Scuola che agisce in modo "strano" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuola che agisce in modo "strano" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuola che agisce in modo "strano" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuola che agisce in modo "strano" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuola che agisce in modo "strano" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuola che agisce in modo "strano" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuola che agisce in modo "strano" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuola che agisce in modo "strano" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuola che agisce in modo "strano" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuola che agisce in modo "strano" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuola che agisce in modo "strano"

4 partecipanti

Andare in basso

Scuola che agisce in modo "strano" Empty Scuola che agisce in modo "strano"

Messaggio Da Violaxxx Ven Nov 25, 2011 9:45 pm

Ho bisogno di capire questa cosa: sono in II fascia GI, scuola primaria. Sono stata convocata da tutti gli istituti che ho scelto nel modello B, (proprio in questi gg stanno convocando tutti) tranne da una scuola, guarda a caso la più vicina a casa mia.
Ho telefonato ieri e mi è stato risposto che loro "non convocano perchè hanno tutte persone di I fascia". Oggi mi arriva una loro telefonata dicendo che una loro dipendente, di III fascia, ha appena accettato un incarico in un'altro istituto, x cui gli serve una sostituta.
Com'è possibile che s è liberato il posto? Alla luce di ciò, e del fatto che in questi gg ci sono varie convocazioni, potrebbero liberarsene altri in quella scuola?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola che agisce in modo "strano" Empty Re: Scuola che agisce in modo "strano"

Messaggio Da Violaxxx Sab Nov 26, 2011 12:02 am

up

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola che agisce in modo "strano" Empty Re: Scuola che agisce in modo "strano"

Messaggio Da Mary M Sab Nov 26, 2011 12:09 am

Forse la persona di III fascia era ancora su "fino ad avente diritto" perchè sono andati lunghi con le convocazioni e quindi ora stanno scorrendo quelle nuove... e quindi tocca a te.
Mi viene in mente solo questo...
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola che agisce in modo "strano" Empty Re: Scuola che agisce in modo "strano"

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Nov 26, 2011 7:41 am

Violaxxx ha scritto:Ho bisogno di capire questa cosa: sono in II fascia GI, scuola primaria. Sono stata convocata da tutti gli istituti che ho scelto nel modello B, (proprio in questi gg stanno convocando tutti) tranne da una scuola, guarda a caso la più vicina a casa mia.
Ho telefonato ieri e mi è stato risposto che loro "non convocano perchè hanno tutte persone di I fascia". Oggi mi arriva una loro telefonata dicendo che una loro dipendente, di III fascia, ha appena accettato un incarico in un'altro istituto, x cui gli serve una sostituta.
Com'è possibile che s è liberato il posto? Alla luce di ciò, e del fatto che in questi gg ci sono varie convocazioni, potrebbero liberarsene altri in quella scuola?

dato che è la più vicina a casa tua,ti sarà agevole controllare all'albo i contratti, in modo da non avere dubbi. in questo modo saprai regolarti per le altre convocazioni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scuola che agisce in modo "strano" Empty Re: Scuola che agisce in modo "strano"

Messaggio Da Violaxxx Sab Nov 26, 2011 3:23 pm

ok, grazie, così se vedo che ci sono altri contratti su III fascia avente diritto so che dovranno andarsene, no? Sperando che mi permettano di vederli i contratti..

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola che agisce in modo "strano" Empty Re: Scuola che agisce in modo "strano"

Messaggio Da fradacla Sab Nov 26, 2011 5:18 pm

Violaxxx ha scritto:ok, grazie, così se vedo che ci sono altri contratti su III fascia avente diritto so che dovranno andarsene, no? Sperando che mi permettano di vederli i contratti..
I contratti devono essere affissi all'albo; nessuno deve darti il permesso per vederli.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuola che agisce in modo "strano" Empty Re: Scuola che agisce in modo "strano"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.