Tredicesima - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tredicesima - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tredicesima - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tredicesima - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tredicesima - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tredicesima - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tredicesima - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tredicesima - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tredicesima - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tredicesima - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tredicesima

+53
alice2007
cpaso80
pepe
Davide
Rosalia82
raganella
robby2484
maria 5
Mel
Pandora
lallaorizzonte
mara72
bru53
71lunapiena
grazialr
Abry
serena
giulia boffa
speranza
Dodò
titifra
cliomisia
arcobaleno
Laura70
rominav
phalenopsis
dolcetto
Marcos2k
gigulina
greta2010
maria2203
paolopaolo
irisblu72
Farfalla
crotone
gigino
jamila82
Dec
malyka
tittybariw
isterix
Friciulin
Lalletta_pa
gabry
salvia1952
manuela752
fradacla
violax
siamesedream
gugu
FRANCY2
kiarap4ever
tina81
57 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Tredicesima

Messaggio Da tina81 Sab Nov 26, 2011 5:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
Avete notizie circa la tredicesima???
Anche quest'anno verrà data?

tina81

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso


Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da mara72 Dom Dic 11, 2011 9:34 am

io riesco finalmente a vedere il cedolino ed è solo la tredicesima disponibile dal 15 dicembre, volevo chiedervi come mai non c'è il mese di dicembre lo vedrò a fine mese?
Perchè l'anno scorso ho controllato in data 15 c'era insieme il mese di dicembre e la tredicesima.

mara72

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Dic 11, 2011 9:40 am

mara72 ha scritto:io riesco finalmente a vedere il cedolino ed è solo la tredicesima disponibile dal 15 dicembre, volevo chiedervi come mai non c'è il mese di dicembre lo vedrò a fine mese?
Perchè l'anno scorso ho controllato in data 15 c'era insieme il mese di dicembre e la tredicesima.

pagano a rate.. dipende dal tipo di supplenza

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da bru53 Dom Dic 11, 2011 10:47 am

71lunapiena ha scritto:
bru53 ha scritto:
71lunapiena ha scritto:Io solo oggi riesco a visualizzare come "pagamenti vari" le ferie non godute; ma della tredicesima da gennaio a giugno2011 ancora non v'è traccia.Secondo voi ci sarà un'altra emissione in questi giorni??? Grazie a chi potrà rispondere....
Nel cedolino trovi scritto ferie non godute? Te lo chiedo perchè anche io ho un cedolino "pagamenti vari" ma non c'è scritto a cosa si riferisce. Per quanto riguarda la tredicesima anche io non trovo ancora nulla.
Assolutamente sì nella seconda pagina del cedolino c'è scritto ferie non godute A.C.( anno corrente), nella prima invece solo pagamenti vari , infatti l'avevo confusa per tredicesima ma si tratta appunto di solo ferie non godute A.C.
Incollo ciò che trovo nel mio cedolino con valuta 23 novembre: Competenze accessorie
Assegni accessori
EE01/CA01 ACCESSORIO ESENTE/SOLO IRAP - dal 01/2011 al 08/2011. Cosa può essere?

bru53

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da fradacla Dom Dic 11, 2011 11:30 am

bru53 ha scritto:
Incollo ciò che trovo nel mio cedolino con valuta 23 novembre: Competenze accessorie
Assegni accessori
EE01/CA01 ACCESSORIO ESENTE/SOLO IRAP - dal 01/2011 al 08/2011. Cosa può essere?
Ho trovato questo, ma la seconda parte del codice è diversa.
Sembrerebbe che tu abbia lavorato presso qualche scuola (corsi recupero, esami) da esterna. Ti risulta?
Il personale che nei dati retributivi è memorizzato con categoria diverse da 1 a 4 viene considerato personale ESTRANEO all'Amministrazione e viene inserito nel cedolino unico con compenso EE01 0002 ACCESSORIO ESENTE/SOLO IRAP- ESAMI DI STATO-QUADRO A D.I. 24-5-2007 ESTERNI
http://wiki.isbassano.it/index.php/Cedolino_unico
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da serena Dom Dic 11, 2011 11:36 am

giulia boffa ha scritto:se nello stesso mese sì, se il nostro CCNL non è contemplato dall'INPS i sindacati dovrebbero occuparsene a mio avviso; fatto sta che se tu lavori in un mese almeno 16 gg, continuativi o meno, la tredicesima va pagata;

Se in un mese ho lavorato per 19 giorni non continuativi e in scuole diverse, mi spetta la tredicesima?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da bru53 Dom Dic 11, 2011 12:00 pm

fradacla ha scritto:
bru53 ha scritto:
Incollo ciò che trovo nel mio cedolino con valuta 23 novembre: Competenze accessorie
Assegni accessori
EE01/CA01 ACCESSORIO ESENTE/SOLO IRAP - dal 01/2011 al 08/2011. Cosa può essere?
Ho trovato questo, ma la seconda parte del codice è diversa.
Sembrerebbe che tu abbia lavorato presso qualche scuola (corsi recupero, esami) da esterna. Ti risulta?
Il personale che nei dati retributivi è memorizzato con categoria diverse da 1 a 4 viene considerato personale ESTRANEO all'Amministrazione e viene inserito nel cedolino unico con compenso EE01 0002 ACCESSORIO ESENTE/SOLO IRAP- ESAMI DI STATO-QUADRO A D.I. 24-5-2007 ESTERNI
http://wiki.isbassano.it/index.php/Cedolino_unico
Grazie, si ho fatto 10 ore di corsi di recupero (500 lordo, 385 netto)

bru53

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da Farfalla Lun Dic 12, 2011 9:19 am

fradacla ha scritto:
bru53 ha scritto:
Incollo ciò che trovo nel mio cedolino con valuta 23 novembre: Competenze accessorie
Assegni accessori
EE01/CA01 ACCESSORIO ESENTE/SOLO IRAP - dal 01/2011 al 08/2011. Cosa può essere?
Ho trovato questo, ma la seconda parte del codice è diversa.
Sembrerebbe che tu abbia lavorato presso qualche scuola (corsi recupero, esami) da esterna. Ti risulta?
Il personale che nei dati retributivi è memorizzato con categoria diverse da 1 a 4 viene considerato personale ESTRANEO all'Amministrazione e viene inserito nel cedolino unico con compenso EE01 0002 ACCESSORIO ESENTE/SOLO IRAP- ESAMI DI STATO-QUADRO A D.I. 24-5-2007 ESTERNI
http://wiki.isbassano.it/index.php/Cedolino_unico

Anche a me è arrivato un cedolino con l'intestazione della scuola presso la quale lavoravo l'anno scorso e c'è scritto competenze accessorie. Assegni accessori. Circa 300 euro, è la tredicesima? Oppure potrebbe essere il compenso dei corsi di recupero che ho svolto l'anno scorso?
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da fradacla Lun Dic 12, 2011 12:43 pm

Babi77 ha scritto:
Anche a me è arrivato un cedolino con l'intestazione della scuola presso la quale lavoravo l'anno scorso e c'è scritto competenze accessorie. Assegni accessori. Circa 300 euro, è la tredicesima? Oppure potrebbe essere il compenso dei corsi di recupero che ho svolto l'anno scorso?
La tredicesima non è una competenza accessoria, mentre lo sono le attività retribuite con il fondo d'istituto.
Quindi potrebbe essere il corso di recupero; la conferma può venire dall'importo lordo (numero ore x 50 euro).
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da tittybariw Lun Dic 12, 2011 5:13 pm

giulia boffa ha scritto:se nello stesso mese sì, se il nostro CCNL non è contemplato dall'INPS i sindacati dovrebbero occuparsene a mio avviso; fatto sta che se tu lavori in un mese almeno 16 gg, continuativi o meno, la tredicesima va pagata; attenzione però che se pagata dalla scuola, ti viene versata nel cedolino finita la supplenza , non a dicembre

da noi in segreteria(pagate dalla scuola) hanno riferito che verrà pagata a dicembre e no a fine supplenza
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Dic 12, 2011 7:35 pm

giulia boffa ha scritto:se nello stesso mese sì, se il nostro CCNL non è contemplato dall'INPS i sindacati dovrebbero occuparsene a mio avviso; fatto sta che se tu lavori in un mese almeno 16 gg, continuativi o meno, la tredicesima va pagata; attenzione però che se pagata dalla scuola, ti viene versata nel cedolino finita la supplenza , non a dicembre

Purtroppo ho lavorato per 19 giorni da febbraio a maggio :-( quindi non essendo nel mese non riceverò la tredicesima (che assurdità!!!).

Per quanto riguarda il mese di dicembre (visto che dal 2 lavoro con pagamento statale e mi daranno anche il periodo delle vacanze)...la tredicesima quando la riceverò?

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da Laura70 Lun Dic 12, 2011 8:08 pm

crotone ha scritto:
Laura70 ha scritto:e € 100,38 sarà la tredicesima? Il cedolino non è ancora visibile, mi dicono di riprovare tra qualche giorno...
però l'anno scorso come descrizione era "speciali" mentre ora "stipendi"! tra l'altro io a novembre ho ricevuto lo stipendio di ottobre (ho preso servizio il 3 di ottobre), per cui a dicembre dovrei ricevere lo stipendio di novembre, giusto?

stessa situazione...l'anno scorso c'era la dicitura SPECIALE..ora c'è STIPENDI ma mese di competenza dicembre, quando io devo ancora ricevere novembre. Boh

confermo che è la tredicesima (ora il cedolino si può aprire). Ma così poco?
ma da cosa dipende l'importo?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da gugu Lun Dic 12, 2011 8:09 pm

Laura70 ha scritto:
crotone ha scritto:
Laura70 ha scritto:e € 100,38 sarà la tredicesima? Il cedolino non è ancora visibile, mi dicono di riprovare tra qualche giorno...
però l'anno scorso come descrizione era "speciali" mentre ora "stipendi"! tra l'altro io a novembre ho ricevuto lo stipendio di ottobre (ho preso servizio il 3 di ottobre), per cui a dicembre dovrei ricevere lo stipendio di novembre, giusto?

stessa situazione...l'anno scorso c'era la dicitura SPECIALE..ora c'è STIPENDI ma mese di competenza dicembre, quando io devo ancora ricevere novembre. Boh

confermo che è la tredicesima (ora il cedolino si può aprire). Ma così poco?
ma da cosa dipende l'importo?

Dai mesi con retribuzione da parte del Tesoro.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da bru53 Mar Dic 13, 2011 2:51 pm

Ho lavorato da settembre 2010 con contratto fino al 31 agosto 2011 mentre quest'anno scolastico non ho contratto ma supplenze brevi quando secondo voi avrò la tredicesima dello scorso anno?
Grazie

bru53

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da bru53 Mar Dic 13, 2011 2:52 pm

fradacla ha scritto:
Babi77 ha scritto:
Anche a me è arrivato un cedolino con l'intestazione della scuola presso la quale lavoravo l'anno scorso e c'è scritto competenze accessorie. Assegni accessori. Circa 300 euro, è la tredicesima? Oppure potrebbe essere il compenso dei corsi di recupero che ho svolto l'anno scorso?
La tredicesima non è una competenza accessoria, mentre lo sono le attività retribuite con il fondo d'istituto.
Quindi potrebbe essere il corso di recupero; la conferma può venire dall'importo lordo (numero ore x 50 euro).
50 euro lorde?

bru53

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da fradacla Mar Dic 13, 2011 2:57 pm

bru53 ha scritto:
fradacla ha scritto:
Babi77 ha scritto:
Anche a me è arrivato un cedolino con l'intestazione della scuola presso la quale lavoravo l'anno scorso e c'è scritto competenze accessorie. Assegni accessori. Circa 300 euro, è la tredicesima? Oppure potrebbe essere il compenso dei corsi di recupero che ho svolto l'anno scorso?
La tredicesima non è una competenza accessoria, mentre lo sono le attività retribuite con il fondo d'istituto.
Quindi potrebbe essere il corso di recupero; la conferma può venire dall'importo lordo (numero ore x 50 euro).
50 euro lorde?
Sì, lordi.
In alcuni casi le lezioni integrative sono state pagate, previo accordo con i docenti, a 35 euro lordi, ma di solito i corsi di recupero vengono retribuiti a 50.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da Pandora Mar Dic 13, 2011 3:18 pm

Salve non vorrei essere inopportuna ma per me certi calcoli son proprio arabo! Vorrei capire se la mia tredicesima è giusta.
Ho lavorato negli ultimi tre anni con contratti annuali fino al 30 giugno. Quest'anno sono stata immessa in ruolo al primo settembre. Come verrà calcolata la mia tredicesima? viene conteggiata pure la disoccupazione di luglio e agosto? Considerate che lo scorso anno scolastico ero partime e prendevo intorno ai 700 euro al mese e quest'anno poco meno del doppio. Ma la tredicesima viene tassata?
Grazie a tutti.

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da Mel Mar Dic 13, 2011 3:24 pm

Ragazzi volevo chiedervi una cosa. Su Stipendipa riesco a visualizzare il cedolino della tredicesima ma non ancora il cedolino relativo al mese di novembre. E' normale questa cosa?

Mel

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da Dec Mar Dic 13, 2011 3:52 pm

bru53 ha scritto:Ho lavorato da settembre 2010 con contratto fino al 31 agosto 2011 mentre quest'anno scolastico non ho contratto ma supplenze brevi quando secondo voi avrò la tredicesima dello scorso anno?
Grazie
Dovresti riceverla il 15 dicembre. Anzi dovresti già vedere il cedolino.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da Dec Mar Dic 13, 2011 3:54 pm

Pandora ha scritto:Salve non vorrei essere inopportuna ma per me certi calcoli son proprio arabo! Vorrei capire se la mia tredicesima è giusta.
Ho lavorato negli ultimi tre anni con contratti annuali fino al 30 giugno. Quest'anno sono stata immessa in ruolo al primo settembre. Come verrà calcolata la mia tredicesima? viene conteggiata pure la disoccupazione di luglio e agosto? No. Considerate che lo scorso anno scolastico ero partime e prendevo intorno ai 700 euro al mese e quest'anno poco meno del doppio. Ma la tredicesima viene tassata? Penso proprio di sì. Perchè non dovrebbe?Grazie a tutti.
Neanch'io so fare bene i calcoli, ma azzardo intorno agli 800 euro.


Ultima modifica di Dec il Mar Dic 13, 2011 3:59 pm - modificato 1 volta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da Dec Mar Dic 13, 2011 3:56 pm

Mel ha scritto:Ragazzi volevo chiedervi una cosa. Su Stipendipa riesco a visualizzare il cedolino della tredicesima ma non ancora il cedolino relativo al mese di novembre. E' normale questa cosa?
Se sei su maternità, potrebbe essere normale. Io sto ricevendo gli ultimi stipendi con un mese di ritardo (in aggiunta a quello consueto per i contratti su maternità).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da grazialr Mar Dic 13, 2011 4:22 pm

io visualizzo il cedolino di novembre ma non il cedolino con la tredicesima, è normale?

grazialr

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da bru53 Mar Dic 13, 2011 4:34 pm

Dec ha scritto:
bru53 ha scritto:Ho lavorato da settembre 2010 con contratto fino al 31 agosto 2011 mentre quest'anno scolastico non ho contratto ma supplenze brevi quando secondo voi avrò la tredicesima dello scorso anno?
Grazie
Dovresti riceverla il 15 dicembre. Anzi dovresti già vedere il cedolino.
Non vorrei essere pedante ma l'unico cedolino che ho ricevuto porta questa dicitura: Competenze accessorie
Assegni accessori
EE01/CA01 ACCESSORIO ESENTE/SOLO IRAP - dal 01/2011 al 08/2011 e mi è stato detto che si riferisce ai corsi di recupero ma di tredicesima ancora nulla!!!!!

bru53

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da Dec Mar Dic 13, 2011 5:28 pm

Puoi chiedere notizie alla Ragioneria Territoriale della tua provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da Pandora Mar Dic 13, 2011 6:52 pm

Dec ha scritto:
Pandora ha scritto:Salve non vorrei essere inopportuna ma per me certi calcoli son proprio arabo! Vorrei capire se la mia tredicesima è giusta.
Ho lavorato negli ultimi tre anni con contratti annuali fino al 30 giugno. Quest'anno sono stata immessa in ruolo al primo settembre. Come verrà calcolata la mia tredicesima? viene conteggiata pure la disoccupazione di luglio e agosto? No. Considerate che lo scorso anno scolastico ero partime e prendevo intorno ai 700 euro al mese e quest'anno poco meno del doppio. Ma la tredicesima viene tassata? Penso proprio di sì. Perchè non dovrebbe?Grazie a tutti.
Neanch'io so fare bene i calcoli, ma azzardo intorno agli 800 euro.

puoi dirmi in base a quali calcoli? grazie!

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da dolcetto Mar Dic 13, 2011 7:22 pm

salve a tutti,
vorrei sapere se qualcuno di voi che ha terminato una supplenza il 30 giugno 2011, e per il momento ancora non sta lavorando come me, ha ricevuto già la tredicesima o riesce a visualizzare il cedolino relativo perchè io non vedo ancora nulla, o meglio, l'operatrice del numero verde mi ha detto che la pratica non è attiva ma l'esigibilità delle emissioni speciali dovrebbe avvenire il 23 dicembre...vi risulta?
grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tredicesima - Pagina 5 Empty Re: Tredicesima

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.