Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

+74
MARILENAP
precariotta
Gioventù92
B612
abc100
infinito80
Francesca*
anjela
ellepi88
Anna1988
ciliegia
jastyf
EKTOS
Arianna82
_Rosanna_
jackfolla83
federica87
tarantolata
maurizeta
nico
matita88
amy
Nora80
valeee
esposito maria
Forum educazione fisica
iris88
Disillusa
ale88
Angalbe
tulkas85
Abry
anto83
sarym
masino
djobydjoba85
fimu
parsifal
lila74
Keith
Geoale
Marcellada
amarcord
magodiafano
MANCINI
tella883
Giulia Rosa
raganella
luci21
OLGA MASSA
emiliocvanni
carmen65
nemesy30
netrio
summergold
caterina.82
vincent70
Eldorado80
limmag
cornice
assistente amministrativo
stellacometa
millo
vale1991
Marko86
Nicola1981
precaria0000
feroce_maria_bumerlo
yoyo28
languageondemand
miko
rosariosap
artistica
bibol
78 partecipanti

Pagina 1 di 17 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 6:40 pm



Ultima modifica di nesema il Dom Set 21, 2014 10:25 am - modificato 38 volte. (Motivazione : Aggiornamenti dati/notizie/link)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 6:54 pm

bibol ha scritto:ho cercato e spulciato i file zip (molto utili)ma nn ho trovato risposta..chiedo qui......magari trovo qualcuno che mi risponde,lo ringrazio anticipatamente!!

ho un attestato di qualifica professionale regionale...e ho capito di poter aspirare solo al profilo CS....ma con quale punteggio??
credo di aver capito che il punteggio 1,5 vale solo come titolo culturale aggiuntivo al diploma....quindi io che faccio aspiro senza punteggio??

grazie per la risposta!!!!

ci dovrebbe essere la media dei voti.....

ma sei sicuro che sia una qualifica triennale????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da bibol Gio Dic 01, 2011 6:59 pm

nesema ha scritto:
bibol ha scritto:ho cercato e spulciato i file zip (molto utili)ma nn ho trovato risposta..chiedo qui......magari trovo qualcuno che mi risponde,lo ringrazio anticipatamente!!

ho un attestato di qualifica professionale regionale...e ho capito di poter aspirare solo al profilo CS....ma con quale punteggio??
credo di aver capito che il punteggio 1,5 vale solo come titolo culturale aggiuntivo al diploma....quindi io che faccio aspiro senza punteggio??

grazie per la risposta!!!!

ci dovrebbe essere la media dei voti.....

ma sei sicuro che sia una qualifica triennale????
si sono iscritta all'albo provinciale...nn sarebbe stato possibile se così nn fosse!!

bibol

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da bibol Gio Dic 01, 2011 7:01 pm

bibol ha scritto:
nesema ha scritto:
bibol ha scritto:ho cercato e spulciato i file zip (molto utili)ma nn ho trovato risposta..chiedo qui......magari trovo qualcuno che mi risponde,lo ringrazio anticipatamente!!

ho un attestato di qualifica professionale regionale...e ho capito di poter aspirare solo al profilo CS....ma con quale punteggio??
credo di aver capito che il punteggio 1,5 vale solo come titolo culturale aggiuntivo al diploma....quindi io che faccio aspiro senza punteggio??

grazie per la risposta!!!!

ci dovrebbe essere la media dei voti.....

ma sei sicuro che sia una qualifica triennale????
si sono iscritta all'albo provinciale...nn sarebbe stato possibile se così nn fosse!!
nn ci sono voti sull'attestato...

bibol

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 7:02 pm

bibol ha scritto:
si sono iscritta all'albo provinciale...nn sarebbe stato possibile se così nn fosse!!
nel caso NON c'è voto o media dei voti....
nel profilo CS
al titolo SE TRIENNALE ... viene riconosciuto il punteggio minimo cioè 6 punti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 7:04 pm

amicorex ha scritto:Salve, con qualifica di operatore Agroturistico a quale profilo si puo accedere?
Ringrazio Anticipatamente x la risposta....

CR - ADDETTO alle AZIENDE AGRARIE:
e
CS - COLLABORATORE SCOLASTICO:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da bibol Gio Dic 01, 2011 7:07 pm

nesema ha scritto:
bibol ha scritto:
si sono iscritta all'albo provinciale...nn sarebbe stato possibile se così nn fosse!!
nel caso NON c'è voto o media dei voti....
nel profilo CS
al titolo SE TRIENNALE ... viene riconosciuto il punteggio minimo cioè 6 punti
bene..grazie..ma penso che andrò al sindacato per verificare e far visionare il mio attestato...così da togliere ogni dubbio..ma mi rincuora sapere che forse posso aspirare davvero!! grazie

bibol

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 10:38 am

rosariosap ha scritto:Salve a tutti, ho cercato un po' in giro per il forum, vediamo se ci ho capito qualcosa:
1) una persona diplomata in un istituto professionale di stato in tecnico della moda e dell'abbigliamento (RR68) con voto 70 può concorrere per:
-AA (7 pti),
-AT (7 pti) per le aree AR18 e AR22,
-GA (3 pti di qualifica triennale + 7 di voto di diploma= 10 pti?)
-CS (7 pti)

2) una persona diplomata in un liceo sociopsicopedagogico (il codice è RRG3 ?) con voto 70 può concorrere per:
-AA (7 pti),
-AT (7 pti) per l'area AR19
-CS (7 pti)


Sono corretti questi prospetti? Grazie per l'aiuto.
si... anche i codici laboratori mi sembrano OK

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 10:40 am

dgar1982 ha scritto:pronta per l'aggioramento...

.........

grazie a tutti come ad ogni aggiornamento per la disponibilità!
vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 11:07 am

miko ha scritto:Sono iscritto nelle graduatorie di 3a fascia 2008/2011, di titoli e servizi da aggiornare non ne ho, ho però in più da dichiarare la patente D+CQC, devo compilare il modello D1? grazie
si
modello D1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da artistica Ven Dic 02, 2011 11:11 am

chiedo dei chiarimenti in merito alla valutazione dei titoli di servizio. Lavoro come educatrice socio-assistenziale,il comune ha dato tutto in gestione alla cooperativa sociale sia per i nidi d'infanzia che pre post scuola e appogio scolastico; ora quello che chiedo è questo:
1)il punteggio che mi riguarda è il punto 7 dei titoli di servizio cioè 1,20?
2)voglio mettere l'aggiornamento, anche se attualmente sono in maternità, ma guardando il link che ha postato nesema non è ben chiaro se posso metterlo o meno:

Servizio alle DIRETTE dipendenze di pubbliche amministrazioni (Enti locali, statali, etc.)
..0,05 punti al mese per AA/AT/CS/CO/IF/GA/CR
ESCLUSI: CO.PRO. stage, iterinali, consulenze, LSU, etc.
ESCLUSI: dipendenti di Aziende a partecipazione comunali, provinciali o regionali, quali, ad esempio le Aziende municipali di trasporto, etc.
ESCLUSI: operatore socio-assistenziale nell'ambito di progetti sociali posti in essere dagli enti locali, etc.
----> Punto 5 e H: Nota 1603 del 24 febbraio 2011

3) questa è la riga che mi riguarda?
4)come dice quest'ultima riga sono escusa ??non lavoro per un progetto sociale ma come appogio scolastico per disabili e servizio educativo nella scuole statali dell'infanzia e primaria!!!
5)a questo punto non faccio l'aggiornamento mi tengo i punteggi che ho visto che erano validi per il triennio precedente? qualcuno mi può chiarire per favore è urgente!!grazie


artistica

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 11:26 am

artistica ha scritto:chiedo dei chiarimenti in merito alla valutazione dei titoli di servizio. Lavoro come educatrice socio-assistenziale,il comune ha dato tutto in gestione alla cooperativa sociale sia per i nidi d'infanzia che pre post scuola e appogio scolastico; ora quello che chiedo è questo:
1)il punteggio che mi riguarda è il punto 7 dei titoli di servizio cioè 1,20?
2)voglio mettere l'aggiornamento, anche se attualmente sono in maternità, ma guardando il link che ha postato nesema non è ben chiaro se posso metterlo o meno:

Servizio alle DIRETTE dipendenze di pubbliche amministrazioni (Enti locali, statali, etc.)
..0,05 punti al mese per AA/AT/CS/CO/IF/GA/CR
ESCLUSI: CO.PRO. stage, iterinali, consulenze, LSU, etc.
ESCLUSI: dipendenti di Aziende a partecipazione comunali, provinciali o regionali, quali, ad esempio le Aziende municipali di trasporto, etc.
ESCLUSI: operatore socio-assistenziale nell'ambito di progetti sociali posti in essere dagli enti locali, etc.
----> Punto 5 e H: Nota 1603 del 24 febbraio 2011

3) questa è la riga che mi riguarda?
4)come dice quest'ultima riga sono escusa ??non lavoro per un progetto sociale ma come appogio scolastico per disabili e servizio educativo nella scuole statali dell'infanzia e primaria!!!
5)a questo punto non faccio l'aggiornamento mi tengo i punteggi che ho visto che erano validi per il triennio precedente? qualcuno mi può chiarire per favore è urgente!!grazie

nel 2008 hanno valutato in maniera errata perchè mancava una normativa chiara di riferimento

Nota 1603 del 24 febbraio 2011 - Importante circolare che specifica tipologie servizi/valutazione del servizio/titoli per l'accesso da valutare (riguarda la 1a fascia ma le notizie riportate sono in parte (per quanto compatibile) valide/utili anche per la 3a fascia)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403
.............
L – Servizi prestati EE.LL.
Il servizio da valutare è solo quello prestato alle dirette dipendenze degli EE.LL, cioè il servizio che determina un rapporto di lavoro mediante la stipula di contratti sottoscritti ai sensi di specifiche norme contrattuali del CCNL del richiamato comparto.
Non sono , pertanto, valutabili, i servizi prestati in qualità di dipendente di Aziende comunali, provinciali o regionali, quali, ad esempio le aziende municipali di trasporto.
Non sono, altresì, valutabili i servizi prestati in qualità operatore socio-assistenziale nell’ambito di progetti sociali posti in essere dagli EE.LL., anche se destinatari di detti progetti siano le istituzioni scolastiche statali.
..............

puoi anche confermare con il D2 il punteggio 2008 ma al primo controllo / supplenza ti correggono/tagliano il punteggio (e di conseguenza PERDI la supplenza)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da artistica Ven Dic 02, 2011 11:50 am

anch'io avevo letto questa normativa speravo di sbagliarmi!
non è giusto! chi lavora come me in questo ambito ha gli stessi doveri e responsabilità del personale docente,ma siamo sotto pagati e, a questo punto, non ci viene manco riconosciuto il lavoro che svolgiamo! in questo caso mi si dimezza il punteggio non mi chiameranno mai!grazie nesema per il chiarimento...
grazie anche a mariastella per avermi rovinato la giornata!

artistica

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 11:52 am

miko ha scritto:Ok, grazie, un'altra domanda,
1. per quanto riguarda la valutazione della patente bisogna tenere anche conto della scuola capofila?
2. cioè meglio mettere come scuola capofila una in cui la patente può essere sfruttate?
3. In questo caso quali tipo di istituti prediligere? Grazie ancora
1. NO

2. istituti agrari
3. agrari/turismo/professionali

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 12:40 pm

larx ha scritto:salve a tutti
1. volevo chiedervi se nella domanda ata per il personale amministrativo si valuta anche il servizio prestato con contratto a td presso la segreteria della università in cui ho studiato, e come si valuta?
2. inltre volevo chidervi come compilare la sezione H dell'allegato D1, il punteggio totale è solo quello dei titoli di servizio e culturali escludendo il titolo di accesso???? grazie
1. se è servizio alle DIRETTE dipendenze dell'università SI .......se è una prestazione d'opera o un CoPro NO
2. il totale di TUTTO

per il resto vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 1:10 pm

Domi85 ha scritto:Salve!
1. Volevo chiedere se nella SEZ. C del modello D1, alla voce di ASSISTENTE TECNICO, devo mettere la denominazione del titolo che ho conseguito unitamente al codice della tabella C oppure solo il codice.
2. Inoltre, io ho un diploma di tecnico dei servizi della ristorazione che nella tabella C viene denominato "addetto ai servizi di sala e bar" (RR2A). Quindi, cosa devo mettere?!
Grazie mille
1. la sezione C è per chi ha selezionato Y
2a. diploma di tecnico dei servizi della ristorazione se riguarda i servizi sala/bar "addetto ai servizi di sala e bar" (RR2A) OK
2a. diploma di tecnico dei servizi della ristorazione se riguarda la cucina "ADDETTO AI SERVIZI ALBERGHIERI DI CUCINA" (RR29) OK

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 1:42 pm

emiliocvanni ha scritto:
1. Vorrei chiedere se i master universitari di primo livello sono riconosciuti sia come AA che come AT.
2. Ho letto pure nel sito madesi.eu/titoli.html qualcosa riguardo a: Agente e rappresentante di commercio Agente affari in mediazione. Sono riconosciute queste qualifiche essendo iscritto in un albo professionale?
Ringrazio in anticipo per la risposta.
1. NO
2. NO (nel sito un pò più su è scritto NON VALUTATI)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da rosariosap Ven Dic 02, 2011 1:43 pm

Non ho capito una cosa: se ho la qualifica per operatore della moda con voto 70/100 e il diploma con voto 60/100, posso concorrere per GA ma con quale punteggio?

"Diploma di maturita' - SOLO per GA/CR
per GA/CR il titolo di accesso e' la qualifica TRIENNALE
a differenza del CS e' possibile valutare la qualifica triennale piu' il diploma di maturita'
============================================================ + 3 punti SOLO x GA/CR"

Sarebbe 3 pti + 7pti (qualifica) + 6 pti (diploma)?
O i 3 pti valgono per il diploma, più i 7 pti della qualifica?

Grazie!

rosariosap

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 1:44 pm

rosariosap ha scritto:Non ho capito una cosa: se ho la qualifica per operatore della moda con voto 70/100 e il diploma con voto 60/100, posso concorrere per GA ma con quale punteggio?

"Diploma di maturita' - SOLO per GA/CR
per GA/CR il titolo di accesso e' la qualifica TRIENNALE
a differenza del CS e' possibile valutare la qualifica triennale piu' il diploma di maturita'
============================================================ + 3 punti SOLO x GA/CR"

Sarebbe 3 pti + 7pti (qualifica) + 6 pti (diploma)?
O i 3 pti valgono per il diploma, più i 7 pti della qualifica?

Grazie!
7 + 3 e BASTA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da miko Ven Dic 02, 2011 1:52 pm

nesema ha scritto:
miko ha scritto:Ok, grazie, un'altra domanda,
1. per quanto riguarda la valutazione della patente bisogna tenere anche conto della scuola capofila?
2. cioè meglio mettere come scuola capofila una in cui la patente può essere sfruttate?
3. In questo caso quali tipo di istituti prediligere? Grazie ancora
1. NO

2. istituti agrari
3. agrari/turismo/professionali

Gentilissimo, grazie mille

miko

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da rosariosap Ven Dic 02, 2011 1:54 pm

nesema ha scritto:
rosariosap ha scritto:Non ho capito una cosa: se ho la qualifica per operatore della moda con voto 70/100 e il diploma con voto 60/100, posso concorrere per GA ma con quale punteggio?

"Diploma di maturita' - SOLO per GA/CR
per GA/CR il titolo di accesso e' la qualifica TRIENNALE
a differenza del CS e' possibile valutare la qualifica triennale piu' il diploma di maturita'
============================================================ + 3 punti SOLO x GA/CR"

Sarebbe 3 pti + 7pti (qualifica) + 6 pti (diploma)?
O i 3 pti valgono per il diploma, più i 7 pti della qualifica?

Grazie!
7 + 3 e BASTA

Gentilissimissimo, grazie!

rosariosap

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 4:22 pm

Giulia Rosa ha scritto:ciao nesema un aiuto veloce. mia cugina deve solo confermare i titoli dello scorso triennio. vuole cambiaresolo provincia. il modello è il D2?. x Ass.tecnico e coll. lo scorso triennio ha messo la qualifica? può confermarla ora? grazie

si
D2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 4:36 pm

Fiorebianco ha scritto:Hepl!

1. Non mi hanno dato la ricevuta alla consegna del modello D1 in segretria...mmm è cosi' necessaria?!?

2. Per curiosità...ma il modello D1 la segreteria lo inoltra da qualche parte?
1. o una ricevuta o il protocollo
2. si.... al sistema SIDI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty chiarimenti

Messaggio Da languageondemand Sab Dic 03, 2011 2:57 am

Innanzitutto ringrazio nesema per l'ottimo schema e tutte le indicazioni.
Ho alcuni dubbi su alcune cose.
1-Io ho un diploma professionale (5 anni) come "Analista Contabile" che come scritto nel primo post NON dà accesso ad AT. Io sto facendo domanda come AA per cui valuto il voto del diploma di maturità. Essendo un professionale al terzo anno io ho fatto gli esami per il diploma di qualifica professionale come "addetto alla contabilità d'azienda". Ora vorrei sapere se questo viene valutato separatamente o se è "assimilato" al diploma di maturità. Non credo questo sia un attestato di qualifica professionale a cui fa riferimento l'art. 14 della legge 845/78. Di solito viene considerato un titolo a sé stante in quanto riporta anche il voto finale per le varie discipline.
In caso posso inserirlo a pag. 4 sezione D?
2-Posseggo inoltre un "Attestato di perfezionamento professionale" (corso post-qualifica) rilasciato dalla mia Ragione. E' un titolo valutabile?
3-Dove devo indicare la patente ECDL? A pag. 4 sotto "altri titoli"?
4-Il First Certificate in English (FCE - ESOL) lo posso indicare sempre a pag. 4 sez. D "Altri titoli"? Viene valutato?
5-Ho un attesto di "primo soccorso" rilasciatomi dopo un esame teorico-pratico da un'associazione di volontariato. So che è valutabile come crediti scolastici per la maturità che per i concorsi pubblici. Lo posso inserire? E se sì dove?
6-Quest'estate ho fatto domanda come docente di 3a fascia nelle GDI, se mando questa domanda alla stessa scuola devo allegare tutti i titoli e i servizi? Non dovrebbero averceli già acquisiti? (so che non è obbligatorio ma alcuni non vengono valutati per l'insegnamento)

Grazie.

languageondemand

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da yoyo28 Sab Dic 03, 2011 9:32 am

ciao,
sono gia inclusa nella graduatoria del triennio 2008/2011 di III fascia solo per il profilo AA
(modalità di acceso F).
Vorrei inserirmi anche per il profilo CS e AT per il triennio attuale.
qual'è la modalità do accesso per questi due nuovi profili??? a, b o c ???
help help help

yoyo28

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 17 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.