circolare antasma scioperi e obbligo riunioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
circolare antasma scioperi e obbligo riunioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
circolare antasma scioperi e obbligo riunioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
circolare antasma scioperi e obbligo riunioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
circolare antasma scioperi e obbligo riunioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
circolare antasma scioperi e obbligo riunioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
circolare antasma scioperi e obbligo riunioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
circolare antasma scioperi e obbligo riunioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
circolare antasma scioperi e obbligo riunioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
circolare antasma scioperi e obbligo riunioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



circolare antasma scioperi e obbligo riunioni

2 partecipanti

Andare in basso

circolare antasma scioperi e obbligo riunioni Empty circolare antasma scioperi e obbligo riunioni

Messaggio Da clamar79 Mer Nov 16, 2011 4:29 pm

Cari colleghi,

ho due quesiti. Ecco il primo: pochi giorni fa ho letto una circolare interna della scuola che comunicava un incontro di due ore pomeridiane a scuola in data 18 novembre riguardante la procedura da seguire per caricare sul sito della scuola il materiale didattico. Premesso che di quest'incontro non c'è alcuna traccia nel calendario delle attività varato dal collegio docenti di metà settembre nè in quello successivo di ottobre, è obbligatorio parteciparvi?Che io sappia no, ma nell'elenco dei nominativi dei docenti ad esso allegato accanto alla firma (che ritengo applicabile esclusivamente come "presa visione") alcuni colleghi hanno giustificato la loro mancata partecipazione poichè sono su altre scuole e impegnati in lezioni pomeridiane o hanno corsi particolari, etc. Come debbo comportarmi?
Il secondo quesito riguarda le circolari che annunciano gli scioperi: dall'inizio dell'anno scolastico ne sono stati fatti diversi (il prossimo è per domani, giovedì 17 novembre), ma nell'elenco circolari della mia scuola non ne ho mai trovato traccia. Il DS è obbligato a inserire le circolari che annunciano gli scioperi?Grazie mille!

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

circolare antasma scioperi e obbligo riunioni Empty Re: circolare antasma scioperi e obbligo riunioni

Messaggio Da FRANCY2 Mer Nov 16, 2011 5:03 pm

clamar79 ha scritto:Cari colleghi,

ho due quesiti. Ecco il primo: pochi giorni fa ho letto una circolare interna della scuola che comunicava un incontro di due ore pomeridiane a scuola in data 18 novembre riguardante la procedura da seguire per caricare sul sito della scuola il materiale didattico. Premesso che di quest'incontro non c'è alcuna traccia nel calendario delle attività varato dal collegio docenti di metà settembre nè in quello successivo di ottobre, è obbligatorio parteciparvi?Che io sappia no, ma nell'elenco dei nominativi dei docenti ad esso allegato accanto alla firma (che ritengo applicabile esclusivamente come "presa visione") alcuni colleghi hanno giustificato la loro mancata partecipazione poichè sono su altre scuole e impegnati in lezioni pomeridiane o hanno corsi particolari, etc. Come debbo comportarmi?
Il secondo quesito riguarda le circolari che annunciano gli scioperi: dall'inizio dell'anno scolastico ne sono stati fatti diversi (il prossimo è per domani, giovedì 17 novembre), ma nell'elenco circolari della mia scuola non ne ho mai trovato traccia. Il DS è obbligato a inserire le circolari che annunciano gli scioperi?Grazie mille!

nella mia scuola non passano mai, in quella di mio fratello chiedono addirittura la firma di presenza o meno il giorno dello sciopero!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.