Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da Eldorado80 Ven Nov 25, 2011 10:39 am

Promemoria primo messaggio :

Se non sbaglio il docente acquista punti almeno con 16gg di supplenza.
Quindi: se si hanno solo 14 giorni di docenza/supplenza, è inutile inserirli nella domanda ATA?

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso


Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da Disillusa Ven Nov 25, 2011 7:18 pm

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
Eldorado80 ha scritto:Però, ad esempio, se avessi 34gg come AA e 14gg come docente, non potrei sommarli e farli valere 0,20 per AT e 0,30 per CS? (sarebbero 48gg)

Il tutto, se non ho interpretato male il punto B7 dell' ALL. A/2, ed il punto B3 dell' ALL. A/5

Messa così la cosa mi sermbrerebbe fattibile perché il bando precisa tre macro categorie di servizio:

1) Servizio specifico
2) Servizio NON specifico a scuola
3) Servizio in ente pubblico

Rientrando i due casi citati da Eldorado nel caso 2, io li sommerei. Ho letto anche le risposte di Nesima: non avresti un riferimento normativo in merito?

le tre categorie vanno pensate come tali. Non è possibile fare un'ammucchiata perchè le valutazioni del servizio specifico, a specifico e servizio presso ente pubblico sono diverse. Lo stesso avviene per gli insegnanti. Se ci sono servizi resi contemporaneamente bisogna fare una scelta, se non c'è la corrispondenza temporale allora è possibile mettere tutti i servizi fatti ma rispettando i limiti imposti. Qualsiasi servizio è valutabile se a partire dal 16esimo giorno.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Ven Nov 25, 2011 7:21 pm

Disillusa ha scritto:
feroce_maria_bumerlo ha scritto:
Eldorado80 ha scritto:Però, ad esempio, se avessi 34gg come AA e 14gg come docente, non potrei sommarli e farli valere 0,20 per AT e 0,30 per CS? (sarebbero 48gg)

Il tutto, se non ho interpretato male il punto B7 dell' ALL. A/2, ed il punto B3 dell' ALL. A/5

Messa così la cosa mi sermbrerebbe fattibile perché il bando precisa tre macro categorie di servizio:

1) Servizio specifico
2) Servizio NON specifico a scuola
3) Servizio in ente pubblico

Rientrando i due casi citati da Eldorado nel caso 2, io li sommerei. Ho letto anche le risposte di Nesima: non avresti un riferimento normativo in merito?

le tre categorie vanno pensate come tali. Non è possibile fare un'ammucchiata perchè le valutazioni del servizio specifico, a specifico e servizio presso ente pubblico sono diverse. Lo stesso avviene per gli insegnanti. Se ci sono servizi resi contemporaneamente bisogna fare una scelta, se non c'è la corrispondenza temporale allora è possibile mettere tutti i servizi fatti ma rispettando i limiti imposti. Qualsiasi servizio è valutabile se a partire dal 16esimo giorno.

Fammi capire, per categorie intendi profili?

Quindi, seguendo il tuo ragionamento, se uno ha fatto in un anno 8 giorni da vigile urbano e 8 giorni da impiegato dell'anagrafe non può mettere che in quell'anno ha fatto 16 giorni di servizio presso un ente pubblico?
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da Disillusa Ven Nov 25, 2011 7:27 pm

si, quello si perchè entrambi rientrano nella categoria "servizio presso pubblica amministrazione". Ma se faccio domanda per AT e per uno stesso anno faccio 30 gg di insegnante e 30 da AT. Non posso spostare i giorni eccedenti d'insegnante (i 14 giorni oltre i 16 che costituiscono la base iniziale) nei 30 da AT, perchè i servizi appartengono a categorie diverse e hanno valutazione diversa.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Ven Nov 25, 2011 7:35 pm

Disillusa ha scritto:si, quello si perchè entrambi rientrano nella categoria "servizio presso pubblica amministrazione". Ma se faccio domanda per AT e per uno stesso anno faccio 30 gg di insegnante e 30 da AT. Non posso spostare i giorni eccedenti d'insegnante (i 14 giorni oltre i 16 che costituiscono la base iniziale) nei 30 da AT, perchè i servizi appartengono a categorie diverse e hanno valutazione diversa.

Ma, se ho ben capito, non era quello che chiedeva. Poniamo il caso che io sia un collaboratore scolastico e che, nell'anno precedente io abbia fatto 8 giorni da AA e 8 giorni da insegnante (cosa tutt'altro che impossibile, tra l'altro).

Quando aggiorno la graduatoria CS, posso mettere 16 giorni come servizio scolastico NON specifico?

Secondo me, sì.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da Eldorado80 Ven Nov 25, 2011 7:42 pm

Ecco, feroce_maria ha inquadrato bene il mio discorso.
Io li sommerei se non altro perchè: 1) rientrano entrambi nella categoria "servizio scolstico non preciso"; 2) presi singolarmente (i profili di AA e di insegnante, in questo caso) hanno lo stesso criterio d'assegnazione del punteggio; 3) non ho trovato, almeno in questo Decreto, nulla che mi facesse pensare che non si potesse fare

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da Ospite Ven Nov 25, 2011 7:45 pm

ma non c'è nemmeno una normativa che indica il contrario
personalmente ritengo NON possibile equiparare servizio
ad esempio militare
con impiegato statale
essenzialmente perchè hanno un contratto/CCNL diverso pur essendo entrambi statale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da Disillusa Ven Nov 25, 2011 7:52 pm

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
Disillusa ha scritto:si, quello si perchè entrambi rientrano nella categoria "servizio presso pubblica amministrazione". Ma se faccio domanda per AT e per uno stesso anno faccio 30 gg di insegnante e 30 da AT. Non posso spostare i giorni eccedenti d'insegnante (i 14 giorni oltre i 16 che costituiscono la base iniziale) nei 30 da AT, perchè i servizi appartengono a categorie diverse e hanno valutazione diversa.

Ma, se ho ben capito, non era quello che chiedeva. Poniamo il caso che io sia un collaboratore scolastico e che, nell'anno precedente io abbia fatto 8 giorni da AA e 8 giorni da insegnante (cosa tutt'altro che impossibile, tra l'altro).

Quando aggiorno la graduatoria CS, posso mettere 16 giorni come servizio scolastico NON specifico?

Secondo me, sì.
esatto. Stiamo dicendo la stessa cosa.
Riepilogando: se rientrano nella stessa categoria si possono sommare, se sono in categorie diverse no.
@Nesema: questa situazione è un po' come la matematica:
se ho 5 mele e 4 pere non posso dire né di avere 9 mele né di avere 9 pere.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Ven Nov 25, 2011 8:06 pm

Disillusa ha scritto:
feroce_maria_bumerlo ha scritto:
Disillusa ha scritto:si, quello si perchè entrambi rientrano nella categoria "servizio presso pubblica amministrazione". Ma se faccio domanda per AT e per uno stesso anno faccio 30 gg di insegnante e 30 da AT. Non posso spostare i giorni eccedenti d'insegnante (i 14 giorni oltre i 16 che costituiscono la base iniziale) nei 30 da AT, perchè i servizi appartengono a categorie diverse e hanno valutazione diversa.

Ma, se ho ben capito, non era quello che chiedeva. Poniamo il caso che io sia un collaboratore scolastico e che, nell'anno precedente io abbia fatto 8 giorni da AA e 8 giorni da insegnante (cosa tutt'altro che impossibile, tra l'altro).

Quando aggiorno la graduatoria CS, posso mettere 16 giorni come servizio scolastico NON specifico?

Secondo me, sì.
esatto. Stiamo dicendo la stessa cosa.
Riepilogando: se rientrano nella stessa categoria si possono sommare, se sono in categorie diverse no.
@Nesema: questa situazione è un po' come la matematica:
se ho 5 mele e 4 pere non posso dire né di avere 9 mele né di avere 9 pere.

Mantenendo la metafora: Eldorado ha 5 mele e 4 pere. Può dire di avere nove frutti? Continuo a dire che sì, può. Non bisogna confendere un insieme con gli elementi che lo compongono.

"essenzialmente perchè hanno un contratto/CCNL diverso pur essendo entrambi statale", dice Nesema. Non credo che il ccnl sia la discriminante, quanto piuttosto il fatto che il lavoro sia prestato "alle dirette dipendenze". E' quindi la forma contrattuale e non l'inquadramento che determina la tipologia di servizio, statale o no. Anche perché i militari di leva un contrattto non ce l'avevano, e il decreto dice che sono equiparati a lavoratori statali.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da Disillusa Ven Nov 25, 2011 9:03 pm

ma non sono i frutti a esser valutati. Si valutano o solo mele o solo pere.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da Eldorado80 Ven Nov 25, 2011 9:22 pm

In realtà si valutano i servizi non specifici (e non specificati, aggiungerei io), che corrispondono effettivamente ai "frutti". Mele e pere sono, rispettivamente, il servizio AA e quello docenza

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da Eldorado80 Ven Nov 25, 2011 9:26 pm

Qui potremmo andare avanti all'infinito con le nostre congetture personali.
Ci vorrebbe un chiamarimento ufficiale (leggasi: MIUR), ma visto che difficilmente lo vedremo, ognuno avrà la propria interpretazione, ed in base a quella compilerà la domanda

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da saras Sab Nov 26, 2011 12:48 am

eldorado tu vuoi valutare a tuo piacimento TIPOLOGIE DIVERSE secondo me in maniera totalmente errata. per lo stesso motivo per cui nella graduatoria docente il servizio ATA non vale una cippa ma i docenti posso far valere il loro servizio nelle noste graduatorie.
io concordo con nesema, per quanto possa interessare a qualcuno.
fai una telefonata a un dirigente miur o dell'ust di riferimento (per quanto possa essere attendibile) e facci sapere, nel caso remoto in cui loro sappiano qualcosa.

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da Eldorado80 Sab Nov 26, 2011 9:19 am

saras, scusa, ma non c'entra assolutamente nulla la questione inversa, ovvera valutare il servizio ATA nella graduatoria docenti.
Non se ne sta parlando qui, nè qualcuno lo vuole fare.

Il MIUR permette di valutare servizi (sia ATA che Docenza) prestati presso Istituzioni Scolastiche nella domanda ATA? Sì
Il MIUR, nel Decreto di riferimento, fa distinzione tra i vari servizi? No (per dirla con parole tue: queste <<tipologie diverse>> sono entrambe incluse (non citate, ma sottintese) nel punto in cui si parla di "servizi non specifici prestati nelle scuole"
Sono assegnati gli stessi punteggi? Sì

Il mio ragionamento (quindi soggettivo) è basato su questi dati oggetivi presenti nel Decreto.
Ripeto: io mi comporterò in base alla mia personale decrittazione del Decreto.

Lo schema presente nel post "guida" di nesema:

Punteggio servizio Insegnante/docente presso scuola statale (NO progetti, esperti esterni, etc)
..0,10 punti al mese per AA/AT/CO/IF
..0,15 punti al mese per CS/GA/CR

Punteggio servizio AA presso scuola statale
..0,50 punti al mese per AA
..0,10 punti al mese per AT/CO/IF
..0,15 punti al mese per CS/GA/CR

Punteggio servizio AT presso scuola statale
..0,10 punti al mese per AA/CO/IF
..0,50 punti al mese per AT
..0,15 punti al mese per CS/GA/CR

Punteggio servizio CS presso scuola statale
..0,10 punti al mese per AA/AT/CO/IF
..0,15 punti al mese per GA/CR
..0,50 punti al mese per CS

E' corretto e puntuale, ma esegue una suddivisione (che ci aiuta indubbiamente) categorica (o tipologica, se vogliamo) che non è esplicitata nel Decreto e che personalmente non faccio (come si è ben capito, ormai)




Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 12:29 pm

Eldorado80 ha scritto:

Punteggio servizio Insegnante/docente presso scuola statale (NO progetti, esperti esterni, etc)
..0,10 punti al mese per AA/AT/CO/IF
..0,15 punti al mese per CS/GA/CR

Punteggio servizio AA presso scuola statale
..0,50 punti al mese per AA
..0,10 punti al mese per AT/CO/IF
..0,15 punti al mese per CS/GA/CR

Punteggio servizio AT presso scuola statale
..0,10 punti al mese per AA/CO/IF
..0,50 punti al mese per AT
..0,15 punti al mese per CS/GA/CR

Punteggio servizio CS presso scuola statale
..0,10 punti al mese per AA/AT/CO/IF
..0,15 punti al mese per GA/CR
..0,50 punti al mese per CS

E' corretto e puntuale, ma esegue una suddivisione (che ci aiuta indubbiamente) categorica (o tipologica, se vogliamo) che non è esplicitata nel Decreto e che personalmente non faccio (come si è ben capito, ormai)

ma è la stessa utilizzata dalle scuole... quindi puoi ANCHE seguire il tuo discorso.... ma valuteranno così

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da Eldorado80 Sab Nov 26, 2011 12:31 pm

Tu meglio di me dovresti sapere che ogni Segreteria è un mondo a parte.
In una ti contano un titolo, in quella della scuola accanto potrebbero dirti che non è valido.
Quindi è tutto estremamente relativo.
Potrebbe capitarmi la Segreteria che ragiona come me. O la Segreteria che ragiona come te. Tutto è possibile.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 12:38 pm

Eldorado80 ha scritto:Tu meglio di me dovresti sapere che ogni Segreteria è un mondo a parte.
In una ti contano un titolo, in quella della scuola accanto potrebbero dirti che non è valido.
Quindi è tutto estremamente relativo.
Potrebbe capitarmi la Segreteria che ragiona come me. O la Segreteria che ragiona come te. Tutto è possibile.
te lo auguro... ma tutte quelle che ho girato (come supplente AA e/o conoscente) ragionano come sopra

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da Eldorado80 Sab Nov 26, 2011 12:40 pm

Ti farò sapere :-) (sperando di ricordarmene tra 3-4 mesi)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 1:11 pm

Eldorado80 ha scritto:Ti farò sapere :-) (sperando di ricordarmene tra 3-4 mesi)

ti posso dire come hanno fatto MOLTISSIMI nel 2008 (e come rifaranno molti nel 2011)

hanno avuto contratti a prestazione d'opera/CO.CO.CO, progetti, esperti esterni (con amministrazioni pubbliche, scuole, etc.)
nell'autodichiarare il servizio hanno SOLO specificato: contratto con e "ente / nome" per XXX periodo ...

senza allegare fotocopie o entrare NEL DETTAGLIO..... (poi alla prima supplenza con il controllo capita quel che capita...)

le segreterie PER FORZA DI COSE hanno dovuto valutare il servizio .....

e NON solo ... queste persone DANNO DELL'INCOMPETENTE a chi ha valutato il servizio se NON hanno passato il PRIMO CONTROLLO/supplenza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da Eldorado80 Sab Nov 26, 2011 1:22 pm

Sì, so che questa è la prassi. La Segreteria finché si trova davanti (auto)dichiarazioni conformi al bando non può far altro che inserirle.

La responsabilità dovrebbe essere tutta della prima scuola che chiama per la supplenza: è dal suo controllo che dipende poi l'iter del candidato.
Personalmente, non m'hanno mai controllato nulla (pur avendo con me tutto il necessario da esibire, ma aspettavo me lo chiedessero).
Invece avrei potuto avere la quinta elementare e aver dichiarato una laurea: avrei comunque fatto le mie supplenze.
Così come avrei potuto dichiare ECDL, concorsi, servizi e quant'altro, pur non avendo nulla: e avrei lavorato in Segreteria.

Eì ovvio che non si debba arrivare a questo. Il sistema per evitarlo c'è, ma non funziona a dovere.
Funzionerebbe meglio (ma con un monte ore lavoro decisamente grande per le Segretrie) se fosse obbligatorio allegare ciò che si dichiara nella domanda.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 1:35 pm

Eldorado80 ha scritto:Sì, so che questa è la prassi. La Segreteria finché si trova davanti (auto)dichiarazioni conformi al bando non può far altro che inserirle.

La responsabilità dovrebbe essere tutta della prima scuola che chiama per la supplenza: è dal suo controllo che dipende poi l'iter del candidato.
Personalmente, non m'hanno mai controllato nulla (pur avendo con me tutto il necessario da esibire, ma aspettavo me lo chiedessero).
Invece avrei potuto avere la quinta elementare e aver dichiarato una laurea: avrei comunque fatto le mie supplenze.
Così come avrei potuto dichiare ECDL, concorsi, servizi e quant'altro, pur non avendo nulla: e avrei lavorato in Segreteria.

Eì ovvio che non si debba arrivare a questo. Il sistema per evitarlo c'è, ma non funziona a dovere.
Funzionerebbe meglio (ma con un monte ore lavoro decisamente grande per le Segretrie) se fosse obbligatorio allegare ciò che si dichiara nella domanda.
c'è anche altro....
(nel 2008 ho valutato più di 300 domande ed ero il riferimento di un paio di istituti....)
poi ho sbagliato provincia come un co...one.... :-( :-( :-( :-( :-( :-(
ma lasciamo stare..... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA: Servizio docenti inferiore 16gg

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.