Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

+9
amlus
lallaorizzonte
Abry
eutelia75
Mercedes
Arianna82
imogene
saras
melody
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da Ospite Ven Nov 25, 2011 1:24 pm

Ciao
ho letto un post su Facebook nel quale una persona affermava che un sindacalista gli ha chiesto 50 euro per compilare la domanda di 3a fascia ATA...

voi sapete di situazioni simili???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da melody Ven Nov 25, 2011 2:55 pm

Non mi è mai capitata una situazione del genere.
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da saras Ven Nov 25, 2011 3:00 pm

ancora ai sindacate andate?? siamo qui sul forum a rispondere a ogni vostra sciocchissima domanda GRATIS!!! sindacati al rogo, fanno i loro comodi altro che tutela dei lavoratori

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da saras Ven Nov 25, 2011 3:01 pm

nesema non avevo letto che il post era tuo.......................... quindi cambio la prima frase: ancora ti meravigli dei sindacati???? sarà sicuramente la quota d'iscrizione, ecco spiegati i 50 euro :)))))))))))))

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da imogene Ven Nov 25, 2011 3:59 pm

a me ne hanno chiesti 26,00...poi l'ho compilata da sola consultando questo forum.
imogene
imogene

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da Ospite Ven Nov 25, 2011 4:00 pm

imogene ha scritto:a me ne hanno chiesti 26,00...poi l'ho compilata da sola consultando questo forum.
accetto DONAZIONI .... :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da Arianna82 Ven Nov 25, 2011 4:08 pm

a una uil giù in sicilia...10 euro a ogni domandina....ci sono file immense che vanno di giorno in giorno -.-'

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da saras Ven Nov 25, 2011 4:10 pm

nesema fondiamo un sindacato insieme? :))))))))))))

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da imogene Ven Nov 25, 2011 4:11 pm

nesema ha scritto:
imogene ha scritto:a me ne hanno chiesti 26,00...poi l'ho compilata da sola consultando questo forum.
accetto DONAZIONI .... :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

beh almeno tu rispetto ai sindacati sei disponibile e dai informazioni corrette!!!
imogene
imogene

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da Ospite Ven Nov 25, 2011 4:11 pm

Arianna82 ha scritto:a una uil giù in sicilia...10 euro a ogni domandina....ci sono file immense che vanno di giorno in giorno -.-'
caz...oni... a cui e GIUSTO sfilare i 10 euro.... e che NON beccheranno mai una supplenza .... conoscendo i "consigli" dati dai sindacati.... :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da Ospite Ven Nov 25, 2011 4:14 pm

saras ha scritto:nesema fondiamo un sindacato insieme? :))))))))))))
essere VERAMENTE un sindacalista????

allora vuoi insultarmi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da Arianna82 Ven Nov 25, 2011 4:17 pm

ahahaha hai ragioneeeeeeeeeeeeee!!!!
sai cosa fanno??? consigliano a TUTTI la stessa provincia dicono di scegliere loro le scuole fotocopiando una parte delle scuole di quella provincia....praticamente a tutti la stessa provincia e le stesse scuole -.-


ovviamente i 10 euro anche chi ha solo 5 punti...

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da imogene Ven Nov 25, 2011 4:18 pm

Nesema ad ogni modo io ho scaricato il file zip che hai aggiornato con gli esempi poco fa e l'ho compilata al pc. Ero in 3 fascia nel 2008 solo come AA per cui ho barrato la lettera F nella sez. B2 e la lettera A come CS perchè nuova inclusione (giusto?)
Il mio diploma non mi consente l'accesso ad altri profili. Ora stampo e firmo. Speriamo bene.
imogene
imogene

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da saras Ven Nov 25, 2011 4:20 pm

nesema ha scritto:
saras ha scritto:nesema fondiamo un sindacato insieme? :))))))))))))
essere VERAMENTE un sindacalista????

allora vuoi insultarmi...

perchè pensi al sindacalista medio invece in quanto nesema saresti il migliore dei sindacalista in circolazione


Ultima modifica di saras il Ven Nov 25, 2011 4:20 pm - modificato 1 volta.

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da Ospite Ven Nov 25, 2011 4:20 pm

Arianna82 ha scritto:ahahaha hai ragioneeeeeeeeeeeeee!!!!
sai cosa fanno??? consigliano a TUTTI la stessa provincia dicono di scegliere loro le scuole fotocopiando una parte delle scuole di quella provincia....praticamente a tutti la stessa provincia e le stesse scuole -.-


ovviamente i 10 euro anche chi ha solo 5 punti...
azz. ... fanno proprio ca..are

quelli che conoscevo io si preparavano 3 provincie ed a rotazione le "giravano" agli "aspiranti" supplenti ATA in modo da "differenziare l'offerta"... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da Ospite Ven Nov 25, 2011 4:24 pm

imogene ha scritto:Nesema ad ogni modo io ho scaricato il file zip che hai aggiornato con gli esempi poco fa e l'ho compilata al pc. Ero in 3 fascia nel 2008 solo come AA per cui ho barrato la lettera F nella sez. B2 e la lettera A come CS perchè nuova inclusione (giusto?)
Il mio diploma non mi consente l'accesso ad altri profili. Ora stampo e firmo. Speriamo bene.

OK
scusa ma non avevi:
diploma di tecnico chimico biologico da l'accesso per il profilo AT
RRC8

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da Arianna82 Ven Nov 25, 2011 4:25 pm

nesema ha scritto:
Arianna82 ha scritto:ahahaha hai ragioneeeeeeeeeeeeee!!!!
sai cosa fanno??? consigliano a TUTTI la stessa provincia dicono di scegliere loro le scuole fotocopiando una parte delle scuole di quella provincia....praticamente a tutti la stessa provincia e le stesse scuole -.-


ovviamente i 10 euro anche chi ha solo 5 punti...
azz. ... fanno proprio ca..are

quelli che conoscevo io si preparavano 3 provincie ed a rotazione le "giravano" agli "aspiranti" supplenti ATA in modo da "differenziare l'offerta"... :-)


siii
le classiche Milano- Bergamo - Brescia

oppure

Torino-Milano-Verona :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da imogene Ven Nov 25, 2011 4:32 pm

nesema ha scritto:
imogene ha scritto:Nesema ad ogni modo io ho scaricato il file zip che hai aggiornato con gli esempi poco fa e l'ho compilata al pc. Ero in 3 fascia nel 2008 solo come AA per cui ho barrato la lettera F nella sez. B2 e la lettera A come CS perchè nuova inclusione (giusto?)
Il mio diploma non mi consente l'accesso ad altri profili. Ora stampo e firmo. Speriamo bene.

OK
scusa ma non avevi:
diploma di tecnico chimico biologico da l'accesso per il profilo AT
RRC8

no no quello è i titolo di studio di mia sorella, io sono ragioniere e perito commerciale e purtroppo non ho diritto ad accedere come AT :-(
p.s. grazie per l'attenzione!!!
imogene
imogene

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da Mercedes Lun Nov 28, 2011 8:49 pm

A me per la domandina di 3 anni fa chiesero 15 euro (per la tessera d'iscrizione dicevano ):la tessera non me l'hanno mai data, solo una ricevuta di versamento illegibile e che comunque valeva solo per un anno.
In pratica se adesso ci tornassi dovrei rinnovarla, poi dico io ,adesso che il D3 si compila solo online come faranno? Quando andai io non avevano il pc , davano solo i moduli fotocopiati e non consultavano nemmeno il decreto.

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da eutelia75 Mar Nov 29, 2011 8:55 am

approfitto anch'io di Nesema se sempre in circolazione...
mia sorella, con la il diploma di maturità di tecnico della grafica e pubblicità ha diritto a entrare nella classe RR69, se ho ben compreso l'allegato C; ora, nella scuola che lei frequentò e si diplomò, stando all'USP non esiste la classe RR69, ne esistono altre, tipo tecnico grafico e fotografo, e cose simili; è possibile che sia cambiato il codice di accesso e l'usp non abbia fatto modifiche sul sito? telefonando a scuola, nulla sanno!
Seconda domanda, fra le 30 scuole, lei vorrebbe scegliere dalle elementari alle superiori di primo e secondo grado, per avere un ventaglio ampio di possibilità: può farlo?
Come profilo AT potrebbe essere chiamata SOLO nelle scuole in cui esiste la classe da lei indicata?
Cioè, esempio, in un istituto tecnico non potrebbe mai essere chiamata?
Grazie per le eventuali risposte

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 9:50 am

eutelia75 ha scritto:approfitto anch'io di Nesema se sempre in circolazione...
1. mia sorella, con la il diploma di maturità di tecnico della grafica e pubblicità ha diritto a entrare nella classe RR69, se ho ben compreso l'allegato C; ora, nella scuola che lei frequentò e si diplomò, stando all'USP non esiste la classe RR69, ne esistono altre, tipo tecnico grafico e fotografo, e cose simili; è possibile che sia cambiato il codice di accesso e l'usp non abbia fatto modifiche sul sito? telefonando a scuola, nulla sanno!
2. Seconda domanda, fra le 30 scuole, lei vorrebbe scegliere dalle elementari alle superiori di primo e secondo grado, per avere un ventaglio ampio di possibilità: può farlo?
3. C ome profilo AT potrebbe essere chiamata SOLO nelle scuole in cui esiste la classe da lei indicata?
4. Cioè, esempio, in un istituto tecnico non potrebbe mai essere chiamata?
Grazie per le eventuali risposte

1. NON esiste la classe RR69.... esiste il codice RR69 che fa parte dell'area AR15 ..... altro discorso se nella provincia di interesse NON ci sono laboratori AR15.... :-(
2. può sceglier tutte le scuole che vuole
3. si solo laboratori AR15
3. come AT ...se non esiste un laboratorio AR15, NO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da Abry Mar Nov 29, 2011 10:10 am

1)Beh, io posso dire che mi sono rivolto ad un sindacato, che gratis dava informazioni e quando ho chiesto quali servizi dovessi scrivere sul modello D1, mi hanno detto solo quelli nuovi a partire dal 2008, non tutti, sono molto perplesso, che ne pensate?
Grazie del chiarimento, scusate la mia ottusagine ma 2) mi sembra assurdo che diano una risposta discordante dalla vostra ed inoltre... sembra anche strano che tramite istanze on line comunque si vedano i dati storici e i punteggi assegnati nel 2008, boh, son confuso a che servono quei punteggi????
P.S.: io ho scelto Torino perchè ho dei parenti in quella città che possono aiutarmi nelle prime settimane e poi da solo, si trova casa e si fanno sacrifici per accumulare punteggio, sempre che si venga chiamati, ovvio!!!
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 10:15 am

Abry ha scritto:1)Beh, io posso dire che mi sono rivolto ad un sindacato, che gratis dava informazioni e quando ho chiesto quali servizi dovessi scrivere sul modello D1, mi hanno detto solo quelli nuovi a partire dal 2008, non tutti, sono molto perplesso, che ne pensate?
Grazie del chiarimento, scusate la mia ottusagine ma 2) mi sembra assurdo che diano una risposta discordante dalla vostra ed inoltre... sembra anche strano che tramite istanze on line comunque si vedano i dati storici e i punteggi assegnati nel 2008, boh, son confuso a che servono quei punteggi????
P.S.: io ho scelto Torino perchè ho dei parenti in quella città che possono aiutarmi nelle prime settimane e poi da solo, si trova casa e si fanno sacrifici per accumulare punteggio, sempre che si venga chiamati, ovvio!!!

dal testo ORIGINALE del ministero:
....
È un aspirante già iscritto nelle graduatorie del triennio 2008-2011 ed ha nuovi titoli o nuovi profili da dichiarare; in questo caso dovrà compilare l’allegato D1, ridichiarando comunque tutti i titoli e tutti i profili richiesti.
......
http://www.istruzione.it/web/istruzione/grad_istituto/terza_fascia_ata

specifica TUTTI i titoli(culturali e di servizio) ... non i NUOVI titoli(culturali e di servizio)

sindacalisti MOLTOOOOOOOO preparati... :-)

Abry ha scritto:sembra anche strano che tramite istanze on line comunque si vedano i dati storici e i punteggi assegnati nel 2008, boh, son confuso a che servono quei punteggi????
a chi fa il D2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da eutelia75 Mar Nov 29, 2011 10:34 am

nesema ha scritto:
eutelia75 ha scritto:approfitto anch'io di Nesema se sempre in circolazione...
1. mia sorella, con la il diploma di maturità di tecnico della grafica e pubblicità ha diritto a entrare nella classe RR69, se ho ben compreso l'allegato C; ora, nella scuola che lei frequentò e si diplomò, stando all'USP non esiste la classe RR69, ne esistono altre, tipo tecnico grafico e fotografo, e cose simili; è possibile che sia cambiato il codice di accesso e l'usp non abbia fatto modifiche sul sito? telefonando a scuola, nulla sanno!
2. Seconda domanda, fra le 30 scuole, lei vorrebbe scegliere dalle elementari alle superiori di primo e secondo grado, per avere un ventaglio ampio di possibilità: può farlo?
3. C ome profilo AT potrebbe essere chiamata SOLO nelle scuole in cui esiste la classe da lei indicata?
4. Cioè, esempio, in un istituto tecnico non potrebbe mai essere chiamata?
Grazie per le eventuali risposte

1. NON esiste la classe RR69.... esiste il codice RR69 che fa parte dell'area AR15 ..... altro discorso se nella provincia di interesse NON ci sono laboratori AR15.... :-(
2. può sceglier tutte le scuole che vuole
3. si solo laboratori AR15
3. come AT ...se non esiste un laboratorio AR15, NO

allora, i dati rilevati dall'usp, relativi alla scuola, sono questi:
IP08 - IT16 - IP10 - IT15 - RR9N - RR9Q - RRBT - RRU1 - RRUA - RRUZ - RR9H - RRU2 - RRUI
non esiste RR69 E neppure AR15, come può essersi diplomata in tecnico della grafica e pubblicità SENZA che nella scuola ci siano i laboratori relativi? lei studiò anche fotografia a esempio, deve forse indicare altri codici?
deve forse indicare come codice AR15 che comprende i sottocodici della scuola?
Grazie ancora per la risposta (fare le cose più semplici?)


Ultima modifica di eutelia75 il Mar Nov 29, 2011 10:41 am - modificato 1 volta.

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 10:38 am

eutelia75 ha scritto:
allora, dobbiamo indicare il codice AR15?

sul modello D1 devi specificare il codice RR69 (che fa parte dell'AR15)...

quando chiedi alle scuole devi soltanto domandare "Avete laboratori area AR15????"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia Empty Re: Sindacalisti e compilazione domande di 3a fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.