congedo parentale e vacanze di natale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale e vacanze di natale

3 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale e vacanze di natale Empty congedo parentale e vacanze di natale

Messaggio Da Ospite Mar Nov 15, 2011 8:44 pm

Ciao a tutti, ho letto la guida di Paolo 1974 pubblicata su orizzontescuola ma purtroppo, non ho capito.
Io sono supplente di un congedo parentale fino al 22/12 che riprenderà a partire dal 9/1. nel mio caso la scuola deve pagarmi anche le vacanze natalizie oppure no?grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e vacanze di natale Empty Re: congedo parentale e vacanze di natale

Messaggio Da vincenzo1974 Mar Nov 15, 2011 9:42 pm

no, al 22/12 è il tuo ultimo giorno di lavoro e quindi stipendio fino a quel giorno, successivamente riprenderai il 9/1.. A me è successo già 2 volte.

vincenzo1974

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e vacanze di natale Empty Re: congedo parentale e vacanze di natale

Messaggio Da Paolo1974 Mar Nov 15, 2011 9:50 pm

pelliccia ha scritto:Ciao a tutti, ho letto la guida di Paolo 1974 pubblicata su orizzontescuola ma purtroppo, non ho capito.
Io sono supplente di un congedo parentale fino al 22/12 che riprenderà a partire dal 9/1. nel mio caso la scuola deve pagarmi anche le vacanze natalizie oppure no?grazie

Caso A

D.Il titolare è assente fino al 22/12 (compreso) e da almeno 7 giorni prima tale data. Non esibisce nessun certificato dal 23/12 all’8/1 e dal 9/1 si assenta nuovamente fino ad almeno 7 giorni dopo tale data (anche modificando la tipologia di assenza). Il supplente che l’ha sostituito fino al 22/12 che diritti ha?

R. Il supplente avrà un contratto fino al 22/12.
Il 9/1 la scuola, senza dover riscorrere la graduatoria, in applicazione dell’art.7/5 del D.M. 131/07 farà sottoscrivere al supplente solo un contratto di conferma della supplenza.
Non è possibile applicare l’art. 40/3 in quanto l’assenza del titolare non avviene in un’“unica soluzione”.
Il titolare è infatti “presente” durante il periodo che va dal 23/12 all’8/1 e potrebbe essere convocato per svolgere consigli di classe o collegio docenti straordinari.

Nota bene

* La scuola deve avere come riferimento l’interruzione dell’assenza del titolare a partire dal 23/12 (primo giorno di sospensione delle lezioni) e la ripresa della stessa a partire dal 9/1 (ripresa delle lezioni).
* Di conseguenza al supplente non spetterà la “copertura” contrattuale per tutto il periodo della sospensione delle lezioni ma solo la conferma del contratto con decorrenza 9/1.
* Ai fini della conferma dello stesso supplente a nulla rileverà un’eventuale modifica della tipologia di assenza del titolare.
* La scuola dovrà riscorrere le graduatorie e non confermare al supplente il contratto solo nel caso in cui il titolare il 9/1 dovesse rientrare in classe (servizio effettivo) per poi assentarsi successivamente un qualsiasi altro giorno.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e vacanze di natale Empty Re: congedo parentale e vacanze di natale

Messaggio Da Ospite Mar Nov 15, 2011 10:31 pm

grazie, però io posso non accettare la conferma o proroga?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e vacanze di natale Empty Re: congedo parentale e vacanze di natale

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 16, 2011 3:19 am

puoi non accettare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e vacanze di natale Empty Re: congedo parentale e vacanze di natale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.