DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA?

3 partecipanti

Andare in basso

DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA? Empty DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA?

Messaggio Da ninavaveloce Lun Nov 28, 2011 2:16 pm

ciao a tutti, mi hanno appena chiesto disponibilità per supplenza..poiché ho dubbi al riguardo (costi, ecc ecc) vorrei sapere una cosa: se adesso dichiaro comunque la mia disponibilità e se dopo che la segreteria chiede la stessa cosa ai 22 docenti prima di me e nessuno accetta, io posso rifiutare, nonostante abbia dato prima mia disponibilità? la mente umana è contorta,soprattutto la mia!fatemi sapere!grazie

ninavaveloce

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA? Empty Re: DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA?

Messaggio Da Mensaka Lun Nov 28, 2011 6:34 pm

Nina, ho provato a dare un'occhiata in giro, ma non ho trovato post simili.... Dobbiamo attendere gli esperti!!!

Mensaka

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA? Empty Re: DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA?

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 28, 2011 6:37 pm

dare disponibilità, non significa accettazione, perchè potresti accettare altra supplenza di cui sei avente diritto nel frattempo che la scuola aspetta la risposta degli altri 22; dai disponibilità, poi si vede se sei ancora libera quando toccherà a te sul serio prendere servizio; la disponibilità è di massima, se non si è l'avente diritto subito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA? Empty Re: DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA?

Messaggio Da Mensaka Lun Nov 28, 2011 6:38 pm


Mensaka

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA? Empty Re: DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA?

Messaggio Da ninavaveloce Mer Nov 30, 2011 9:54 am

"in risposta alla vostra email del 29/11/2011 con oggetto convocazione
dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di
lavoro a tempo determinato le comunico che la disponibilità di un
incarico qualora i docenti prima di lei rifiutassero comporta una
ufficiale accettazione del medesimo.
distinti saluti."

ninavaveloce

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA? Empty Re: DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA?

Messaggio Da Mensaka Mer Nov 30, 2011 1:51 pm

"ufficiale"? Secondo me ci hanno marciato un po'....

Mensaka

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA? Empty Re: DUBBIO CONVOCAZIONE.. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.