Regolamento supplenze. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Regolamento supplenze. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Regolamento supplenze. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Regolamento supplenze. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Regolamento supplenze. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Regolamento supplenze. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Regolamento supplenze. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Regolamento supplenze. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Regolamento supplenze. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Regolamento supplenze. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Regolamento supplenze.

+4
giulia boffa
log
carletto
Debo67
8 partecipanti

Andare in basso

Regolamento supplenze. Empty Regolamento supplenze.

Messaggio Da Debo67 Lun Nov 14, 2011 6:49 pm

Sul regolamento supplenze leggo che "la rinuncia ad una proposta contrattuale o alla sua proroga o conferma ripetuta per due volte nella medesima scuola comporta, esclusivamente per gli aspiranti totalmente inoccupati al momento dell'offerta di supplenza, la collocazione in coda alla relativa graduatoria di terza fascia". Ma la collocazione in coda è solo per quella scuola o per tutte le scuole per cui si è presentato il mod. B?
Grazie.

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze. Empty Re: Regolamento supplenze.

Messaggio Da carletto Lun Nov 14, 2011 6:52 pm

solo per quella scuola

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze. Empty Re: Regolamento supplenze.

Messaggio Da Debo67 Lun Nov 14, 2011 7:03 pm

Grazie mille!

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze. Empty Re: Regolamento supplenze.

Messaggio Da log Mar Nov 15, 2011 10:52 am

Chiedo anch'io:
e solo per un anno scolastico oppure fino alla durata delle GI?
Se quest'anno dovessi totalizzare due rifiuti da nuove GI passerò in coda alla graduatoria dell'istituto che mi ha chiamato... e va bene. Ma l'anno prossimo la scuola dovrà annullare le due penalizzazioni?

log

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze. Empty Re: Regolamento supplenze.

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 15, 2011 11:09 am

solo per questo anno, l'anno prossimo si resetta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze. Empty Re: Regolamento supplenze.

Messaggio Da carletto Mar Nov 15, 2011 11:30 am

sì, ad ogni inizio di campionato i cartellini sono cancellati.


oddio, come mi escono 'ste cose?! eppure lo sport nemmeno lo seguo!!!!

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze. Empty Re: Regolamento supplenze.

Messaggio Da pappia Mar Nov 15, 2011 3:55 pm

Avevo una supplenza da GI di prima fascia fino al 15 dicembre per malattia stamani all' ufficio personale mi hanno comunicato che è stata prolungata al 30 giugno causa dispensa del titolare.

Nelle GI sono seconda, nel comunicarlmelo la segretaria mi ha detto che il primo ha rifiutato, come aveva fatto una prima volta anche a metà settembre, in quanto troppo lontano da casa sua.

Chiedo se una persona rifiuta un incarico da GI di prima fascia per una supplenza temporanea per malattia deve essere convocato una seconda volta ?? Insomma la graduatoria va di nuovo scorsa dall' inizio tutte e volte e richiamare anche quelli che hanno detto di no ???



pappia
pappia

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze. Empty Re: Regolamento supplenze.

Messaggio Da gugu Mar Nov 15, 2011 4:00 pm

pappia ha scritto:Avevo una supplenza da GI di prima fascia fino al 15 dicembre per malattia stamani all' ufficio personale mi hanno comunicato che è stata prolungata al 30 giugno causa dispensa del titolare.

Nelle GI sono seconda, nel comunicarlmelo la segretaria mi ha detto che il primo ha rifiutato, come aveva fatto una prima volta anche a metà settembre, in quanto troppo lontano da casa sua.

Chiedo se una persona rifiuta un incarico da GI di prima fascia per una supplenza temporanea per malattia deve essere convocato una seconda volta ?? Insomma la graduatoria va di nuovo scorsa dall' inizio tutte e volte e richiamare anche quelli che hanno detto di no ???





Sì, perchè la supplenza ha cambiato tipologia, da breve a termine delle lezioni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze. Empty Re: Regolamento supplenze.

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 15, 2011 4:01 pm

la cattedra deve tornare al provveditorato perché deve essere data a GE , quindi non a GI nè a te nè alla prima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze. Empty Re: Regolamento supplenze.

Messaggio Da pappia Mar Nov 15, 2011 4:40 pm

Scusate non sapevo tutti questi meccanismi..... Vi do altre notizie per spiegare quello che è accaduto:

La GE provinciale è esaurita, non c' è nessun candidato, immagino che dovranno essere passata a tappeto la GI di prima fascia.... ecco perchè hanno chiamato il primo della lista, correggetemi se sbaglio.

Un caro saluto a tutti.
pappia
pappia

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze. Empty Re: Regolamento supplenze.

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 15, 2011 8:29 pm

non sbagli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze. Empty Re: Regolamento supplenze.

Messaggio Da nonso Sab Nov 26, 2011 1:29 pm

Buongiorno, spero di essere nel "posto giusto", chiedo aiuto per un dubbio urgente, ieri ho ricevuto convocazione per una supplenza da G.I. terza fascia, nell'elenco che la segreteria mi ha spedito risultavo ottava. Ho chiamato la scuola per dare disponibilità e mi hanno detto che la supplenza è andata a una collega che non risulta dall'elenco speditomi. Qualcuno mi può chiarire cosa è accaduto?

nonso

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze. Empty Re: Regolamento supplenze.

Messaggio Da nana Sab Nov 26, 2011 1:49 pm

qualcuno può spiegarmi se per una convocazione su 3 posti differenti nella stessa scuola, ma con termino diversi posso dare disponibilitò solo per 2 e non per tutte e tre? grazie

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze. Empty Re: Regolamento supplenze.

Messaggio Da nana Sab Nov 26, 2011 1:51 pm

nadiuccia ha scritto:qualcuno può spiegarmi se per una convocazione su 3 posti differenti nella stessa scuola, ma con termino diversi posso dare disponibilitò solo per 2 e non per tutte e tre? grazie
(scusate per le lettere ma è mezza impazzita la tastiera...credo si capisca lo stesso)

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze. Empty Re: Regolamento supplenze.

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 2:42 pm

nonso ha scritto:Buongiorno, spero di essere nel "posto giusto", chiedo aiuto per un dubbio urgente, ieri ho ricevuto convocazione per una supplenza da G.I. terza fascia, nell'elenco che la segreteria mi ha spedito risultavo ottava. Ho chiamato la scuola per dare disponibilità e mi hanno detto che la supplenza è andata a una collega che non risulta dall'elenco speditomi. Qualcuno mi può chiarire cosa è accaduto?

Per le PEC le e-mail possono essere inviate fino a 10 indirizzi diversi. E' successo che la scuola ha mandato varie e-mail, suddividendo gli aspiranti per gruppi di 10, ma l'e-mail che hanno mandato a te non era la prima che loro avevano mandato in generale. Sicuramente, se controlli la graduatoria d'istituto, noterai che chi ha accettato è sopra di te in graduatoria.


nadiuccia ha scritto:qualcuno può spiegarmi se per una convocazione su 3 posti differenti nella stessa scuola, ma con termino diversi posso dare disponibilitò solo per 2 e non per tutte e tre? grazie
Puoi dare disponibilità anche solo due. Ovviamente la non disponibilità vale come prima rinuncia nel caso in cui si arrivi a te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze. Empty Re: Regolamento supplenze.

Messaggio Da nonso Sab Nov 26, 2011 7:26 pm

carigna83 ha scritto:
nonso ha scritto:Buongiorno, spero di essere nel "posto giusto", chiedo aiuto per un dubbio urgente, ieri ho ricevuto convocazione per una supplenza da G.I. terza fascia, nell'elenco che la segreteria mi ha spedito risultavo ottava. Ho chiamato la scuola per dare disponibilità e mi hanno detto che la supplenza è andata a una collega che non risulta dall'elenco speditomi. Qualcuno mi può chiarire cosa è accaduto?

Per le PEC le e-mail possono essere inviate fino a 10 indirizzi diversi. E' successo che la scuola ha mandato varie e-mail, suddividendo gli aspiranti per gruppi di 10, ma l'e-mail che hanno mandato a te non era la prima che loro avevano mandato in generale. Sicuramente, se controlli la graduatoria d'istituto, noterai che chi ha accettato è sopra di te in graduatoria.




nadiuccia ha scritto:qualcuno può spiegarmi se per una convocazione su 3 posti differenti nella stessa scuola, ma con termino diversi posso dare disponibilitò solo per 2 e non per tutte e tre? grazie
Puoi dare disponibilità anche solo due. Ovviamente la non disponibilità vale come prima rinuncia nel caso in cui si arrivi a te.

Grazie, il meccanismo è lo stesso anche attraverso le mail private? La convocazione non mi è arrivata via PEC...

nonso

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze. Empty Re: Regolamento supplenze.

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 7:38 pm

nonso ha scritto:Grazie, il meccanismo è lo stesso anche attraverso le mail private? La convocazione non mi è arrivata via PEC...

Ma non è che tu l'hai ricevuta nella tua posta privata ma loro avevano usato il loro indirizzo PEC? Quello che importa in questo caso è ciò che usano loro, non dove lo ricevi tu...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze. Empty Re: Regolamento supplenze.

Messaggio Da nonso Sab Nov 26, 2011 8:59 pm

carigna83 ha scritto:
nonso ha scritto:Grazie, il meccanismo è lo stesso anche attraverso le mail private? La convocazione non mi è arrivata via PEC...

Ma non è che tu l'hai ricevuta nella tua posta privata ma loro avevano usato il loro indirizzo PEC? Quello che importa in questo caso è ciò che usano loro, non dove lo ricevi tu...

La loro mail è come tutte quelle che ho sempre ricevuto: (codice della scuola)@istruzione.it .Ti ringrazio molto per avermi risposto.

nonso

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze. Empty Re: Regolamento supplenze.

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 9:56 pm

nonso ha scritto: La loro mail è come tutte quelle che ho sempre ricevuto: (codice della scuola)@istruzione.it .Ti ringrazio molto per avermi risposto.

Mistero risolto allora. Di nulla. :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze. Empty Re: Regolamento supplenze.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.