primo inserimento :cosa potrà fare mio figlio con la maturità scientifica? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
primo inserimento :cosa potrà fare mio figlio con la maturità scientifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
primo inserimento :cosa potrà fare mio figlio con la maturità scientifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
primo inserimento :cosa potrà fare mio figlio con la maturità scientifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
primo inserimento :cosa potrà fare mio figlio con la maturità scientifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
primo inserimento :cosa potrà fare mio figlio con la maturità scientifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
primo inserimento :cosa potrà fare mio figlio con la maturità scientifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
primo inserimento :cosa potrà fare mio figlio con la maturità scientifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
primo inserimento :cosa potrà fare mio figlio con la maturità scientifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
primo inserimento :cosa potrà fare mio figlio con la maturità scientifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



primo inserimento :cosa potrà fare mio figlio con la maturità scientifica?

2 partecipanti

Andare in basso

primo inserimento :cosa potrà fare mio figlio con la maturità scientifica? Empty primo inserimento :cosa potrà fare mio figlio con la maturità scientifica?

Messaggio Da annaVG Mar Nov 29, 2011 4:30 pm

buongiorno vorrei iscrivere mio figlio in grad 3 fascia ata .In che inquadramento professionale potrà inserirsi?ha la maturità scientifica ed è iscritto a laurea in psicologia.grazie a chi vorrà aiutarmi

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

primo inserimento :cosa potrà fare mio figlio con la maturità scientifica? Empty Re: primo inserimento :cosa potrà fare mio figlio con la maturità scientifica?

Messaggio Da Mercedes Mar Nov 29, 2011 4:56 pm

annaVG ha scritto:buongiorno vorrei iscrivere mio figlio in grad 3 fascia ata .In che inquadramento professionale potrà inserirsi?ha la maturità scientifica ed è iscritto a laurea in psicologia.grazie a chi vorrà aiutarmi
Ciao ,rispondo per esperienza personale, considerato che anche io mi inserisco con la maturità scientifica.
I profili in cui tuo figlio puo' inserirsi sono AA , CS e AT che sono rispettivamente le sigle di assist.amministrativo ,collaboratore scolastico e assistente tecnico di laboratorio .
Avendo la maturità scientifica ,il codice per il profilo di assistente tecnico che devi inserire sul modello D1 è PS00 ma, ricorda ,che mentre per AA E CS puoi inserire qualsiasi tipologia di scuola, per AT devi privilegiare gli istituti secondari superiori che presentano i laboratori per quell'area.Ti dico subito ,quasi sicuramente i licei scientifici e anche i classici spesso .

Se vuoi saperne di piu su come rintracciare le scuole che presentano i laboratori per l'area di tuo figlio dai un'occhiata qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26661-indicazioni-su-come-sapere-se-nelle-scuole-e-previsto-il-vostro-codice-per-at


Il corso di studi universitari,se non concluso, non credo sia utile per il punteggio,


ciao.

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

primo inserimento :cosa potrà fare mio figlio con la maturità scientifica? Empty Re: primo inserimento :cosa potrà fare mio figlio con la maturità scientifica?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 7:17 pm

annaVG ha scritto:buongiorno vorrei iscrivere mio figlio in grad 3 fascia ata .In che inquadramento professionale potrà inserirsi?ha la maturità scientifica ed è iscritto a laurea in psicologia.grazie a chi vorrà aiutarmi

oltre alla validissima risposta di Mercedes

vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

primo inserimento :cosa potrà fare mio figlio con la maturità scientifica? Empty Re: primo inserimento :cosa potrà fare mio figlio con la maturità scientifica?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.