aiuto per supplenza: sono alle prime armi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto per supplenza: sono alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto per supplenza: sono alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto per supplenza: sono alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto per supplenza: sono alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto per supplenza: sono alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto per supplenza: sono alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto per supplenza: sono alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto per supplenza: sono alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto per supplenza: sono alle prime armi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto per supplenza: sono alle prime armi

+7
salvia1952
miria
Cozza
Disillusa
Mary M
77PeSche
logitech2
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

aiuto per supplenza: sono alle prime armi - Pagina 2 Empty aiuto per supplenza: sono alle prime armi

Messaggio Da logitech2 Dom Nov 27, 2011 12:40 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti . Mi hanno chiamato per una supplenza di due ore settimanali in un carcere fino al 30 giugno. Non so che fare anche perchè è la prima chiamata della mia vita.
1-il punteggio mi varrebbe o no (per intero ) visto che sono solo due ore?
2- se dopo aver accettato , rinuncio , a cosa vado incontro?
3- quanto si guadagna per 2 ore settimanali?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso


aiuto per supplenza: sono alle prime armi - Pagina 2 Empty Re: aiuto per supplenza: sono alle prime armi

Messaggio Da logitech2 Mar Nov 29, 2011 2:59 pm

giulia, dovrei prendere servizio sabato, ma mi sta venendo l'ansia...se telefono e rinuncio faccio ancora in tempo senza combinare guai?

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per supplenza: sono alle prime armi - Pagina 2 Empty Re: aiuto per supplenza: sono alle prime armi

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 29, 2011 3:29 pm

se hai accettato devi andare sabato, se ci sono problemi seri che ti impediscono di prendere servizio parlane con il ds
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

aiuto per supplenza: sono alle prime armi - Pagina 2 Empty Re: aiuto per supplenza: sono alle prime armi

Messaggio Da salvia1952 Mar Nov 29, 2011 5:13 pm

logitech2 ha scritto:giulia, dovrei prendere servizio sabato, ma mi sta venendo l'ansia...se telefono e rinuncio faccio ancora in tempo senza combinare guai?

dai parti per Brescia e facci sapere la tua esperienza di lavoro in carcere!

salvia1952

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto per supplenza: sono alle prime armi - Pagina 2 Empty Re: aiuto per supplenza: sono alle prime armi

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 5:26 pm

Potrebbe essere una bella esperienza, anche perchè sono solo due ore e quindi avresti comunque il tempo di ricaricarti psicologicamente in modo adeguato. Considera che il punteggio è lo stesso dell'orario completo, non è davvero cosa da poco!!!
Ho un parente che ha fatto tanti anni volontariato in carcere, con gli adulti, a Roma, e ne parla sempre come di un'esperienza molto gratificante, che ti fa vedere la vita in un altro modo. Magari poi tu avrai dei ragazzi, non so... E certamente sarà più "sicuro" delle nostre classi cosiddette "normali" di oggi....!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto per supplenza: sono alle prime armi - Pagina 2 Empty Re: aiuto per supplenza: sono alle prime armi

Messaggio Da chica003 Mer Nov 30, 2011 11:06 am

Ciao a tutti.
Mi hanno chiamata da graduatoria di istituto per convocazione supplenza breve dal 1 dicembre (domani) al 13 (13 gg). Non sono abilitata quindi la convocazione arriva dalla terza fascia.
Io non devo accettare ma la segretaria della scuola mi ha detto al telefono che se scrivo nella email di risposta che non accetto, mi depenna dall'elenco a meno che non comunico una motivazione valida. Ma se prima di me ci sono 4 e una ha già accettato perchè rischio questo? Non ho mai sentito una cosa del genere! So che può essere così una volta che si accetta, si prende servizio e poi si rinuncia. Ma non se non si accetta mai.
Per favore, una risposta certa.
Grazie.
chica003
chica003

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per supplenza: sono alle prime armi - Pagina 2 Empty Re: aiuto per supplenza: sono alle prime armi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.