Graduatorie esaurite III fascia ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie esaurite III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie esaurite III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie esaurite III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie esaurite III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie esaurite III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie esaurite III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie esaurite III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie esaurite III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie esaurite III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie esaurite III fascia ATA

5 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie esaurite III fascia ATA Empty Graduatorie esaurite III fascia ATA

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 15, 2011 5:55 am

ci sono state in questi anni province con graduatorie esaurite?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite III fascia ATA Empty Re: Graduatorie esaurite III fascia ATA

Messaggio Da Ospite Mar Nov 15, 2011 8:04 am


Graduatorie esaurite III fascia ATA ?!?!?!?!?!... :-)

in NESSUNA provincia.......

forse ti riferisci a I o II fascia ATA?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite III fascia ATA Empty Re: Graduatorie esaurite III fascia ATA

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 15, 2011 8:09 am

se non sbaglio a Brescia la graduatoria provinciale per AA è esaurita, per altri profili/province/fasce non saprei

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite III fascia ATA Empty Re: Graduatorie esaurite III fascia ATA

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mar Nov 15, 2011 1:01 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Graduatorie esaurite III fascia ATA

Messaggio Da lallaorizzonte Oggi a 5:55 am
ci sono state in questi anni province con graduatorie esaurite?

In terza fascia ci sono migliaia (letteralmente) di AA e CS. Non so per gli altri profili, ma dubito seriamente che per questi due si sia arrivati alla fine.

Come dice Nesema, non è che intendevi I e II fascia?


Ultima modifica di feroce_maria_bumerlo il Mar Nov 15, 2011 7:36 pm - modificato 2 volte.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite III fascia ATA Empty Re: Graduatorie esaurite III fascia ATA

Messaggio Da cricri81 Mar Nov 15, 2011 5:57 pm

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
Disillusa ha scritto:se non sbaglio a Brescia la graduatoria provinciale per AA è esaurita, per altri profili/province/fasce non saprei

In terza fascia ci sono migliaia (letteralmente) di AA e CS. Non so per gli altri profili, ma dubito seriamente che per questi due si sia arrivati alla fine.

Come dice Nesema, non è che intendevi I e II fascia?

Ho scritto "graduatoria provinciale" ed ecco la prova

In data 12.09.2011, si sono concluse le operazioni di nomina a tempo determinato del personale A.T.A. da parte della Scuola Polo Liceo “Leonardo” di Brescia. Si comunica, di seguito, la situazione delle graduatorie:
Addetti alle aziende agricole: Graduatoria Esaurita.
Assistenti Tecnici: Graduatoria Esaurita
Assistenti amministrativi: Graduatoria Esaurita
Collaboratori scolastici: Ultimo nominato per posto intero Sig.ra Lepore Maria inclusa graduatoria provinciale permanente posto n. 898 con punti 22,90. Per i posti non assegnati dalla Scuola Polo o resisi vacanti successivamente all'avvio delle operazioni le SS.LL. procederanno partendo dall'aspirante successivo all'ultimo nominato per posto intero. Nel caso le graduatorie provinciali permanenti e quelle di 2^ fascia si esauriscano, le SS.LL. utilizzeranno le graduatorie d'istituto di 1°, 2° e 3° fascia.

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite III fascia ATA Empty Re: Graduatorie esaurite III fascia ATA

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mar Nov 15, 2011 6:13 pm

cricri81 ha scritto:
feroce_maria_bumerlo ha scritto:
Disillusa ha scritto:se non sbaglio a Brescia la graduatoria provinciale per AA è esaurita, per altri profili/province/fasce non saprei

In terza fascia ci sono migliaia (letteralmente) di AA e CS. Non so per gli altri profili, ma dubito seriamente che per questi due si sia arrivati alla fine.

Come dice Nesema, non è che intendevi I e II fascia?

Ho scritto "graduatoria provinciale" ed ecco la prova

In data 12.09.2011, si sono concluse le operazioni di nomina a tempo determinato del personale A.T.A. da parte della Scuola Polo Liceo “Leonardo” di Brescia. Si comunica, di seguito, la situazione delle graduatorie:
Addetti alle aziende agricole: Graduatoria Esaurita.
Assistenti Tecnici: Graduatoria Esaurita
Assistenti amministrativi: Graduatoria Esaurita
Collaboratori scolastici: Ultimo nominato per posto intero Sig.ra Lepore Maria inclusa graduatoria provinciale permanente posto n. 898 con punti 22,90. Per i posti non assegnati dalla Scuola Polo o resisi vacanti successivamente all'avvio delle operazioni le SS.LL. procederanno partendo dall'aspirante successivo all'ultimo nominato per posto intero. Nel caso le graduatorie provinciali permanenti e quelle di 2^ fascia si esauriscano, le SS.LL. utilizzeranno le graduatorie d'istituto di 1°, 2° e 3° fascia.

Non so dove tu abbia scritto, ma nel post di lallaorizzonte cui stavo rispondendo c'e' scritto chiaro terza fascia.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite III fascia ATA Empty Re: Graduatorie esaurite III fascia ATA

Messaggio Da cricri81 Mar Nov 15, 2011 9:31 pm

Scusa, errore di digitazione! ho scritto "ho" al posto di "ha".
Chiaramente mi riferisco all'esaurimento di alcun profili ATA delle ad esaurimento di Brescia.

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite III fascia ATA Empty Re: Graduatorie esaurite III fascia ATA

Messaggio Da Ospite Mar Nov 15, 2011 9:53 pm

cricri81 ha scritto:Scusa, errore di digitazione! ho scritto "ho" al posto di "ha".
Chiaramente mi riferisco all'esaurimento di alcun profili ATA delle ad esaurimento di Brescia.

si, ma nel thread con titolo Graduatorie esaurite III fascia ATA

parlavamo della 3a fascia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite III fascia ATA Empty Re: Graduatorie esaurite III fascia ATA

Messaggio Da docentebmw Mer Nov 16, 2011 8:35 am

Non esistono graduatorie esaurite.
MAGARI CI FOSSERO.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite III fascia ATA Empty Re: Graduatorie esaurite III fascia ATA

Messaggio Da Disillusa Mer Nov 16, 2011 8:41 am

provo a spiegare la mia posizione.....
Lalla ha parlato di graduatorie III fascia, ma io ho pensato di inserire il mio post (che non a caso contiene le parole graduatoria e provinciale ) perchè pensavo potesse essere utile in una discussione che verteva sull'esaurimento delle fasce ata.


Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite III fascia ATA Empty Re: Graduatorie esaurite III fascia ATA

Messaggio Da Disillusa Mer Nov 16, 2011 8:42 am

clarinettokr ha scritto:Non esistono graduatorie esaurite.
MAGARI CI FOSSERO.
la III GI no di sicuro, ma le altre si anche se sono pochissime

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite III fascia ATA Empty Re: Graduatorie esaurite III fascia ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.