dubbio su supplenza terminata in modo "strano" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio su supplenza terminata in modo "strano" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio su supplenza terminata in modo "strano" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio su supplenza terminata in modo "strano" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio su supplenza terminata in modo "strano" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio su supplenza terminata in modo "strano" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio su supplenza terminata in modo "strano" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio su supplenza terminata in modo "strano" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio su supplenza terminata in modo "strano" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio su supplenza terminata in modo "strano" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio su supplenza terminata in modo "strano"

2 partecipanti

Andare in basso

dubbio su supplenza terminata in modo "strano" Empty dubbio su supplenza terminata in modo "strano"

Messaggio Da Posidonia Mer Mar 27, 2013 11:59 am

salve colleghi! il 18 marzo ho iniziato una supplenza su sos e il contratto era fino al 26 marzo perchè dovevo sostituire una collega in malattia! lunedi 25 vado a scuola e trovo....la titolare che avevo supplito fino a venerdì, dato che la scuola è chiusa il sabato! la collega mi spiega che aveva preso malattia fino al 22, e aveva comunicato il tutto con i certificati medici in segreteria, per cui vengo convocata in segreteria e qui mi viene spiegato che a questo punto a me la supplenza viene ridotta di due giorni, per cui mi è stato rifatto il contratto che va dal 18 marzo al 24 marzo! vorrei sapere se la decurtazione del contratto è stato un comportamento corretto da parte della scuola o no! grazie mille! (e pensare che per me è stata la prima supplenza in assoluto in quest'anno scolastico)!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio su supplenza terminata in modo "strano" Empty Re: dubbio su supplenza terminata in modo "strano"

Messaggio Da fradacla Mer Mar 27, 2013 12:44 pm

Non me ne intendo, ma, se si è trattato solo di un errore di trascrizione delle date del certificato medico, penso ci possa stare.
L'importante è che tu, avendo prestato servizio per l'intero orario settimanale, abbia avuto il contratto fino alla domenica.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio su supplenza terminata in modo "strano" Empty Re: dubbio su supplenza terminata in modo "strano"

Messaggio Da Posidonia Mer Mar 27, 2013 3:19 pm

fradacla ha scritto:Non me ne intendo, ma, se si è trattato solo di un errore di trascrizione delle date del certificato medico, penso ci possa stare.
L'importante è che tu, avendo prestato servizio per l'intero orario settimanale, abbia avuto il contratto fino alla domenica.

si era una supplenza a 18 ore e il contratto mi è stato rifatto fino a domenica 24!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio su supplenza terminata in modo "strano" Empty Re: dubbio su supplenza terminata in modo "strano"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.