devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



devo prendere servizio domani ma... ho la febbre.

5 partecipanti

Andare in basso

devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Empty devo prendere servizio domani ma... ho la febbre.

Messaggio Da Mary M Lun Nov 21, 2011 5:00 pm

Aiuto!
Stamattina ho cofermato di accettare una supplenza di 10 giorni e devo prendere servizio domani.
Adesso mi è venuta la febbre a 38... come devo fare? Trascinarmi domani e poi mettermi in malattia... perchè se non prendo servizio diventa abbandono di supplenza e mi sanzionano?
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Empty Re: devo prendere servizio domani ma... ho la febbre.

Messaggio Da precarianda Lun Nov 21, 2011 5:01 pm

non so...ma seguiro' quello che ti dicono i moderatori
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Empty Re: devo prendere servizio domani ma... ho la febbre.

Messaggio Da Mensaka Lun Nov 21, 2011 5:08 pm

Ho letto da qualche parte su questo forum che puoi tranquillamente mandare un certificato medico.. Devo solo riuscire a ricordare dove l'ho letto....

Mensaka

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Empty Re: devo prendere servizio domani ma... ho la febbre.

Messaggio Da Disillusa Lun Nov 21, 2011 5:20 pm

esatto. Chiami la scuola dicendo che essendo in malattia non puoi fare la presa di servizio. poi chiami il dottore e ti fai fare il certificato medico

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Empty Re: devo prendere servizio domani ma... ho la febbre.

Messaggio Da Mary M Lun Nov 21, 2011 5:24 pm

Un'altra cosa se lo sapete...
l'altra scuola in cui sono, però su avente diritto, completerà la convocazione mercoledi alle 10.. quindi se sarò io l'avente diritto, molto probabile, diventa un guaio perchè sono in malattia?
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Empty Re: devo prendere servizio domani ma... ho la febbre.

Messaggio Da Mensaka Lun Nov 21, 2011 5:25 pm

Perché un guaio? I certificati medici mica li paghi! ^^

Mensaka

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Empty Re: devo prendere servizio domani ma... ho la febbre.

Messaggio Da saras Lun Nov 21, 2011 5:26 pm

ascoltami bene: vai a scuola e prendi servizio. domani mandi il certificato medico.

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Empty Re: devo prendere servizio domani ma... ho la febbre.

Messaggio Da Mary M Lun Nov 21, 2011 5:30 pm

Perchè mi pareva che una collega anni fa mi avesse detto di non aver potuto prendere un incarico perchè era già in malattia quando l'hanno chiamata... quindi chiedevo se nel periodo di malattia si possono accettare incarichi.
Se è no vado anche con la peste bubbonica a scuola... è un incarico al 30/6 il secondo!
(quindi diverso da quello che mi è successo oggi... ero sana quando mi hanno telefonato!)
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Empty Re: devo prendere servizio domani ma... ho la febbre.

Messaggio Da Disillusa Lun Nov 21, 2011 5:48 pm

si possono accettare, se si è in malattia si posticipa la presa di servizio

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Empty Re: devo prendere servizio domani ma... ho la febbre.

Messaggio Da Mary M Lun Nov 21, 2011 5:50 pm

Ok grazie!

Ma come mai mi sono ammalata??? Io non sono di ruolo.. non dovrebbe gufarmi nessuno!!!
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Empty Re: devo prendere servizio domani ma... ho la febbre.

Messaggio Da Ospite Lun Nov 21, 2011 7:05 pm

Io per sicurezza farei come ti ha detto saras: vai un giorno, anche se fai un sacrificio, prendi servizio e poi ti metti in malattia. Io l'anno scorso sono stata male a fine gennaio per gli scrutini e, onde evitare problemi alla scuola, ho resistito 5 giorni imbottita di paracetamolo e antibiotico. Penso che per un giorno possa resistere anche tu :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Empty Re: devo prendere servizio domani ma... ho la febbre.

Messaggio Da Mary M Lun Nov 21, 2011 7:09 pm

si certo.. anche perchè ho un'ora...

La volete sapere tutta? io volevo sapere se potevo rinunciare senza sanzioni perchè mi scoccia se poi sto proprio male che debbano pagare 3 presone per una cattedra!
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

devo prendere servizio domani ma... ho la febbre. Empty Re: devo prendere servizio domani ma... ho la febbre.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.