Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

+74
MARILENAP
precariotta
Gioventù92
B612
abc100
infinito80
Francesca*
anjela
ellepi88
Anna1988
ciliegia
jastyf
EKTOS
Arianna82
_Rosanna_
jackfolla83
federica87
tarantolata
maurizeta
nico
matita88
amy
Nora80
valeee
esposito maria
Forum educazione fisica
iris88
Disillusa
ale88
Angalbe
tulkas85
Abry
anto83
sarym
masino
djobydjoba85
fimu
parsifal
lila74
Keith
Geoale
Marcellada
amarcord
magodiafano
MANCINI
tella883
Giulia Rosa
raganella
luci21
OLGA MASSA
emiliocvanni
carmen65
nemesy30
netrio
summergold
caterina.82
vincent70
Eldorado80
limmag
cornice
assistente amministrativo
stellacometa
millo
vale1991
Marko86
Nicola1981
precaria0000
feroce_maria_bumerlo
yoyo28
languageondemand
miko
rosariosap
artistica
bibol
78 partecipanti

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 6:40 pm



Ultima modifica di nesema il Dom Set 21, 2014 10:25 am - modificato 38 volte. (Motivazione : Aggiornamenti dati/notizie/link)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Gen 12, 2012 4:06 pm

Interpretazione USR Piemonte - AT Torino
http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/Attachments/2148/CP016-2012.pdf

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Servizio1

esempio da cui si evince che gli spezzoni su piu' anni vanno sommati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da precariotta Gio Gen 12, 2012 4:19 pm

Molte scuole (non io) erano convinte, e alcune lo sono tutt’ora, che sia corretto per a.s.
Comunque l’esempio è formulato male, se avessero messo nel primo periodo 7m e 15gg sarebbe stato più chiaro.
Abbiamo telefonato stamattina allo stesso Ufficio ATA (ma ha risposto un'altra persona) che ieri mattina ha risposto “non si sommano i giorni residui di più anni scolastici” e che nel pomeriggio di ieri ha fatto uscire questa circolare che dice il contrario. Beh oggi la versione giusta è quella della circolare… Domani chissà...

precariotta

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Gen 12, 2012 4:31 pm

l'esempio è chiaro ... nella somma finale (se divisi per a.s.) i 3 gg NON dovevano essere conteggiati.... in quanto di diverso a.s.


non cambia il "succo".... la normativa è CHIARISSIMA fin dall'inizio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da _Rosanna_ Sab Gen 14, 2012 10:25 am

mi hanno appena chiamata dalla scuola per informarmi che il fax inviato del certificato di servizio é arrivato ed é tutto ok mi verrà valutato al50% ...e chela mia domanda é PERFETTA!


GRAZIE Nesema!!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Lun Gen 16, 2012 2:16 pm

al SIDI hanno collegato i D3 alle domande fino adesso inserite dalle scuole.... (sembra parziale...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da MARILENAP Lun Gen 16, 2012 2:55 pm

[quote="nesema"]al SIDI hanno collegato i D3 alle domande fino adesso inserite dalle scuole.... (sembra parziale...)[/quote]
Scusa Nesema, dove riesci a vedere ciò?

MARILENAP

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Lun Gen 16, 2012 3:20 pm

[quote="MARILENAP"][quote="nesema"]al SIDI hanno collegato i D3 alle domande fino adesso inserite dalle scuole.... (sembra parziale...)[/quote]
Scusa Nesema, dove riesci a vedere ciò?[/quote]

sono andato alla scuola dove ho fatto l'ultima supplenza e, dato che MI SONO FATTO UN "MAZZO TANTO" a suo tempo...., si sono messi a disposizione per controllare la mia domanda immessa al SIDI e ho visto che hanno "collegato" il D3 (anche se non a tutti, probabilmente è una cosa per gradi)....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da MARILENAP Lun Gen 16, 2012 3:24 pm

[quote="nesema"][quote="MARILENAP"][quote="nesema"]al SIDI hanno collegato i D3 alle domande fino adesso inserite dalle scuole.... (sembra parziale...)[/quote]
Scusa Nesema, dove riesci a vedere ciò?[/quote]

sono andato alla scuola dove ho fatto l'ultima supplenza e, dato che MI SONO FATTO UN "MAZZO TANTO" a suo tempo...., si sono messi a disposizione per controllare la mia domanda immessa al SIDI e ho visto che hanno "collegato" il D3 (anche se non a tutti, probabilmente è una cosa per gradi)....[/quote]
Grazie, come sempre gentilissimo e sicuramente anche sul lavoro efficientissimo per cui non ti si può negare una cortesia.

MARILENAP

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Gen 26, 2012 11:57 am

Precisazioni AT Saloerno

http://www.provveditorato.starnet.it/circolari12/gefe12/49.htm

Oggetto: Graduatorie d’Istituto terza fascia personale ATA.





A seguito di numerose segnalazioni ricevute da istituzioni scolastiche inerenti problematiche di inserimento dati di terza fascia personale ATA, si forniscono indicazioni, trasmesse a questo Ufficio dal SIDI in pari data, che possono esser utili all’ attività relativa alla definizione delle graduatorie in oggetto.

In sintesi si riepiloga l’ordine delle operazioni corrette da osservare da parte delle istituzioni scolastiche:



1) Contare e trasmettere le domande pervenute. Nel caso in cui ricevano il diagnostico "HC – 272 NUMERO DOMANDE ACQUISITO DA ALTRA ISTITUZIONE SCOLASTICA (XXXXXXXXXX)." devono seguire le indicazioni della FAQ n. 9;

2) Valutare e trasmettere le domande pervenute tramite l’allegato D1 o D2 con la funzione di rettifica, in quanto la presa in carico ha già creato l’anagrafica della domanda. Solo le domande per le quali qualcosa non è andato bene (trasmissione sedi, presa in carico) non hanno l’anagrafica pre-impostata: per queste occorrerà procedere in acquisizione o conferma a seconda dell’allegato presentato;

3) Verificare se esistono ancora domande per le quali non è impostata la scuola competente e aggiornarle attraverso la funzione di rettifica; nel frattempo le scuole che non lo hanno ancora fatto possono lavorare con il vecchio file;

4) Verificare se esistono domande senza sedi attraverso la funzione di individuazione situazioni anomale (seconda opzione che appena possibile consentirà la sola visualizzazione delle domande della scuola operante);

5) Verificare, per ciascuna domanda di cui al punto precedente, se esiste un pdf in “Polis – Visualizzazione istanze”;

6) Se il pdf di cui al punto precedente c’è, significa che l’aspirante ha prodotto l’allegato D3 per scuole della provincia e quindi, con tutta probabilità, la scuola stessa l’ha cancellato per errore e dovrà provvedere alla nuova acquisizione tramite la funzione di acquisizione sedi;

7) Se il pdf non si vede potrebbe essere stato erroneamente presentato in altra provincia. In questo caso occorre seguire le indicazioni della FAQ n. 7.

Se le sedi non sono state presentate o sono state presentate in altra provincia, l’aspirante ha diritto alla sola scuola in cui ha presentato il cartaceo. La preferenza sarà attribuita d’ufficio da una procedura automatica che sarà eseguita immediatamente prima dell’elaborazione massiva delle graduatorie provvisorie;

9) Terminate queste operazioni non rimane che accedere nuovamente alla funzione “Individuazione Situazioni Anomale” per consultare, a livello di provincia, eventuali allegati D3 rimasti “appesi” senza domanda cartacea. La scuola potrebbe trovarsi ad avere una domanda senza sedi e contemporaneamente esistere sulla provincia un allegato D3 senza domanda con dati anagrafici uguali, ma codice fiscale diverso. Questo è il caso in cui il disallineamento del codice fiscale deve essere sanato riportando le sedi espresse con l’allegato D3 sulla domanda valutata, cancellando poi l’allegato D3 appeso.


Dopo tale adempimenti, ogni istituzione scolastica potrà convalidare le operazioni effettuate, tramite l’apposita funzione.

Si invitano, pertanto, le SS.LL. a porre la massima attenzione e puntualità nella trasmissione delle domande entro tale improrogabile data, al fine di consentire la corretta produzione delle graduatorie nei tempi previsti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Gen 26, 2012 4:09 pm

chiarimenti DEFINITIVI sulla questione su spezzoni servizi scolastici in diversi anni scolastici:

http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot617_12

Oggetto: Graduatorie di circolo e d'istituto di terza fascia del personale ATA - D.M. 10.11.2011, n. 104 -

Pervengono a questo Ufficio quesiti in ordine alla valutazione di certificazioni I.C.L. nell’ambito della procedura per la formulazione delle graduatorie di circolo e di istituto di 3 fascia del personale ATA di cui al D.M. 10.11.2011, n. 104 –
Nel merito si richiama la nota 9319 del 14.11.2011 che fa espresso riferimento alle istruzioni operative già impartite con nota 1603 del 24.02.2011, in particolare alla lettera F, relative alle graduatorie permanenti del personale ATA ,
Si ribadisce, pertanto, che tutte le certificazioni concernenti le sigle EIPASS , I.C.L. e PEKIT sono riconducibili anche alla procedura in oggetto indicata e, come tale, trovano collocazione, ai soli fini della valutazione, nel punto 4 della tabella A/1 allegata al citato D.M. 104/2011.

Facendo seguito, poi, alle numerose segnalazioni pervenute dalle istituzioni scolastiche e dai nuclei di supporto al procedimento in oggetto, si ritiene di dover precisare che nelle allegate tabelle al D.M. 104/2011 l’espressione letterale “(fino ad un massimo di punti 6 per ciascun anno scolastico)” va intesa nel senso che il calcolo (punteggio) della durata di uno o più periodi di servizio sia riferito esclusivamente ad anno scolastico.

Fermo restando il criterio temporale di calcolo innanzi enunciato, nel caso in cui risulti una frazione di mese superiore a giorni 15, essa è considerata mese intero e come tale valutata.
Se, invece, risulti una frazione di mese pari o inferiore a giorni 15, essa non è considerata mese intero e come tale non viene attribuito alcun punteggio, né tale residuo periodo di servizio può essere sommato ad altri servizi prestati in anni scolastici diversi.
Si ribadisce,altresì, che, qualora il servizio sia stato prestato in scuole non statali paritarie, in scuole dell’infanzia non statali autorizzate, in scuole parificate, convenzionate, sussidiarie o sussidiate, in scuole di istruzione secondaria o artistica non statali pareggiate, legalmente riconosciute, il punteggio assegnato al servizio è ridotto alla metà.

Si richiama all’attenzione, infine, che nei confronti di tutti i candidati il punteggio per qualsiasi tipologia di servizio prestato con rapporto di lavoro a tempo parziale è valutato per intero secondo i valori espressi nella corrispondente tabella di valutazione dei titoli indipendentemente dall’anno scolastico in cui sia stato prestato tale servizio.

IL DIRETTORE GENERALE
F.to Luciano Chiappetta


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da precariotta Gio Gen 26, 2012 6:30 pm

Quasi all'uscita delle graduatorie provvisorie è arrivato dal MIUR il chiarimento che si aspettava da un paio d'anni! Direi che era ora!

precariotta

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da nemesy30 Gio Gen 26, 2012 7:10 pm

scusate l'ignoranza, per anno scolastico si intende da 1 sett. al 31 ago. vero?
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Gen 26, 2012 7:12 pm

si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da nemesy30 Gio Gen 26, 2012 7:14 pm

io nella domanda del 2008 ho sommato i residui giorni dei 2 anni scolastici attribuendomi un'altro punto, e mi fu accettato e continuo ad avere quel punteggio , cosa succederà in un eventuale controllo me lo tolgono?
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Gen 26, 2012 7:15 pm

quindi se si lavora in supplenza di 14 giorni nn si accumula punteggio..
praticamente come accade nelle GI docenti se nn erro..

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Gen 26, 2012 7:19 pm

nemesy30 ha scritto: io nella domanda del 2008 ho sommato i residui giorni dei 2 anni scolastici attribuendomi un'altro punto, e mi fu accettato e continuo ad avere quel punteggio , cosa succederà in un eventuale controllo me lo tolgono?

hai fatto il D2?

al momento della 1a supplenza faranno il controllo/ricalcolo e correggeranno ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Gen 26, 2012 7:21 pm

_Rosanna_ ha scritto:quindi se si lavora in supplenza di 14 giorni nn si accumula punteggio..
praticamente come accade nelle GI docenti se nn erro..

la cosa che da "FASTIDIO" è che x la 1a fascia il meccanismo è DIVERSO, pur avendo la stessa base legislativa



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da nemesy30 Gio Gen 26, 2012 7:25 pm

nesema ha scritto:
nemesy30 ha scritto: io nella domanda del 2008 ho sommato i residui giorni dei 2 anni scolastici attribuendomi un'altro punto, e mi fu accettato e continuo ad avere quel punteggio , cosa succederà in un eventuale controllo me lo tolgono?

hai fatto il D2?

al momento della 1a supplenza faranno il controllo/ricalcolo e correggeranno ...

quindi alla correzione si potrebbe anche verificare di non essere l'avente diritto?
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Gen 26, 2012 7:27 pm

nemesy30 ha scritto:
nesema ha scritto:
nemesy30 ha scritto: io nella domanda del 2008 ho sommato i residui giorni dei 2 anni scolastici attribuendomi un'altro punto, e mi fu accettato e continuo ad avere quel punteggio , cosa succederà in un eventuale controllo me lo tolgono?

hai fatto il D2?

al momento della 1a supplenza faranno il controllo/ricalcolo e correggeranno ...

quindi alla correzione si potrebbe anche verificare di non essere l'avente diritto?
eh..... si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Gen 26, 2012 7:29 pm

nesema ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:quindi se si lavora in supplenza di 14 giorni nn si accumula punteggio..
praticamente come accade nelle GI docenti se nn erro..

la cosa che da "FASTIDIO" è che x la 1a fascia il meccanismo è DIVERSO, pur avendo la stessa base legislativa



abbè nn mi stupisce la cosa ...viviamo in un paese di paradossi in cui una base legislativa varia e nn solo per quanto riguarda ata docenti punteggi....si va ad interpretazione.


ti faccio un esempio in una nota del ministero dell'istruzione tra i requisiti per l'insegnamento in paritaria c'è il diploma magistrale ante 2001 che ha validità abilitante...su in veneto tempo fa, circa 1 anno fa è uscita una note in cui riprendeva questo decreto, stesso a milano ecc ecc..
ebbene qui in sicilia, o meglio qui a messina, ciò nn ha validità e per insegnare in paritaria è necessario la vecchia abilitazione o laurea in scienze della formazione primaria....il motivo? perchè siamo regione a legislazione speciale e nn è attuabile! ...per la serie ognuno interpreta come vuole!


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Gen 26, 2012 7:31 pm

azz... che sola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Gen 26, 2012 7:36 pm

però, altro paradosso, in caos di supplenza possiamo chiamare una non abilitata o col diploma ante 2001!

non è un paradosso?!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da nemesy30 Gio Gen 26, 2012 7:44 pm

nesema mi aiuti x favore mi sto incasinando grazie;
io nel 2002 ho un contratto ata cs dal 10/09/2002 al 31/08/2003
poi ne ho un'altro dal 06/10/2003 al 31/08/2004
quanti gg mi mancano per il requisito della 1a fascia
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Gen 26, 2012 7:55 pm

nemesy30 ha scritto:nesema mi aiuti x favore mi sto incasinando grazie;
io nel 2002 ho un contratto ata cs dal 10/09/2002 al 31/08/2003
poi ne ho un'altro dal 06/10/2003 al 31/08/2004
quanti gg mi mancano per il requisito della 1a fascia
1 mese

per sicurezza ASSOLUTA.. 2 mesi (anche 1 mese e 16 giorni)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da nemesy30 Gio Gen 26, 2012 7:57 pm

nesema ha scritto:
nemesy30 ha scritto:nesema mi aiuti x favore mi sto incasinando grazie;
io nel 2002 ho un contratto ata cs dal 10/09/2002 al 31/08/2003
poi ne ho un'altro dal 06/10/2003 al 31/08/2004
quanti gg mi mancano per il requisito della 1a fascia
1 mese e qualche giorno

per sicurezza ASSOLUTA.. 2 mesi

non mi tornano i conti nel 2002/2003 sett. superiore a 16 gg quindi 12 mesi
nel 2003/2004 ott superiore a 15 gg quindi 11 mesi
12+11=23 in teoria mi mancano 15 gg
dove mi sbaglio


Ultima modifica di nemesy30 il Gio Gen 26, 2012 8:06 pm - modificato 1 volta.
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.