come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita!

2 partecipanti

Andare in basso

come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita! Empty come si accede alle graduatorie? aiuto sono neofita!

Messaggio Da tatina Lun Set 10, 2012 11:06 pm

buongiorno
scusate l'ignoranza in merito ma... come si entra in graduatoria?