supplenza dopo la maternità obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza dopo la maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza dopo la maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza dopo la maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza dopo la maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza dopo la maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza dopo la maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza dopo la maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza dopo la maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza dopo la maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza dopo la maternità obbligatoria

Andare in basso

supplenza dopo la maternità obbligatoria Empty supplenza dopo la maternità obbligatoria

Messaggio Da mchiara80 Lun Nov 21, 2011 10:57 am

Buongiorno, ho una domanda sul congedo parentale.
Attualmente sono disoccupata e la maternità obbligatoria mi scade l'8 gennaio. Se dovessi ricevere un incarico dopo l'8 gennaio io vorrei usufruire del congedo parentale, ma a quanto ho capito questo va chiesto con 15 gg di anticipo. Posso al momento della chiamata (ammettiamo il 9, e ammettiamo che la supplenza inizi il 10) richiedere il congedo per il giorno successivo, cioè primo giorno di lavoro, senza il preavviso? E' a discrezione del dirigente? E se dovesse negarmelo dovrei fare cmq richiesta e lavorare per 15 gg? Aiuto, non ci posso pensare con una bambina così piccola...
A cosa mi posso "appigliare" per non rientrare in servizio, o meglio, per non lasciare la piccola (perché è questa la questione)?
Grazie mille per l'aiuto.

Qualcuno mi può rispondere, per favore?

mchiara80

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.