come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita!

2 partecipanti

Andare in basso

come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Empty come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita!

Messaggio Da tatina Lun Set 10, 2012 11:06 pm

buongiorno
scusate l'ignoranza in merito ma... come si entra in graduatoria?
ho il titolo di studio per l'insegnamento della classe A040... e mi fermo lì! non so come muovermi, con una bimba piccola sto accarezzando lìidea di provare a dedicarmi all'insegnamento, se non ho visto male l'AT della mia provincia ha pubblicato le graduatorie definitive e c'è una sola persona.
qualcuno armato di un po' di pazienza mi illustra i passaggi da fare? grazie di cuore

tatina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Empty Re: come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita!

Messaggio Da Ospite Lun Set 10, 2012 11:08 pm

Scusa, che materia dovresti insegnare??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Empty Re: come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita!

Messaggio Da tatina Lun Set 10, 2012 11:22 pm

per esempio igiene ed educazione sanitaria. o gnatologia.

tatina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Empty Re: come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita!

Messaggio Da Ospite Lun Set 10, 2012 11:27 pm

Sai dove si insegnano queste materie??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Empty Re: come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita!

Messaggio Da cheope Lun Set 10, 2012 11:37 pm

Se sei sicura che il tuo titolo di studio ti permetta di insegnare in questa classe di concorso devi vedere in quali scuole è presente. Poi puoi mandare alle scuole la cd messa a disposizione, per ottenere delle supplenze fuori graduatoria. Quando si riaprinnanno le graduatorie di istituto potrai iscriverti. Le graduatorie ad esaurimento invece sono risevate agli abilitati.

cheope

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 51
Località : rieti

Torna in alto Andare in basso

come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Empty Re: come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita!

Messaggio Da tatina Lun Set 10, 2012 11:47 pm

ho capito, grazie!

tatina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Empty Re: come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita!

Messaggio Da Ospite Lun Set 10, 2012 11:49 pm

Tatina, ma sei diplomata???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Empty Re: come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita!

Messaggio Da tatina Mar Set 11, 2012 7:39 am

Barbara sono laureata in odontoiatria e protesi dentaria nel 2001. Le materie sono insegnate per esempio all istituto tecnico indirizzo socio sanitario e alla scuola per odontotecnici. Da quello che ho capito, ora devo vedere direttamente i posti disponibili nelle scuole e dare la disponibilità per la supplenza....

tatina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Empty Re: come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.