrei caricare entrambi i punteggi?

ps. siamo dello stesso anno, io sono al secondo inserimento, te come stai messa?...

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Re: Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 24, 2011 9:19 am

no, se raggiungi i 12 pp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI? Empty Re: Per GIULIA. Lavorare in una scuola paritaria permette di non avere sanzioni se chiamati da GI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.