Immissioni in ruolo per A019 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo per A019 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo per A019 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo per A019 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo per A019 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo per A019 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo per A019 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo per A019 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo per A019 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo per A019 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo per A019

2 partecipanti

Andare in basso

Immissioni in ruolo per A019 Empty Immissioni in ruolo per A019

Messaggio Da mau69 Gio Nov 17, 2011 1:47 pm

non sono lontano da nomina in ruolo Gm per A019 Lombardia. In teoria. In pratica data la situazione della cdc .... lontanissimo.
Qualcuno ha qualche notizia o considerazione da fare su questa disastrata cdc dopo il passaggio di Katrina-Mary Star e della sua riforma? I soprannumerari di A019 quanti sono? Help ...

mau69

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo per A019 Empty Re: Immissioni in ruolo per A019

Messaggio Da giuda0509 Mer Giu 13, 2012 8:48 pm

Ciao, scusa ho visto che sei della mia stessa cdc e volevo chiederti se secondo te lo fanno davvero il concorso per a019....visto che ci sono tanti sovrannumerari,perchè io davvero nn so cosa fare.A volte penso se nn è il caso di riprendere a studiare e rifarlo sto concorso magari sperare in una posizione migliore di quella attuale....ma il punto ci sarà su questa cdc oppure no??'

giuda0509

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo per A019 Empty Re: Immissioni in ruolo per A019

Messaggio Da mau69 Mer Giu 13, 2012 10:58 pm

Ciao giuda0509. Ti posso girare la mia esperienza. Ho passato in Lombardia il concorso ordinario. Ho davanti solo 11 persone in Gm. Lo scorrimento è stato lentissimo finora: io non sono nemmeno a metà della graduatoria. Come anche tu saprai l'a019 ha subito pesanti tagli dopo la riforma delle superiori e in Lombardia in varie province vi sono perdenti posto. L'anno scorso solo 4 nomine alle Gm anche se hanno fatto surroghe per 14 posizioni. Sono iscritto anche in Gae: sono foltissime in ogni provincia e la mia decisione è stata quella di tenermi il mio lavoro privato per non morir di fame e aver una famiglia mia. Quello che leggo su internet mi dice che anche da gae si fa una fatica enorme a lavorare: nomine solo per i primissimi in graduatoria. Qual è la tua situazione ed esperienza?
E' già di per sè incredibile che siano autorizzati tfa su questa classe di concorso. Per cui non mi stupirebbe che venga bandito anche il relativo concorso. Forse ci saranno 2 o 3 cattedre libere? Che senso avrebbe farlo? Anche arrivando 20 o 30esimo forse in un paio decenni mi ritroverei al punto in cui sono ora con il rischio di ripartire da capo. In più non potrei passare mesi a preparare un concorso con zero prospettive (avendo un lavoro e una famiglia). Certo c'è chi sosterrà che siamo dei privilegiati ormai privi di merito in quanto parcheggiati in gm. Ma costoro si dimenticano che quando il concorso è stato superato (e non era un corso ma un concorso) avremmo "meritato" di passare in ruolo solo da questa graduatoria. Invece il 50% dei posti è finito a Gae, le nomine per molti anni sono state bloccate, poi i posti sono stati tagliati.
A questo punto se il concorso verrà bandito....e usciranno le nuove graduatorie .... ti chiedo se non è il caso di pensare a dei ricorsi.
Come si è già discusso in altri argomenti di questo forum, per far cadere le gm occorrerebbe un concorso identico al nostro e il concorso abilitante sembra proprio non esserlo. Che ne pensi?
saluti

mau69

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo per A019 Empty Re: Immissioni in ruolo per A019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.