GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA

5 partecipanti

Andare in basso

GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA Empty GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA

Messaggio Da nannina83 Ven Dic 02, 2011 11:32 am

Salve a tutti! Vorrei sapere se ci sono novità circa le convocazioni da GI III FASCIA a Milano per la scuola primaria?Grazie mille!

nannina83

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA Empty Re: GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA

Messaggio Da miria Ven Dic 02, 2011 12:37 pm

Io sono inserita in provincia di Milano ma ancora nessuna chiamata, a parte una convocazione per una malattia di 2 settimane a ottobre, ma accettata da chi mi precedeva!

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA Empty Re: GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA

Messaggio Da Stella_sc Ven Dic 02, 2011 12:56 pm

Neppure a me nulla, eccetto una telefonata ieri mattina alle 11, per 2 giorni, da accettare immediatamente. E oltre a non avere il teletrasporto per arrivare a Milano immediatamente, ho anche specificato alla segretaria che non avevo dato il consenso per le supplenze inferiori a 10 giorni. Mi è stato risposto, però, che stavano chiamando tutti, indifferentemente, poichè avevano carenza di personale.
La cosa più assurda è che non ho la più pallida idea di quale sia la scuola che mi ha chiamato, perchè lo ha fatto tramite numero privato, la signora non me lo ha detto e non mi ha dato neppure il tempo chiederglielo!
Mi domando, a questo punto: posto il caso che la supplenza fosse stata di, che ne so, 2 mesi, e che io non avessi fatto in tempo a rispondere, sarebbero passati appresso? Non avrei mai saputo, come non lo so ora, chi mi aveva telefonato! Nè, di conseguenza, avrei saputo se la scuola stava agendo in modo "lecito"! Non so se mi sono spiegata...
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA Empty Re: GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA

Messaggio Da miria Ven Dic 02, 2011 1:16 pm

Ti sei spiegata benissimo... non capisco il perchè della chiamata con numero privato! Ci manca pure questa... mah

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA Empty Re: GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA

Messaggio Da barbie82 Ven Dic 02, 2011 2:52 pm

Scusate dove posso trovare un modello di delega.....sono stat convocata e mi hanno kiesto di mandare un fax...grazie

barbie82

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA Empty Re: GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA

Messaggio Da miria Ven Dic 02, 2011 5:57 pm

Puoi scaricarlo quì http://www.orizzontescuola.it/node/18241
Posso chiederti con quanti punti stanno chiamando in provincia di Milano alla primaria? grazie.

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA Empty Re: GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA

Messaggio Da Davide Ven Dic 02, 2011 7:34 pm

Ciao!
Per la PRIMARIA da 3 fascia su Milano stanno chiamando da quando sono uscite le graduatorie definitive, da circa 2 settimana circa. Delle mie 10 scuole 9 si sono fatte vive, per supplenze varie sia al 30 giugno sia supplenze più o meno lunghe. Quindi le scuole chiamano, come sempre dipende da quanti punti si hanno in graduatoria... Indicativamente se scuole che hanno bisogno di coprire più supplenze arrivano a chiamare fino alla 40esima posizione, circa 80 punti....(calcolo molto approssimativo)...Poi se nessuno accetta vanno oltre...sempre di più ;P.
Dovrebbero chiamare, ovviamente le scuole che hanno necessità, se avete messo 10 scuole con organico completo e senza maternità e malattie allora la cosa si fa più complessa.
DAVIDE
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA Empty Re: GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA

Messaggio Da miria Mar Dic 06, 2011 12:29 pm

Grazie degli aggiornamenti Davide. Qualcuno sa dirci altro? il mio telefono purtroppo non squilla... il vostro?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA Empty Re: GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA

Messaggio Da miria Gio Dic 08, 2011 3:04 pm

Davide ha scritto:Ciao!
Per la PRIMARIA da 3 fascia su Milano stanno chiamando da quando sono uscite le graduatorie definitive, da circa 2 settimana circa. Delle mie 10 scuole 9 si sono fatte vive, per supplenze varie sia al 30 giugno sia supplenze più o meno lunghe. Quindi le scuole chiamano, come sempre dipende da quanti punti si hanno in graduatoria... Indicativamente se scuole che hanno bisogno di coprire più supplenze arrivano a chiamare fino alla 40esima posizione, circa 80 punti....(calcolo molto approssimativo)...Poi se nessuno accetta vanno oltre...sempre di più ;P.
Dovrebbero chiamare, ovviamente le scuole che hanno necessità, se avete messo 10 scuole con organico completo e senza maternità e malattie allora la cosa si fa più complessa.
DAVIDE
Ma come si fa a riconoscere e quindi ad evitare le scuole con organico completo? esiste un modo da internet, per chi è inserito in una provincia distante centinaia di km?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA Empty Re: GI IIII FASCIA MILANO SCUOLA PRIMARIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.