dubbi sezione B ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi sezione B ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi sezione B ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi sezione B ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi sezione B ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi sezione B ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi sezione B ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi sezione B ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi sezione B ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi sezione B ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi sezione B ATA

3 partecipanti

Andare in basso

dubbi sezione B ATA Empty dubbi sezione B ATA

Messaggio Da Debby Gio Dic 01, 2011 8:37 am

salve a tutti sto compilando la domanda ata 3 fascia. Ero già inserita nelle precedenti graduatorie devo solo aggiornare i titoli e cambiare provincia perciò compilo il modello D1 vero?
ho un dubbio nella sezione B2 "modalità di accesso" cosa devo barrare? forse nulla? e chi non cambia provincia ma deve solo aggiornare i titoli cosa deve barrare sempre in questa sezione?
Un altro chiarimento: ho un diploma di maestro d'arte e poi una laurea in accademia di belle arti, posso concorrere per AT?
Vi prego aiutatemi... grazie

Debby

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sezione B ATA Empty Re: dubbi sezione B ATA

Messaggio Da bz300 Gio Dic 01, 2011 10:02 am

Ciao a tutti.. ho un pò di dubbi nella compilazione! Ecco:
1) per AA, inserisco il diploma di maturità (accesso), aggiungo la Laurea e servizio presso Amm.ni statali (non avendoli inseriti precedentemente compilo il mod. D1) e NON valutabile un Master... giuso?;
2) per AT, nella domanda precedente avevo incluso come accesso il diploma scuola media inf.+ attestato di qualifica (RRDZ). Anche per questa domanda devo fare altrettanto?;
3) variando la provincia devo rimandare le copie dei titoli in allegato?
Vi ringrazio...

bz300

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sezione B ATA Empty Re: dubbi sezione B ATA

Messaggio Da Debby Gio Dic 01, 2011 10:22 am

bz300 ha scritto:Ciao a tutti.. ho un pò di dubbi nella compilazione! Ecco:
1) per AA, inserisco il diploma di maturità (accesso), aggiungo la Laurea e servizio presso Amm.ni statali (non avendoli inseriti precedentemente compilo il mod. D1) e NON valutabile un Master... giuso?;
2) per AT, nella domanda precedente avevo incluso come accesso il diploma scuola media inf.+ attestato di qualifica (RRDZ). Anche per questa domanda devo fare altrettanto?;
3) variando la provincia devo rimandare le copie dei titoli in allegato?
Vi ringrazio...

posso dirti che anch'io cambio provincia e che ho intenzione di allegare le copie dei titoli di studio per essere più sicuri... per il resto non posso aiutarti perchè io faccio domanda solo per AA e CS.
Però per piacere aiutate anche me avevo già posto una domanda (quella sopra) e nessuno mi ha risposto:)


Debby

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sezione B ATA Empty Re: dubbi sezione B ATA

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 12:08 pm

Debby ha scritto:salve a tutti sto compilando la domanda ata 3 fascia.
1. Ero già inserita nelle precedenti graduatorie devo solo aggiornare i titoli e cambiare provincia perciò compilo il modello D1 vero?
2. ho un dubbio nella sezione B2 "modalità di accesso" cosa devo barrare? forse nulla? e chi non cambia provincia ma deve solo aggiornare i titoli cosa deve barrare sempre in questa sezione?
Un altro chiarimento:
3. ho un diploma di maestro d'arte e poi una laurea in accademia di belle arti, posso concorrere per AT?
Vi prego aiutatemi... grazie
1. D1
2. barrare F
3. come maestro d'arte si può "adattare" quello di Maturità Artistica cioè SL0X

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi sezione B ATA Empty Re: dubbi sezione B ATA

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 12:11 pm

bz300 ha scritto:Ciao a tutti.. ho un pò di dubbi nella compilazione! Ecco:
1) per AA, inserisco il diploma di maturità (accesso), aggiungo la Laurea e servizio presso Amm.ni statali (non avendoli inseriti precedentemente compilo il mod. D1) e NON valutabile un Master... giuso?;
2) per AT, nella domanda precedente avevo incluso come accesso il diploma scuola media inf.+ attestato di qualifica (RRDZ). Anche per questa domanda devo fare altrettanto?;
3) variando la provincia devo rimandare le copie dei titoli in allegato?
Vi ringrazio...
1. giusto
2. se eri GIA' presente nel 2008 con questi titoli puoi confermare barrando Y in SEZIONE B1 - TITOLO DI STUDIO DI ACCESSO e compilando la sezione C2
3. se possibile... SI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi sezione B ATA Empty Re: dubbi sezione B ATA

Messaggio Da bz300 Lun Dic 12, 2011 10:29 am

nesema ha scritto:
bz300 ha scritto:Ciao a tutti.. ho un pò di dubbi nella compilazione! Ecco:
1) per AA, inserisco il diploma di maturità (accesso), aggiungo la Laurea e servizio presso Amm.ni statali (non avendoli inseriti precedentemente compilo il mod. D1) e NON valutabile un Master... giuso?;
2) per AT, nella domanda precedente avevo incluso come accesso il diploma scuola media inf.+ attestato di qualifica (RRDZ). Anche per questa domanda devo fare altrettanto?;
3) variando la provincia devo rimandare le copie dei titoli in allegato?
Vi ringrazio...
1. giusto
2. se eri GIA' presente nel 2008 con questi titoli puoi confermare barrando Y in SEZIONE B1 - TITOLO DI STUDIO DI ACCESSO e compilando la sezione C2
3. se possibile... SI

Grazie tantissimo.. un dubbio: in C2 quindi devo riportare il diploma sc. media inf. o l'attestato di qualif. specifica (RRDZ) ?.. Ciao

bz300

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sezione B ATA Empty Re: dubbi sezione B ATA

Messaggio Da bz300 Lun Dic 12, 2011 11:02 am

ricapitolando: in sez. C (per profilo AT) titolo di accesso diploma sc. media inf. e barro "Y" e "F"... poi in C2 inserisco l'attestato di qualifica (RRDZ).. Giusto? Però perchè non inserirlo invece in C1?...

bz300

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sezione B ATA Empty Re: dubbi sezione B ATA

Messaggio Da Ospite Lun Dic 12, 2011 6:43 pm

C1 e C2 sono per chi nella sezione ha scelto come modalità di inserimento Y

vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi sezione B ATA Empty Re: dubbi sezione B ATA

Messaggio Da tella883 Lun Dic 12, 2011 7:10 pm

nesema ha scritto:C1 e C2 sono per chi nella sezione ha scelto come modalità di inserimento Y

vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

ma C2 non dovrebbe essere compilato anche da chi è già presente nelle graduatorie 2008/2011, aggiorna solo il servizio non specifico, e come modalità di accesso sceglie X in B1 avendo comunque i titoli richiesti attualmente per l'inserimento??
Dovrebbe essere solo la sez. C1 specifico per chi ha barrato Y, la C2 per entrambi!!

tella883

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi sezione B ATA Empty Re: dubbi sezione B ATA

Messaggio Da Ospite Lun Dic 12, 2011 7:14 pm

C1 e C2 sono per chi ha selezionato Y

qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi sezione B ATA Empty Re: dubbi sezione B ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.